Orgonite

cos'è e come si costruisce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D-EVON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'orgonite prende il nome da un componente dell'aria...appunto ORGONE..anche detto ETERE. ci sono due tipi di orgone...orgone morto (o stagnante, in inglese DOR (DEADLY ORGONE)) e orgone vivo e attivo (in inglese OR). per trasformare il DOR iin OR..basta semplicemente costruire delle ORGONITI. ci sono diversi modi per costruire le orgoniti. le orgoniti classiche sono formate da resina, trucioli di metallo o di rame..anche mescolati insieme va bene..e poi un cristallo di rocca (o quarzo ialino). però si è scoperto che i trucioli di metallo non puliscono molto bene l'energia negativa e la rilasciano sempre con qualche impurità. così si è passati dalle ORGONITI tradizionali alle ONO (orgoniti non orgoniti), che sono molto piu efficaci di quelle col metallo. le Orgoniti Non Orgoniti, sono costituite sempre dagli stessi elementi solo che al posto del metallo mettiamo la granella di quarzo (quella che si usa per i fondali degli acquari, la piu pura è quella della bios...costa un pochino di piu di quella normale ma ne vale la pena.). parliamo della corretta costruzione dell'orgonite. per parlare di corretta costruizione dell'orgonite bisogna conoscere i due tipi di cristalli di rocca (o quarzo ialino). il primo tipo (che servirà per costruire i cosiddetti towerbuster (orgoniti standard)) è il quarzo ialino monoterminato cioè con una unica punta naturale, il secondo (usato nella costruzione delle hhg (holy hand granade, sono orgoniti piu grandi di quelle standard realizzabili con stampi piu grandi di quelli per i muffin) e tutti gli altri dispositivi orgonici quali chembuster, hotwitzer, cloudbuster eccetera) è quello biterminato...cioè con due punte naturali. sono stati fatti molteplici studi sull'orgone e sulle orgoniti...due dei piu autorevoli personaggi sono WHILELM REICH e PIERLUIGI IGHINA. un sito per vedere come si costruiscono le orgoniti (nella sezione download) è www.orgoneitalia.com
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho messo il titolo in minuscolo ^^
     
    Top
    .
  3. D-EVON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok..ttranqui..ehehe
     
    Top
    .
  4. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho messa nella sezione Pietre e Cristalli, come discussione importante, in modo da non confondersi con le altre pietre.
     
    Top
    .
  5. D-EVON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto grazie
     
    Top
    .
  6. D-EVON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono degli aggiornamenti per quanto riguarda le ONO e le orgoniti. In verità è da un pò di tempo che non si usano più le ONO e le orgoniti classiche. Vi spiego perchè. Anche se purtroppo il sito di riferimento non c'è più nella mia memoria sono comunque presenti le nozioni base delle orgoniti. Abbiamo scoperto che la resina epossidica, le cere, e tutti i materiali agglomeranti che abbiamo usato in precedenza, congestionavano le orgoniti senza che esse facessero il loro lavoro fino in fondo. Così abbiamo deciso di eliminare del tutto i materiali di cui sopra. Per ovviare a questo problema abbiamo cercato varie soluzioni e una l'abbiamo trovata. IL VETRO. I passaggi sono gli stessi ma senza la resina. basta riempire un recipiente di vetro di granella e metterci per dritto il cristallo di quarzo. L'energia passerà attraverso il vetro e verrà ripulità dalla granella e dal cristallo affogato in essa. Se volete, per amplificare il tutto potete mettere intorno al cristallo una spirale di rame. Mi raccomando non avvolgete la spirale direttamente attorno al cristallo altrimenti vi verrà una spirale esagonale e questo creerebbe degli spigoli vivi dove si accumulerebbe energia negativa, è risaputo infatti che tutti gli oggetti appuntiti come coni o piramidi accumulano al loro vertice delle enrgie negative che è difficile rimuovere. Il massimo sarebbe utilizzare piramidi tronche o coni tronchi o comunque figure che non presentino spigoli vivi. Per tutte quelle orgoniti od ONO che utilizzano un sistema elettronico di amplificazione dell'energia è purtroppo ancora in vigore l'agente agglomerante perchè non siamo ancora riusciti ad ovviare a problema di tenere insieme tutti i componenti. Spero che queste informazioni vi siano utili. A presto, Pace Amore e Luce.
     
    Top
    .
5 replies since 20/11/2009, 10:48   2119 views
  Share  
.