Dillo con un bacio XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,un mio amico mago mi ha passato questa formula,è davvero molto semplice e poi si tratta di magia istantanea:

    Mentre baciate la "vittima" del vostro incantesimo pensate con tutta la forza di volontà che possedete....

    "E con questo bacio il tuo amore per me è sigiliato, con il potere di tre volte tre questo capiterà a te"

    Pensare a lui/lei che casca ai vostri piedi, e continuare a baciarlo/a.

    Devo ammettere che non l'ho mai provato e che non sono poi così d'accordo con questo tipo di "soluzioni",ma infondo nella vita mai dire mai :mh:
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Classico caso di magia rossa XD usarla o non usarla? XD Bah io consiglios empre di no, a voi la scelta... xD
     
    Top
    .
  3. Abere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,concordo,l'amore non va forzato,ma come ho detto,nella vita non si sa mai.
     
    Top
    .
  4. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono due tipi di magia rossa, Questo... che costringe una persone ad essere tua... Poi c'è quel tipo di magia rossa che chiede l'arrivo di una persona da amare, e simili... la seconda la acccetto di più, poiché è solo un veloccizzare il tempo...
     
    Top
    .
  5. Abere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm..si,hai ragione ...ma ho trovato un incantesimo più innocente,magari sembra un po' scemo:

    INCANTESIMO PER SAPERE SE UNA PERSONA VI AMA

    Raccogliere un soffione e custodirlo senza che i suoi semi si disperdano... pensare con intensità all'amato e pronunciare:


    "Che questi semi mi indichino soltanto
    se mi ama e quanto,
    o che mi dicano chiaramente
    se c'è un posto per me nel suo cuore e nella sua mente..."

    Soffiare sul soffione e se tutti i semi volano la persona contraccambia il vostro amore, se quasi tutti cadono egli vi considera un amica/o e ci sono poche possibilità che sbocci l'amore, mentre se pochissimi cadono non ci sono che pochissime probabilità...


    ...qualunque cosa possa uscire da questo incantesimo... :mh: io non c'entro niente :mh: XDXD
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è più una divinazione zizi
     
    Top
    .
  7. Akatla smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infattiquesta specie di incanto mi piace è efficace ed incisivo^^ invece la magia rossa non l'approvo per nulla...mai affrettare i tempi o manipolare i sentimenti altrui,c'e sempre un perche' delle cose che accadono o non ci accadono...il Destino è imprevedibile^^
     
    Top
    .
  8. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abere @ 30/6/2009, 17:09)
    Salve ragazzi,un mio amico mago mi ha passato questa formula,è davvero molto semplice e poi si tratta di magia istantanea:

    Mentre baciate la "vittima" del vostro incantesimo pensate con tutta la forza di volontà che possedete....

    "E con questo bacio il tuo amore per me è sigiliato, con il potere di tre volte tre questo capiterà a te"

    Pensare a lui/lei che casca ai vostri piedi, e continuare a baciarlo/a.

    Devo ammettere che non l'ho mai provato e che non sono poi così d'accordo con questo tipo di "soluzioni",ma infondo nella vita mai dire mai :mh:

    scusa un secondo...
    ma se stai baciando una persona si presume che l'individuo in questione sia gia ben propenso a stare con te no?
    @__@ non capisco....sembra una filastrocca.
    da dove arriva? XD


     
    Top
    .
  9. Abere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh,certo,si presume che stiate già insieme,ma no che lui ti ami per sempre..effettivamente come cosa è molto sbagliata e comunque molti incantesimi sono fatti tipo filastrocche,proprio per renderli più scorrevoli e per ricordarli meglio.
     
    Top
    .
  10. CrazyKikka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non userei mai la magia rossa per far innamorare qualcuno di me...è altamente negativo imporre qualcosa a qualcuno contro la sua volontà. Non fa che causare danni a lui e all'artefice dell'incantesimo :(
     
    Top
    .
  11. .clover.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè la magia è una forma di imposizione della propria volontà su altre persone come su altre energie.
    Ma non sono gli incanti a far innamorare le persone.
    Per come la vedo io quello degli incanti è un gioco in cui si cerca di piegare a se determinate forze. Non è tanto diverso in questo senso un incantesimo per ingraziarsi finanziamenti economici da quello per ingraziarsi una persona.
    Cioè mi sembra un pò pedante ricorrere alla magia per un mucchio di cose, per poi fermarsi ad una sola ed unica sfera per motivi diciamo "etici".
    Preferisco una persona che dichiara di tenersi lontano dalla magia perchè preferisce conquistare ogni cosa da solo, dal denaro a tutto il resto.
    Per cui penso sia inutile dire sempre le stesse cose riguardo la cosiddetta magia rossa che poi rossa neanche è, perchè è semplicemente magia.

    Che poi non è tramite un incanto che si costruisce l'amore vero e vitale, è tutto un altro discorso... perchè l'incanto di permette di soggiogare a te una persona ma è un tipo di legame forzato che porta di per se ad uno scioglimento proprio perchè non è un legame sentito e voluto da ENTRAMBE le parti. Esattamente come il denaro... se si fa un incanto per ricevere somme che non ci sono in qualche modo destinate, queste finiranno in un batter d'occhio oltre a doverne pagare le conseguenze per la solita questione dell'equilibrio del mondo.

    Detto questo poi, ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole, ed è proprio su questa libertà d'azione che la magia si basa, al di la di tutto il resto.
    Poi nel caso di questo "incanto" penso che sia ne più ne meno dei pensieri che quotidianamente ognuno di noi fa quando abbraccia l'amato: non lasciarmi mai.
    Ed è una forma di magia in erba anche questa se proprio vogliamo.
     
    Top
    .
  12. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava clover, vedo che stai iniziando ad imparare qualcosa, mi fa molto piacere!
     
    Top
    .
  13. Dalyn Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dillo con un bacio? Mmm! Questa roba può andare, ma ci sarebbe un piccolo particolare, a me con gli incantesimi non ha mai funzionato un granché...
    Modestamente ho un altro metodo più efficace che a parer mio ha sempre funzionato! Che è roba simile a questa ma funziona!
     
    Top
    .
  14. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tristezza!!! nessuno si mette più in gioco per conquistare qualcun'altro!!!
    e io che mi sto facendo un mazzo tanto!!!

    canzoni, poesie, scritti, fiori, cioccolatini, parlare con il cuore, regali, sorprese.....vi fanno così schifo?
     
    Top
    .
  15. CrazyKikka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto akasha...è molto più divertente conquistare qualcuno con le proprie forze e le proprie doti...non c'è più gusto altrimenti!! xD
     
    Top
    .
20 replies since 30/6/2009, 16:09   4841 views
  Share  
.