Incantesimo d'amore "Napoletano"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo "Napoletano"


    -Acqua di fonte
    -Sale Grosso
    -1 candela bianca
    -3 candele rosse
    -3 candele verdi
    -foto dell'amato
    -Bacinella (meglio se di vetro o ceramica)

    Create il cerchio delimitando l'aria con il sale grosso. Accendete le candele e riempite la bacinella con l'acqua di fonte. Posizionate la foto dell'amato sul fondo della bacinella.
    Ora rispecchiatevi nella bacinella sovrapponendo il vostro viso a quello dell'amato; pensate intensamente a lui, e al vostro rapporto con lui. Il tutto visualizzandovi in finale insieme a lui.
    Spegnere le candele nel seguente ordine: Bianca, verdi, rosse.
    Aprite il cerchio raccogliete il sale e fatelo sciogliere nell'acqua, dopo di che rovesciate il tutto in un fiume (non nel mare!).
    Le Candele sotterratele. La foto conservatela e portatela sempre con voi.




    Questo è il rito tradizionale, è inutile dire che per eseguirlo ci vuole un minimo di rapporto intenso con la persona desiderata. Di seguito cercherò di rispondere brevemente alle domande che di sicuro ci saranno. Se vogliamo fare le cose con stile bisogna usare l'acqua di fonte, altrimenti va bene l'acqua di rubinetto. L'acqua vi prego di non ridurvi a buttarla nel gabinetto, potreste buttarla nel lavandino, riguardo le candele, vi dovete propio arrangiare e cercare dove sotterrarle!
     
    Top
    .
  2. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa dark, ma io sono contro gli incantesimi d'amore, perchè l'amore è già di per se la magia più grande del mondo, e inoltre costringere qualcuno ad amarti anche se non vuole...questo non è amore.

    my two cents
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contro anche io a questo tipo di incantesimi XD e ylpeys ti può dare testimonianza XD
     
    Top
    .
  4. singerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai Napoletano?? Deriva da quella tradizione???
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (singerina @ 1/12/2009, 14:53)
    come mai Napoletano?? Deriva da quella tradizione???

    probabilmente sì xD
     
    Top
    .
  6. Earine_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me gli incantesimi d amore vanno fatti solo per rafforzare un rapporto
     
    Top
    .
  7. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente!
     
    Top
    .
  8. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo me neanche XD
    per ogni problema c'è il suo incantesimo, non vedo perchè rafforzare il rapporto con un incantesimo di amore, l'amore o c'è o non c'è :)
     
    Top
    .
  9. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con akasha. Se l'amore non si rafforza da solo è inutile forzarlo.
     
    Top
    .
  10. bestiatrasformata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le candele devono bruciare fino alla consunzione?
     
    Top
    .
  11. CaraLaMiaPantofola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse l'incantesimo va utilizzato in caso, per esempio, più che forzare l'amore, vogliamo rafforzare ciò che abbiamo già costruito, lavorando sopprattutto su di noi, oltre che sul nostro amato. Per esempio, io e il mio ragazzo abitiamo lontani l'uno dall'altra e ci vediamo saltuariamente. Ci amiamo, ma spesso io vado in crisi se il periodo senza vederci è prolungato, e per farmi forza un incantesimo del genere potrebbe rivelarsi utile. Funzionerebbe rinforzando la volontà di restare uniti.
    Tuttavia, c'è anche da dire che l'amore è una sfida personale, e d'altronde la volontà che ci spinge ad amare è uguale alla volontà che rende un qualsiasi incantesimo efficace...
    Comunque nelle istruzioni dell'incantesimo non è chiaro dove e come posizionare le candele all'interno del cerchio (se vuoi faccio lo schemino anche di questo, xD è piuttosto divertente fare schemini)
     
    Top
    .
  12. bestiatrasformata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda concettualmente sarebbe meglio senza incantesimi ma visto che mi son rotto di prenderlo sempre in quel posto e che sono disposto a tutto pur di avere tra le mie braccia una persona che so io, sono pronto a questo ed altro pur di averla....

    se vuoi fare lo schemino è ben accetto
     
    Top
    .
  13. bestiatrasformata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico sul serio perchè penso di fare questo incantesimo non appena ho tempo, uno schema sarebbe ben gradito
     
    Top
    .
  14. CaraLaMiaPantofola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ;) ma prima chiedo a Dark di spiegarmelo bene bene, non si sa mai...
     
    Top
    .
  15. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaraLaMiaPantofola @ 20/10/2010, 10:25)
    [...]Comunque nelle istruzioni dell'incantesimo non è chiaro dove e come posizionare le candele all'interno del cerchio (se vuoi faccio lo schemino anche di questo, xD è piuttosto divertente fare schemini)

    Visto che non è indicato non è importante.

    Tuttavia usare un po' di buon gusto personale non fa male :)
     
    Top
    .
18 replies since 30/11/2009, 16:49   6174 views
  Share  
.