La bottiglia della Strega

incantesimo di protezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Bottiglia della Strega



    Materiale:
    -Vasetto (tipo quello della Nescafè -su google immagini la trovate un'immagine...)
    -Schegge di vetro, chiodi, lamette, aghi e qualsiasi cosa di tagliente
    -Nastro isolante

    Procedimento:
    -Riempiri il vasetto a metà con oggetti affilati e taglienti, dopo di che unirateci dentro, se è una donna a preparare la bottiglia oltre all'urina sarebbe bene usare anche un pò di sangue mestruale.
    -Ora sigillate il vasetto col nastro isolante.
    -Poi andate a sotterrarlo ad almeno 30 cm sotto terra... in un posto dove non potrà essere dissotterrato.

    Finché la bottiglia rimarrà sotto terra e non si romperà, rimarrete immuni da qualsiasi malvaggità diretta contro di voi(sia se inviata da un singolo individuo, sia se inviata da un gruppo). Inoltre insieme a proteggere la bottiglia rimanderà indietro anche tutto il male, Non dobbiamo MAI essere gli artefici di un'azione crudele, ma senz'alcun dubbio è lecito proteggerci -buoni sì! scemi no-
    La bottiglia ha una durata illimitata tuttavia visto che le imprese edilizie prendono sempre più terreno è sempre meglio dopo un pò farne altre!

    riadattato da me. fonti: Raymond Buckland - Il libro delle streghe
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se è una donna a preparare la bottiglia oltre all'urina sarebbe bene usare anche un pò di sangue mestruale.

    Questa cosa non riesce a non farmi schifo XD lo dico da donna..
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD già xD
     
    Top
    .
  4. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figata xDDDD
     
    Top
    .
  5. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna solo riempire la bottiglia? ci sono particolari condizioni di luna o ore del giorno?
    nessuna formula da recitare?
    grazie :)
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doll's whisper @ 4/7/2011, 09:55) 
    bisogna solo riempire la bottiglia? ci sono particolari condizioni di luna o ore del giorno?
    nessuna formula da recitare?
    grazie :)

    C'è scritto? Ti sembra avrei non considerato cose così basiliari?
     
    Top
    .
  7. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami non volevo offendere...
    vedo che in ogni topic di questo forum ci sono sempre candele, o formule, o caricare o purificare mi ha suonato strano che fosse così semplice la composizione della bottiglia, tutto lì.
     
    Top
    .
  8. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare non hai offeso nessuno, Dark volea solo sottolineare il fatto che se una cosa non è specificata nell'incantesimo non è necessaria ;)
     
    Top
    .
  9. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Kriu :smile:
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Specifichiamo onde evitare qualsiasi tipo di fraintendimento inutile.
    "Il vetro è un materiale inerte, cioè non contamina l'ambiente dal quale viene lentamente trasformato in silicati".
    La bottiglia che si deve sotterrare è di VETRO non PLASTICA.
     
    Top
    .
  11. Ilona Szilágyi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondendo all'untente cancelalto, i rituali che non sono di Alta Magia come può essere la Salomonica l'Egizia e affini, sono molto semplici all'incirca.
     
    Top
    .
  12. CleopatraVIIPhilopatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo se questo incantesimo può funzionare anche a rompere qualche maleficio rivoltoci contro o ad annullare il colpo di ritorno di un incantesimo riuscito male
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Sì! Mi è capitato di leggerla usata proprio contro i malefici...
    Per il colpo di ritorno non saprei! Non so se effettivamente si può fermare essendo l'universo (non saprei come chiamarlo xD) che rimanda indietro e non un'entità!
     
    Top
    .
  14. CleopatraVIIPhilopatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho lo stesso dubbio infatti.... più che altro la frase "rimanda al mittente" mi fa pensare... se per esempio il colpo di ritorno parte da me perché ho sbagliato qualcosa... se lo facessi mi tornerebbe indietro di nuovo..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Se si sbaglia qualcosa è più probabile non accada nulla :)
    Il colpo di ritorno da quel che so succede quando si agisce negativamente verso qualcuno! Ma cercare protezione non comporta nessun pericolo!
     
    Top
    .
19 replies since 10/6/2009, 21:09   3972 views
  Share  
.