Tecnica di programmazione del cristallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akatla smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fase A - Decidere che cosa vogliamo veramente, ossia che aiuto ci deve donare la nostra pietra. Una volta che il nostro cervello ha scelto, cerchiamo di visualizzare il piu nitidamente possibile questo desiderio. Creiamo di esso un'immagine mentale molto precisa e manteniamo la concentrazione su questa visione.

    Fase B - Andando a leggere gli scopi ed gli usi di tutti i cristalli, cercare di trovare quello che puo fare meglio al caso nostro. In mancanza di una pietra adeguata e di conoscenze sufficienti optiamo senza timore al quarzo ialino.

    Fase C - Prendiamo il nostro cristallo con la mano destra e la serriamo a pugno. Iniziamo ad esporre a voce alta, alla pietra l'aiuto che gli vogliamo chiedere, come se fosse una persona qui presente. Ricordate che i cristalli sono esseri viventi, non imbarazzatevi nel parlare con essi. Una volta che inizierà a vibrare o pulsare, procedere con la fase successiva.

    Fase D - Portiamo il cristallo all'altezza del cuore, sempre tenendolo con la mano destra, e lo appoggiamo su di esso. Ora cerchiamo di trasmettere nel cristallo l'emozione che ha giudato il nostro desiderio. Cerchiamo di fargli percepire la nostra motivazione profonda, il bisogno che ci ha spinto a chiedere questa specifica cosa, e la nostra forza di volontà affinche questo diventi realtà. Quando sentiremo che il nostro amico, pulsa ancora piu forte o è divenuto piu caldo, procediamo.

    Fase E - Portiamo la pietra al centro della fronte (Terzo occhio), sempre con la mano destra, e qui visualizziamo il nostro cristallo come se fosse immenso ed immaginiamo noi molto piu piccoli rispetto a lui con un gessetto in mano. Visualizzatevi mentre entrate nel cristallo stesso, attraverso una piccola fessura, contenuta in una sua parete. Una volta arrivati al centro della pietra, vi troverete di fronte una lavagna di cristallo scuro. Qui, in questa sede, immaginatevi di scrivere sulla superficie, esattamente cio che desiderate. Quando avrete finito, ringrazierete lo spirito del cristallo, uscirete dalla fessura in cui siete entrati e ritornerete a prendere contatto con il vostro corpo. A questo punto sentirete il cristallo pulsare vivamente, oppure lo percepirete molto caldo. Sono tutti segnali di buona riuscita dell'operazione. Da ora, e fino a che non lo purificherete con acqua e sale, il vostro cristallo sarà programmato e pronto a donarvi tutta la sua energia.

    --->X

    Edited by Kriu - 10/6/2009, 21:48
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *O*
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hai scritto tutto tu? *ò*
     
    Top
    .
  4. Akatla smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo scritto tutto io ma ragazzi sentire la pietra nella mia mano che vibrava è stato bellissimo!^^
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì che è bellissimo! anche i primi approcci con l'energia lo sono :D
     
    Top
    .
4 replies since 9/6/2009, 20:49   406 views
  Share  
.