Consigli Utili per l'utilizzo dell'Ouija

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consogli utili per chi vuole utilizzare la tavoletta Ouija. Utilizzo che io consiglio caldamente solo ad esperti.

    ·Mai usare una tavoletta Ouija da soli

    ·Ma lasciare che gli spiriti, movendo il puntatore, percorrano i numeri o le lettere dall’alfabeto dall’inizio alla fine, perché in questo modo lo spirito potrebbe uscire dalla tavoletta.

    ·Se il puntatore si muove in direzione dei quattro angoli hai contattato uno spirito maligno

    ·Nel caso avessi contattato uno spirito maligno capovolgi il puntatore ed usalo al contrario

    ·La sessione va chiusa con un saluto di cortesia o gli spiriti resteranno incastrati nella tavoletta

    ·Mai usare una Ouija quando si è deboli o malati perché si è più vulnerabili a possessioni di qualsiasi tipo

    ·Mai usare una Ouija in un cimitero o dove è accaduta una morte violenta

    ·Talvolta può accadere che uno spirito maligno può impossessarsi della tavola ed impedire ad altri spiriti di entrare

    ·Quando si usa un bicchiere come puntatore pulirlo bene prima dell’uso su una candela

    ·Ouija buttate via tornano a tormentare il suo vecchio proprietario o i suoi discendenti (mah…)

    ·Se si brucia un Ouija Boards essa urlerà, coloro che odono questo gemito hanno meno di 36 ore di vita, ma per annullarla si può spezzarla in 7 pezzi bagnarla con acqua santa e seppellirla ( a questo punto mi chiedo come si fa a rompere un oggetto bruciato?)

    ·Le lettere dei foglietti delle Ouija artigianali vanno disposte in cerchio per impedire l’uscita degli spiriti

    ·Se su una Ouija si posiziona una moneta d’argento nessuno spirito maligno potrà uscirne

    ·Mai lasciare il puntatore sulla tavoletta se non la si sta usando

    ·Mai chiedere di Dio, della date e della modalità della propria morte
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm alcuni consiglio sono utili... altri... non mi convincono XD
     
    Top
    .
  3. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi sono consigli che sono stati raccolti da quando la tavoletta è stata inventata dalle sorelle Fox...sulla veridicità non ti posso dare la certezza al 100%. Alcuni accorgimenti li adotto anch'io.
     
    Top
    .
  4. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le fox, ma le fox non comunicavano con i battiti? La tavoletta Ouija è stata creata da un'altro...
     
    Top
    .
  5. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si, sono stata deviata da quello che c'era scritto in quello che ho letto prima..cmq da quando è stata creata sono state raccolte queste informazioni.
     
    Top
    .
  6. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se si brucia un Ouija Boards essa urlerà, coloro che odono questo gemito hanno meno di 36 ore di vita, ma per annullarla si può spezzarla in 7 pezzi bagnarla con acqua santa e seppellirla ( a questo punto mi chiedo come si fa a rompere un oggetto bruciato?)

    seeeette giooooorni image
     
    Top
    .
  7. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi convinco ancora delle sorti di "maledizioni" XD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka Ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    1,459
    Location
    Dai Boschi

    Status
    Offline
    Sul fatto che la tavola Ouija se bruciata porti una maledizione credo nasca dalla credenza che fosse la tavola stessa a chiamare gli spiriti. Come il fatto di non lasciare la moneta o il puntatore sulla tavola. Poi, quando avevano capito che la tavola non era che un oggetto, un tramite del medium, queste dicerie sono rimaste. Così come il fatti che gli spiriti fossero imprigionati nella tavola stessa. Cosa impossibile, visto che lo spirito non ha alcun contatto "fisico" con la tavola ma semplicemente col medium.
     
    Top
    .
  9. Inverno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ancora capire la storia che se va negli angoli è uno spirito malvagio o_o
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka Ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    1,459
    Location
    Dai Boschi

    Status
    Offline
    No. Questa informazione si trova solo sui forum e i siti internet. Nei libri attendibili che trattano lo spiritismo non viene menzionato niente di tutto questo. Secondo quei testi, di uno spirito ne riconosci il rango solo dal modo in cui parla, scrive e comunica.
     
    Top
    .
  11. Inverno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, molte di queste cose sono assurdità o__o
     
    Top
    .
  12. Iscarioth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti ci sono cose decisamente ridicole, cose utili, tipo il non operare se si è malati, ma questo è buon senso, e cose folkloristiche, come la moneta d'argento posta sulla tavola che impedisce l'uscita degli spiriti maligni e la tavola che urla se spezzata. D'altronde sono sempre stato contrario alla tavola, non vedo il motivo di contattare in questo modo una entità, se l'entità vuole esistono modi più semplici e diretti, inequivocabili direi,questo metodo mi sembra più da curiosoni che vanno un pò alla cieca.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka Ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    1,459
    Location
    Dai Boschi

    Status
    Offline
    Non lo definirei solo così però. Considera che è un metodo per chi non è pagano per avere comunque una conversazione con l'aldilà. Noi abbiamo meditazioni e altri vari modi per comunicare. Ma prendi un cristiano. Come fa? Ad ogni modo, il mio spirito guida la trova comoda, anche se preferisce la scrittura automatica. Mi ha addirittura disegnato come vorrebbe che fosse la tavola. Perchè quella che uso l'ho fatta io, ma è troppo piccola. Si lamenta spesso.
     
    Top
    .
  14. Iscarioth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.oO Little Wolf Oo. @ 21/10/2010, 12:49)
    Non lo definirei solo così però. Considera che è un metodo per chi non è pagano per avere comunque una conversazione con l'aldilà. Noi abbiamo meditazioni e altri vari modi per comunicare. Ma prendi un cristiano. Come fa? Ad ogni modo, il mio spirito guida la trova comoda, anche se preferisce la scrittura automatica. Mi ha addirittura disegnato come vorrebbe che fosse la tavola. Perchè quella che uso l'ho fatta io, ma è troppo piccola. Si lamenta spesso.

    Beh vedi, in quel caso sei tu con la tua volontà ad essere entrato in contatto con il tuo spirito guida, è per sua volontà e tua che comunicate. E tra l'altro ai cristiani non è permesso comunicare con i morti usando questi mezzi o la "magia", per quel che significa, anche se ci sono delle eccezioni come gli studi sulla metafonia da parte di ecclesiastici.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka Ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    1,459
    Location
    Dai Boschi

    Status
    Offline
    si, non c'è dubbio. Solo che otto cristiani su dieci, anche da bambini, hanno provato ad usare la tavola. E questo non secondo me.
     
    Top
    .
32 replies since 16/6/2009, 20:41   2800 views
  Share  
.