Bevanda Energizzante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi vi propongo un metodo molto interessante per procurarvi dell' Acqua Energizzata. Questo tipo di acqua fa molto bene al nostro organismo perchè ci ricarica di energia ed è anche utile per persone che soffrono di una qualsiasi patologia perchè dona forza ed energia pulita all'organismo. Ill procedimento che vi scrivo è stato descritto da una seguace di Rol.

    Occorrente:

    -Una caraffa d'acqua naturale molto capiente
    -Un cristallo di rocca di piccole dimensioni
    -Una giornata di sole

    Procedimento:

    Riempite la caraffa d'acqua e poneteci dentro il cristallo di rocca. Lasciate la caraffa con il cristallo al sole per mezz'ora. Il cristallo di rocca alla luce del sole si carica di energia positiva e la rilascia nell'acqua. Ritirate la caraffa dalla luce solare e ponetela al fresco per un po' finchè non potrete berla.

    Edited by Kriu - 18/11/2009, 21:06
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altro metodo simile lo descrivo in questo topic: Cromoterapia

    Da provare XD
     
    Top
    .
  3. Dafne_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh interessante..sicuramente piu sano del gatorade!!
     
    Top
    .
  4. D-EVON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh raga vi dico solo che state utilizzando i metodi scientifici di ighina e dell'rogonite...ci ono metodi piu potenti però di un solo cristallo..uno solo fa un po poco..perchè non sedici cone in un po i cristalli di quarzo della ghiaia per i fondali degli acquari il tutto affogato in uno stampo per dolci in silicone e unito con della resina epossidica? vi spiego il funzionamente ne troverete dei benefici altissimi. prendete uno stampo per ciambelloni..ed assicuratevi che all'interno del foro del ciambelloni ci possa passare una bottiglia d'acqua...riempite lo stampo con granella di quarzo per fondali...sedici quarzi monoterminat..cioè con una sola punta...e poi affogate tutto con la resina epossidica che trovate nei negozi di bricolage...fatevi spiegare bene le proporzioni tra resina ed indurente..di solito un litro di resina quindi 1000 ml sono dieci ml di indurente. buona costruzione del vostro energizzatore di cqua..ovviamente le forme che otterrete sono impilabili...piu ne mettete e piu il risultato sara migliore.
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devon puoi aprire un topic sulle orgoniti se vuoi, visto io non me ne intendo propio XD
     
    Top
    .
  6. nessundove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 25/10/2009, 10:55)
    Oggi vi propongo un metodo molto interessante per procurarvi dell' Acqua Energizzata. Questo tipo di acqua fa molto bene al nostro organismo perchè ci ricarica di energia ed è anche utile per persone che soffrono di una qualsiasi patologia perchè dona forza ed energia pulita all'organismo. Ill procedimento che vi scrivo è stato descritto da una seguace di Rol.

    Occorrente:

    -Una caraffa d'acqua naturale
    -Un cristallo di rocca
    -Una giornata di sole

    Procedimento:

    Riempite la caraffa d'acqua e poneteci dentro il cristallo di rocca. Lasciate la caraffa con il cristallo al sole per mezz'ora. Il cristallo di rocca alla luce del sole si carica di energia positiva e la rilascia nell'acqua. Ritirate la caraffa dalla luce solare e ponetela al fresco per un po' finchè non potrete berla.

    scusate ma vorrei fare una precisazione. il cristallo di rocca è a base di potassio.
    ora, nel procedimento descritto prevede di mettere il cristallo in acqua per mezz'ora sotto al sole.
    ora io vorrei che stiate attenti a 2 cose:
    1 il tempo di immersione
    2 la temperatura dell'acqua che raggiunge sotto al sole perchè più è alta più il cristallo si scioglie.
    sciogliendosi libera in acqua del potassio che rende più fluido il sangue (da qui l'effetto energizzante) ma dosi troppo elevate di potassio portano a scompensi cardiaci.
    quindi mi raccomando il tempo di immersione!!!!
     
    Top
    .
  7. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nessundove @ 18/11/2009, 19:32)
    CITAZIONE (Kriu @ 25/10/2009, 10:55)
    Oggi vi propongo un metodo molto interessante per procurarvi dell' Acqua Energizzata. Questo tipo di acqua fa molto bene al nostro organismo perchè ci ricarica di energia ed è anche utile per persone che soffrono di una qualsiasi patologia perchè dona forza ed energia pulita all'organismo. Ill procedimento che vi scrivo è stato descritto da una seguace di Rol.

    Occorrente:

    -Una caraffa d'acqua naturale
    -Un cristallo di rocca
    -Una giornata di sole

    Procedimento:

    Riempite la caraffa d'acqua e poneteci dentro il cristallo di rocca. Lasciate la caraffa con il cristallo al sole per mezz'ora. Il cristallo di rocca alla luce del sole si carica di energia positiva e la rilascia nell'acqua. Ritirate la caraffa dalla luce solare e ponetela al fresco per un po' finchè non potrete berla.

    scusate ma vorrei fare una precisazione. il cristallo di rocca è a base di potassio.
    ora, nel procedimento descritto prevede di mettere il cristallo in acqua per mezz'ora sotto al sole.
    ora io vorrei che stiate attenti a 2 cose:
    1 il tempo di immersione
    2 la temperatura dell'acqua che raggiunge sotto al sole perchè più è alta più il cristallo si scioglie.
    sciogliendosi libera in acqua del potassio che rende più fluido il sangue (da qui l'effetto energizzante) ma dosi troppo elevate di potassio portano a scompensi cardiaci.
    quindi mi raccomando il tempo di immersione!!!!

    azz, quidni a lungo tempo può fare pure male? O.O
     
    Top
    .
  8. Dafne_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uffa..allora niente da fare..e pensare che volevo provare..sono troppo distratta per queste cose..
     
    Top
    .
  9. nessundove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 18/11/2009, 19:38)
    CITAZIONE (nessundove @ 18/11/2009, 19:32)
    scusate ma vorrei fare una precisazione. il cristallo di rocca è a base di potassio.
    ora, nel procedimento descritto prevede di mettere il cristallo in acqua per mezz'ora sotto al sole.
    ora io vorrei che stiate attenti a 2 cose:
    1 il tempo di immersione
    2 la temperatura dell'acqua che raggiunge sotto al sole perchè più è alta più il cristallo si scioglie.
    sciogliendosi libera in acqua del potassio che rende più fluido il sangue (da qui l'effetto energizzante) ma dosi troppo elevate di potassio portano a scompensi cardiaci.
    quindi mi raccomando il tempo di immersione!!!!

    azz, quidni a lungo tempo può fare pure male? O.O

    non dico a lungo termine.
    ovvero non è che se bevi mezzolitro tutti i giorni fa più danni che se ne bevi 1 volta sola perchè cmq non si accumula. il problema è stabilire quanto potassio passa nell'acqua.
    se ne passa poco(il giusto), gli effetti sono solo benefici, se ne passa troppo, si va incontro a una serie di problemi.
    tutto qua

    cioè il potassio non è un veleno, sia chiaro.. però troppo potassio nel sangue danneggia il cuore. non a caso quando hai un infarto ristabiliscono gli elettroliti e poi vanno giù di flebo di potassio
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utilizzando un piccolo cristallo per una brocca abbastanza capiente non dovrebbero esserci troppi rischi. Per quanto il cristallo si possa sciogliere non credo che quell'acqua possa contenere più potassio di una banana. Correggimi se ho detto una cavolata.
     
    Top
    .
  11. nessundove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 18/11/2009, 20:53)
    Utilizzando un piccolo cristallo per una brocca abbastanza capiente non dovrebbero esserci troppi rischi. Per quanto il cristallo si possa sciogliere non credo che quell'acqua possa contenere più potassio di una banana. Correggimi se ho detto una cavolata.

    no non hai detto una cavolata.. però se incominci a mettere un cristallo grande... invece di una brocca ne metti un litro (esaspero certo ma è far capire) e l'acqua la metti a sole di mezzogiorno d'agosto io starei attenta. anche perchè il cristallo di rocca è veramente molto solubile
     
    Top
    .
  12. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio precisarlo nel topic allora..grazie.
     
    Top
    .
  13. D-EVON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non volete rischi col potassio fate semplicemente passare l'energia del cristallo attraverso l'acqua che si energizza...per ovviare al problema del potassio si costruisce la ciambella di cui ho parlato sopra..poco costo tanto risultato pensateci ragazzi..cosi non rischiate di sbagliare...oppure mettete un orgonite normale all'interno dell'acqua...casomai apro un topic per spiegare come si costruisce l'orgonite e cosa sia...
     
    Top
    .
  14. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe ottimo grazie!
     
    Top
    .
  15. D-EVON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    topic sull'orgonite aperto..grazie...
     
    Top
    .
18 replies since 25/10/2009, 10:55   1803 views
  Share  
.