Channeling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Channeling


    Durante il channeling il medium da la possibilità a un'entità di venire sul piano terreno e comunicare con i partecipanti. Per la stretta somiglianda con la medianeità viene spesso confuso per tale, ma ci sono varie differenze sostanziali:
    1) Lo spirito canalizzato è raramente di origine terrena, quindi viene spesso da altre dimensioni.
    2) Durante una o più sedute lo spirito di solito è fisso.
    3) I dati ricevuti durante le sedute non sono di natura personale - come invece succede abitualmente durante le sedute spiritiche, dove si avvicinano pe rlo più spiriti defunti, dei parenti partecipanti alla seduta.
    4) Comunicano per lo più tramite la gola del medium, e rarissimamente durante chiaroveggenza e/o Chiaroudienza.
    5) Le enità parlano come se dirigessero una conferenza, di solito quando l'entità a finito di discutere c'è il tempo di fare al massimo due o tre domande, non di più.

    Stabilire la provenienza di un'entità non è semplice, c'è chi dice di essere un'entità disincarnata ed evoluta, spesso c'è chi proviene da altre dimensioni, ci sono entità che hanno dichiarato di essere accumuli di energie. La medium Elwood Babbitt, canalizzò un'entità che diceva essere Gesù.
    In qualsiasi caso è viva l'idea di una multidimensionalità dell'universo.

    I messaggi ricevuti sono di solito di stampo filosofico-religioso, e per lo più ci insegnano che l'universo è un'essere composto da vari strati multidimensionali; che noi creaiamo con la nostra realtà, e che l'amore è l'unica verità (le ultime frasi sembrano di stampo Crowleyano).
    Ma ci sono anche state entità premonitici di sciagure (poche), e ci sono addirittura entità che hanno detto ai propi fedeli di dare via tutti i beni in attesa dell'armageddon; affermazioni del genere sono da prendere sotto gamba, bisogna raggionarci bene, spesso anche durant ele sedute tradizionali avvengono fenomeni del genere, il mio consiglio (unito a quelli di molti autori) è quello di giudicare sempre prima cosa ci guadagnate.

    Il medium Jach Pursel, ha scoperto la sua dote grazie alla moglie. Visto che il medium era molto stressato, la moglie lo introdusse alla meditazione. Al risveglio dalla meditazione, Jach trovò la moglie di fronte con la faccia sorpresa - Jach aveva parlato con un tono di voce e un'accento diverso dal suo. La moglie ebbe la prontezza di scrivere ciò che il marito aveva detto.
    Successivamente venne anche registrata con un registratore la voce. Molti medium hanno avuto un'inizio simile nella propia carriera di Channel.

    C'è una accesa discussione sull'originalietà del materiale canalizzato, molti ipotizzano che i contenuti vengano dall'inconscio del medium, che anche se in stato vigile non è in grado di dare certi consigli, riesce comunque a farli sorgere dal propio inconscio, e non attribuendogli una natura personale, li attribuisce ad entità esterne.
    Ad ogni modo, prima di interrompere il vostro amico, cercate di percepire se quello che udite vi interessa realmente, e vi cambierà qualcosa; se vi sarà utile allora è bene che continuiate ad ascoltarlo, qualunque sia la fonte originaria.

    Come ho già detto molti medium si sono ritrovati Channel automaticamente, se non volete attendere allora vi consiglio di eseguire questi semplici passaggi.
    Rilassatevi e fate una prima meditazione. Ora ripetete nella vostra mente o ad alta voce: "Io do il permesso ad entità positive di canalizzare attraverso me, informazioni utili per i presenti e il progresso dell'umanità", o comunqeu dite una frase che abbia un contenuto simile.
    Dopo aver detto questa frase abbandonatevi a ciò che vedete e visualizzatevi mentre scendete una grossa rampa di scale.
    Certo, è improbabile che canalizzerete subito qualcosa, ma comunque vi consiglio perseveranza... Inoltre se siete da soli vi consiglio di predisporre una vidiocamera davanti a voi, in modo da registrare ciò che dite.

     
    Top
    .
  2. Ilona Szilágyi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo argomento è di mio interesse ma non ho mai trovato nulla di pratico magari in pdf, io non ho soldi per libri ne corsi sorpattutto i corsi che sono a costi esorbitanti. Tu per caso hai qualcosa in pdf di pratica Channelling?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Dark ormai è "fuori dal giro", anche se ogni tanto passa per un saluto.
    Non mi sono mai interessato di Channeling, però prova a dare un'occhiata a questo sito, qualcosa di solito c'è sempre! :)
     
    Top
    .
  4. Ilona Szilágyi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, appena posso guarderò, se non fosse per il problema che sono 10 anni dove cerco un alvoro senza trovarlo, non avrei problema a fare un corso o comprare un libro, è già tanto che ho la chiavetta per Internet. :( Spero sia l'anno buono per trovare il lavoro che cerco in base ai miei problemidi salute che in questi ultimi anni si sono visti accumulare.

    Edit: Conosco quel sito ma di questo argomento non c'è nulla se non nella parte forse a pagamento.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Mi spiace per i problemi di salute, anch'io ne ho avuti e ne porterò le conseguenze finchè non morirò.
    Voler fare qualcosa, ma non poterci fare molto.
    Credo più o meno di capirti, anche se sicuramente la mia situazione è più lieve.

    ...

    Se non c'è nulla cerca gli argomenti "vicini" all'argomento che ti interessa! Ad esempio io se fossi in te mi documenterei un po' sulla meditazione, su come percepire le entità del mondo "invisibile agli occhi", come aumentare la propria sensibilità, e via dicendo.
    Se non ti viene in mente nulla nemmeno così ho qualche libro (non ancora letto) che potrebbe venirti utile, magari in giro sul web ci sono i pdf :*
     
    Top
    .
  6. Ilona Szilágyi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono nata sensitiva e medium le entità le sento, non le vedevo più come da piccola ma ora riesco a ritronare a vedere da poco anche se solo le ombre, faccio meditazione profonda che altri non è che i viaggi sciamanici, il mio percorso è questo diciamo.
     
    Top
    .
  7. now-one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente vedo le entità come fatte della stessa "pasta" degli incantesimi.
    Non ho esperienze visive, la mia percezione (anche se a volte produce immagini) si basa sul senso del tatto.Ho sperimentato esperienze sia benevole che malevole.
    A dire il vero fino al 1-2 febbraio dell'anno scorso ero piuttosto scettico riguardo a tutto questo. Poi qualcosa ha fatto breccia...

    Comunque per tornare alla tua ricerca, ho a malincuore scoperto che scribd chiede la carta di credito anche per fare il free trial, lì c'è qualche libro ma mostra solo le anteprime... fino a questa estate si potevano leggere...bah.. cercando canalizzazione e medianità.
    Se sai l'inglese c'è tanta di quella roba su da tenerti impegnata fino al giorno del giudizio.
    Se non lo sai potresti appiCCicare testi in qualche traduttore anche se viene na mezza schifezza.
    Se abiti vicino a una città ricordati che le biblioteche sono gratis!!!

    Mi dispiace per i tuoi problemi di salute, anch'io sono stato senza lavoro con una chiavetta internet...dormivo anche in uno stanzino.
    Vedrai che se cerchi di contattare la tua entità qua troverai pane per i tuoi denti.

    Edited by now-one - 30/1/2016, 04:06
     
    Top
    .
  8. Ilona Szilágyi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il tuo intervento now-one, e si non so molto l'inglese non da tradurlo leggendolo proprio non riesco a impararlo anche se lo leggo quasi alla perfezione, conosci un valido traduttore? google è inaffidabile, bnig non lo so.
     
    Top
    .
  9. now-one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutti mi dicon maaaa remma maremma!! no scherzo tutti mi dicono che babylon è buono ma l'ho appena provato e fa schifo.

    personalmente uso wordreference, ma traduce una parola per volta. Io ho imparato l'inglese in questo modo. Traducendo le mie canzoni preferiti. All'inizio era una palla, perchè stavo sempre a cercare, ma piano piano ho arricchito il lessico e ora lo uso poco.
     
    Top
    .
  10. Ilona Szilágyi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, lo proverò appena posso.
     
    Top
    .
  11. MISSDIOMEDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Daria. Ho scritto una discussione riguardo Ashtar Sheran nel forum sugli angeli. Ho sempre avuto rispetto per le persone che credono negli angeli, negli esseri stellari, negli alieni ecc...Mi dispiace dover riportare qui un'esperienza negativa fatta con una persona che mi ha parlato di Ashtar Sheran.Questa persona non so se segue i messaggi di Ashtar ma si é dimostrato aggressivo e violento nei miei confronti. Dunque mi son posta una domanda riguardo questo essere: che tipo di essere é Lui? Perché io sinceramente dopo aver conosciuto questo ragazzo così aggressivo dubito che abbia capito i messaggi di Ashtar. Oppure li ha mal interpretati. Oppure ha problemi suoi personali e si appoggia a questo essere ma ma poi tratta gli altri con odio. Insomma, io ho sempre portato amore e sono una persona molto rispettosa e altruista e non riesco a spiegarmi il comportamento di questo utente che mi ha detto che segue Ashtar. Ditemi un pò voi, può succedere che costui non abbia capito i suoi messaggi? 😔😔😔
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    www.tarotluna.it/olismo/il-channeling-che-cose/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    www.tarotluna.it/olismo/channeling-le-8-dimensioni/
     
    Top
    .
12 replies since 18/9/2009, 17:42   291 views
  Share  
.