CONSIGLI ONIRICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi do qualche consiglio per trattare al meglio i vostri sogni per poterli interpretare.

    -Innanzitutto comprate un bel libro in cui vi spiegano quali sono i simboli onirici con eventuale spiegazione. Un libro dei sogni per intenderci.

    -Tenete un taccuino accanto al letto per potervi scrivere i sogni appena fatti per non dimenticarli. Dimenticare un sogno appena svegli sembra impossibile, ma è più facile di quanto possiate pensare

    -Sottolineate tutti gli oggetti o le persone che vi hanno maggiormente colpito e riconduceteli a stereotipi in modo da poterli cercare sul vostro libro.

    -Dopo aver analizzato gli elementi fondamentali spostate l'attenzione sul contesto generale del vostro sogno e cercate di dare una spiegazione che abbia un senso logico o che abbia a che fare con la vostra vita.

    -Se proprio non riuscite a ricordarvi i sogni al vostro risveglio acquistate una pietra di fluorite e tenetela sotto il cuscino. Dovrebbe aiutarvi a sognare e a ricordare nello stesso tempo (io l'ho fatto e funziona!)

    Questo è il mio metodo di procedere se ne avete altri potete scriverli qui.
     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2009, 12:47   306 views
  Share  
.