Per conoscere il volto dello sposo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che questo incantesimo è fattibile solo in data 13 DICEMBRE..quindi segnatevi questa data sul calendario in rosso. Inoltre questo incantesimo può essere fatto solo da donne.

    La mattina del 13 dicembre comprate un pettine. Non importa come sia il pettine comprate quello che vi piace e vi ispira di più. Ponetelo sotto il cuscino prima delle 22 e poi andate a dormire. Durante il sonno dovreste sognare la persona o il volto della persona che sposerete o che avrete al fianco per tutta la vita.

    Che bello quando ero piccola S. Lucia mi portava i doni, adesso scopro che porta anche gli uomini XD
     
    Top
    .
  2. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un pettine? °° chissà come mai.
     
    Top
    .
  3. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sia una tradizione che riprende un simbolo chiamato Tarak che ricorda un pettine e tale simbolo protegge le nascite e i matrimoni.
     
    Top
    .
  4. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e tu come lo sai? u__u'
     
    Top
    .
  5. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Mi sono informata XD
     
    Top
    .
  6. Akatla smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo letto mai di un incantesimo col pettine cerchierò il 13 di dicembra di rosso nel mio calendario personale ma kriu tu lo hai mai fatto?e se si ti è riuscito?
     
    Top
    .
  7. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non l'ho mai fatto, ma sicuramente ora che lo so proverò ^^
     
    Top
    .
  8. Akatla smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa a me non mi e riuscito mai nessun incantesimo!vediamo se questo funziona...
     
    Top
    .
  9. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akatla smile @ 5/6/2009, 21:28)
    uffa a me non mi e riuscito mai nessun incantesimo!vediamo se questo funziona...

    Non voglio sembrare presuntuoso ma non va bene giocare con la magia... Però non voglio uscire Off topic
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai questo sembra un incantesimo pressochè innoquo, lasciala provare ^^ ma con gli altri incanti stai attenta XD
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 5/6/2009, 21:40)
    Ma dai questo sembra un incantesimo pressochè innoquo, lasciala provare ^^ ma con gli altri incanti stai attenta XD

    kriu, kriu XD Ok... ok... prova... ma almeno fa finta che ti interessi XD Non si fa mai un'incantesimo o una divinazione per "provare" è importante anche se sembra banale e all'antica... XD
     
    Top
    .
  12. Akatla smile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione alcune volte sembra ke tratti questo argomento con leggerezza ma non è così so quanto sia pericoloso e impegnativo ma fin ora ho fatto solo incantesimi innoqui nulla di pesante pwechè so di non essere all'altezza per adesso poi si vedrà ^^
     
    Top
    .
  13. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto dark.
     
    Top
    .
  14. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akatla smile @ 6/6/2009, 02:18)
    [...]solo incantesimi innoqui nulla di pesante pwechè so di non essere all'altezza per adesso poi si vedrà ^^

    Ma non è vero! Siamo tutti all'altezza di tutto ^_^ non facciamoci scoraggiare dai luoghi comuni! Bisogna avere fiducia delle propie capacità!!
    Riguardo agli incantesimi, non esistono incantesimi inoqui XD Anche perché sennò non sarebbero incantesimi ma perdi tempo (o sbaglio?)

    Comunque finché vuoi fare qualcosa: Sii certa, e non fermarti mai ;)

    Mi pare inutile dire che la magia non è un gioco perché a quanto ho capito già lo sai ;)

    (Chiedo scusa per l'OT ma era utile :D)
     
    Top
    .
  15. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo incantesimo è semplice e non coinvolge altre persone se non la nostra mente e i nostri sogni...e non so nemmeno se funziona tra l'altro, magari è solo superstizione..il 13 dicembre vi saprò dire però se non sogno michael muoio XD
     
    Top
    .
90 replies since 28/5/2009, 22:03   9057 views
  Share  
.