Guida per il cammino

incantesimo carino ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guida per il cammino

    Questo rituale può essere usato quando senti il bisogno di una guida nella tua vita per conoscere in quale direzione deve andare la tua vita. Ma attenzione: la divinità ti mostrerà la verità. Sii certo che sei pronto per avere a che fare con la verità. Questo è un rituale serio con risultati seri.

    Traccia il cerchio, accendi una candela bianca, rilassati e concentrati. Quando sei pronto, recita queste parole:

    Grande Ecate, Dea dei sentieri e delle decisioni

    Io ti invoco in questa notte, Protettrice dei viandanti e custode della Verità,

    Mostrami, ti prego,il sentieri che ho bisogno di intraprendere.

    Mostrami, ti prego, dove i miei talenti risiedono.

    Permetti al mio destino di mostrarsi di fronte a me.

    Siediti e medita per alcuni minuti e lascia consumare la candela. Riconoscerai i segni del tuo cammino appena li vedrai.


    caruccio!! ^^
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello akasha questo rituale è veramente molto carino ^^ anche se credo che bisogna veramente sentirsi pronti per vedere il proprio destino. Tu hai già provato ad eseguirlo?
     
    Top
    .
  3. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ho provato, ma più che per il destino, che diciamo è stata solo una conferma ^^ mi è stato molto utile per i talenti :)
    Come sempre, almeno per me, la risposta è da interpretare, ma con un po di lavoro ci si arriva :) ...dico solo che per i talenti io ho visto una scimmia XD
     
    Top
    .
  4. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo in nessuna divinità, non credo di poterlo eseguire. Tu che dici?
     
    Top
    .
  5. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai contatti con il tuo spirito guida potresti inserire il suo nome al posto di quello della divinità.
     
    Top
    .
  6. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a farlo, ma volevo chiederti. I segni compaiono durante la meditazione o dopo aver compiuto il rito?
     
    Top
    .
  7. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un dubbio che era venuto anche a me, in realtà io il primo stimolo l'ho avuto durante la meditazione...ma comunque un po di tempo glielo darei :P
     
    Top
    .
  8. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso confermare che funziona! Ho visto qualcosa e credo di aver capito :D
     
    Top
    .
  9. Akatla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo confermo anche io...l'ho fatto ieri
     
    Top
    .
  10. silvialastra95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze..ho dei dubbi.. non capisco che vuol dire "traccia il cerchio" e MEDITARE significa rilassarsi?
    aspetto una risposta grazie.
     
    Top
    .
  11. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per partecipare al forum è necessario leggere il regolamento e presentarsi, grazie..
    inoltre..se non sai cosa vuol dire "tracciare il cerchio" e "meditare" non sei di certo in grado di eseguire questo incanto
     
    Top
    .
  12. silvialastra95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma magari se me lo puoi spiegare il significato grazie..
     
    Top
    .
  13. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ripeto: per patecipare è necessario presentarsi nell'apposita sezione...e poi, non è il fatto di spiegrti il significato..è il fatto che prima di pensare ad un incantesimo una persona deve già essere consapevole di queste cose..non puoi effettuare un incantessimo se non sai meditare o aprire il cerchio e sapere di cosa parlo non ti metterà in condizione di effettuare l'incanto...rischi solo di farti del male
     
    Top
    .
  14. silvialastra95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok però almeno dirmi il significato, questo lo puoi fare?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    3,296

    Status
    Offline
    Un incantesimo davvero molto interessante e molto utile in questo periodo particolare della mia vita ma ahimè non ho le conoscenze per farlo =.=" ci sono talmente tante cose da sapere che non so neanche da dove iniziare.
     
    Top
    .
27 replies since 23/12/2009, 09:04   11752 views
  Share  
.