Incantesimo dello Zucchero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente sono fissata con gli incantesimi e ne ho trovato uno veramente carino per chiunque si voglia riavvicinare ad una persona. L'incantesimo nasce come incantesimo d'amore, ma a mio parere può funzionare con qualsiasi persona a cui noi teniamo

    Vi occorre:

    -un bicchiere
    -zucchero in abbondanza =)
    -un foglietto in cui scrivere il nome della persona interessata.

    Quando eseguire l'incantesimo:

    -primo venerdì di luna piena
    -ripeterlo il secondo venerdì di luna piena

    Se volete accentuare l'effetto fatelo nelle ore di venere, se invece la persona che volete riavvicinare è un vostro amico va bene qualsiasi ora)

    Procedura:

    Riempire d'acqua il bicchiere (fino a metà) e aggiungerci zucchero in abbondanza. Posizionare il biglietto con il nome della persona interessata sotto lo zucchero. Mescolare continuamente per 7 giorni durante le ore di venere in modo da facilitare lo sciogliersi dello zucchero e del foglietto che si deve distruggere entro 7 giorni.
    Alla fine del periodo richiesto gettare il tutto in un fiume (non nel mare!!) oppure nel lavandino se non avete un fiume vicino a voi.

    Fatemi sapere come va, sembra che funzioni.
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già lo conoscevo... funziona benissimo
     
    Top
    .
  3. nessundove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatto e ho avuto un effetto collaterale.. ogni volta che lo mescolavo avevo una perdita di sangue. l'ho preso come un segno di dispendio energetico
     
    Top
    .
  4. Abere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante,ma si può fare questo incantesimo su "commissione" per un'altra persona?? Servirebbe davvero alla mia amica. Si può??
     
    Top
    .
  5. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solitamente incantesimi di questo tipo, di magia rossa, per avere più effetto dovrebbero essere fatti dalla persona interessata. Questo è un incantesimo semplice da eseguire, la tua amica può farlo anche da sola. Prima però di convincerla a fare questo incantesimo senti prima se la questione si può risolvere senza questo incantesimo perchè è un incantesimo potente potrebbe avere effetti collaterali se lo esegue male.
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inoltre, quando si usa un'incantesimo di questo genere... bisogna essere CONVINTI! è facile lavarsene le mani come ha fatto la tua amica.
     
    Top
    .
  7. iseny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. sono appena iscritta. Vorrei sapere un particolare di questo incantesimo: l'ho fatto ma il foglietto e rimasto integro mentre lo zucchero si è scilto quasi tutto. Sapete spiegarmi il motivo?Baci. Spero che qualcuno risponda...

    Edited by EternalSybelle - 4/8/2009, 23:45
     
    Top
    .
  8. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao iseny!
    ho visto che ti sei registrata, ma ti invito a leggere il regolamento e a presentarti nell'apposita sezione :)
    Ti prego inoltre di scrivere più piccolo per rendere la tua risposta più ordinata e leggibile :)
     
    Top
    .
  9. sergentegaara1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao kriu..scusa il disturbo ma volevo chiederti un consiglio...non ho fatto mai un incantsimo ma questo dello zucchero mi affascina,dice cche funzioni..ma a cosa serve esattamente?posso farlo anche io?e le controindicazioni quali sarebbero?grazie in anticipo di cuor...
     
    Top
    .
  10. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'incantesimo serve ad avvicinare le persone a noi.

    Possono farlo tutti, anche se è sempre consigliata un po' di conoscenza base di magia.

    Se fatto bene non ci sono contro indicazioni... se fatto male possono essere le più svariate.
     
    Top
    .
  11. sergentegaara1985
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avvicinarla del tipo?che si innamori di me?in che senso...e poi quali sono le controindicazioni?citatene alcune grazie
     
    Top
    .
  12. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No avvicinarla nel senso che si avvicina e basta... affettivament eon per forza amore...

    Le controindicazioni possonoe ssere varie come se si innamora di te o altro...
     
    Top
    .
  13. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sergentegaara tu hai già fatto fare un incantesimo d'amore verso questa ragazza...non mi sembra il caso procedere anche con questo incantesimo. Potrebbe essere controproducente se ne è in atto un altro nello stesso momento.
     
    Top
    .
  14. Jera19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nessundove @ 6/7/2009, 20:18)
    io l'ho fatto e ho avuto un effetto collaterale.. ogni volta che lo mescolavo avevo una perdita di sangue. l'ho preso come un segno di dispendio energetico

    E' inutile, il sacrificio che fai dando del sangue , a parità d'energia, è uguale a quello che potresti fare dando delle briciole di pane, parlo per esperienza...
     
    Top
    .
  15. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jera non ho capito che vuoi dire XD
     
    Top
    .
372 replies since 6/7/2009, 12:47   38374 views
  Share  
.