Oracolo dell'Acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo metodo l'ho spesso trovato come un metodo di divinazione, ma io ho preferito postarlo fra gli incantesimi in quanto mi pare più tale che un metodo di divinazione vero e proprio.
    Per la buona riuscita dell'incantesimo non è necessario avere affinità con l'elemento acqua basta una buona dose di concentrazione.

    Quando utilizzare l'oracolo dell'acqua

    Con l'oracolo dell'acqua avrete uno risposta trasparente sul vostro partner ideale, la persona con la quale sussistono quelle affinità che possono dar vita a un'unione perfetta.
    Se siete incerti su chi vi corteggia o se volete attrarre delle persone che vi interessano e volete scoprire come potrebbe andare un legame sentimentale, dovete interrogare l'oracolo dell'acqua.

    Materiale per eseguire l'oracolo dell'acqua:

    - 1 Ciotola di vetro o di ceramica.
    - I bigliettini devono misurare circa 6x3 cm.
    - Utilizzare dell'acqua di fonte.

    Procedimento

    Procuratevi una ciotola abbastanza profonda e tanti bigliettini di carta quante sono le persone su cui volete indagare.
    Pronunciate a voce alta la richiesta dell'oracolo. Scrivete su ciascun fogliettino il nome dei soggetti, arrotolatelo e mettetelo nella ciotola, quando tutti i biglietti sono al suo interno, versate l'acqua fino a riempirla.
    La risposta positiva che avete chiesto può essere ottenuta in più modi: considerando il primo bigliettino che viene a galla o quello che si apre per primo o si intravede il nome prima degli altri.



     
    Top
    .
  2. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'acqua di fonte dove la trovo ç_ç
     
    Top
    .
  3. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio se è di fonte, ma va bene anche quella del rubinetto tranquilla XD
     
    Top
    .
  4. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *__* aaahn ecco.
     
    Top
    .
  5. Khanaloa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Kriu ma c'è una fase lunare specifica da rispettare?

    grazie :smile:
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non perdei mai il vizio eh?XD Ti devi prima presentare.. e leggere anche il regolamento magari XD

    (io l'avbrei messo in oracolo xD)
     
    Top
    .
  7. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il supporto Dark...ti devi prima presentare per partecipare alle discussioni del forum..grazie
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla XD
     
    Top
    .
  9. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Khanaloa @ 12/6/2009, 11:50)
    Ciao Kriu ma c'è una fase lunare specifica da rispettare?

    Rispondo io xD
    Quando non è indicata la fase lunare vuol dire che non serve. Anche perché la fase lunare è una cosa fondamentale, quindi è tra le prime che si scrivono e si scelgono in un rito.
    In ogni caso non ci vuolke uan fase lunare perché come dice kriu nel primo post si avvicina di più a una Divinazione che a un'incantesimo...
    Spero di esserti stato utile ;)
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Dark, in questo caso la fase della luna non è necessaria ^^
     
    Top
    .
  11. angel1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io non riesco a capire una cosa: se per esempio chiedo chi è ke mi vuole bene ma tra le persone i cui nomi ho inserito nella ciotola nessuno prova quel sentimento come faccio a saperlo? e quindipoi volevo chiedere può andar bene anche scrivere (sempre facendo riferimento all'esempio) sui foglietti i vari sentimenti e chidere poi cosa prova quella persona?grazie!
     
    Top
    .
  12. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non riesco a capire una cosa: se per esempio chiedo chi è ke mi vuole bene ma tra le persone i cui nomi ho inserito nella ciotola nessuno prova quel sentimento come faccio a saperlo?

    in quel caso nessuno dei biglietti si "srotolerà" o tenderà a tornare in superficie

    CITAZIONE
    può andar bene anche scrivere (sempre facendo riferimento all'esempio) sui foglietti i vari sentimenti e chidere poi cosa prova quella persona?grazie!

    il principio non cambia, puoi scrivere tutto ciò che vuoi sopra i foglietti, non preoccuparti
     
    Top
    .
  13. angel1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (free soul @ 13/11/2011, 21:38) 
    CITAZIONE
    io non riesco a capire una cosa: se per esempio chiedo chi è ke mi vuole bene ma tra le persone i cui nomi ho inserito nella ciotola nessuno prova quel sentimento come faccio a saperlo?

    in quel caso nessuno dei biglietti si "srotolerà" o tenderà a tornare in superficie

    CITAZIONE
    può andar bene anche scrivere (sempre facendo riferimento all'esempio) sui foglietti i vari sentimenti e chidere poi cosa prova quella persona?grazie!

    il principio non cambia, puoi scrivere tutto ciò che vuoi sopra i foglietti, non preoccuparti

    grazie mille!pensavo che stando in acqua prima o poi uno dei due foglietti si sarebbe comunque srotolato o venuto a galla per fisica,dando però una risposta errata!
     
    Top
    .
  14. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credimi, quando lo fai solitamente riesci a capire se si srotola o viene a galla per un motivo dovuto all'acqua o per un motivo dovuto all'incantesimo, te ne accorgerai benissimo! però è una cosa che richiede un po' di pazienza, non essere impulsiva
     
    Top
    .
  15. angel1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici che me ne accorgo???allora proverò ma in un momento di tranquillità,come dici tu essere impulsivi non aiuta,soprattutto con queste cose!e grazie ancora!
     
    Top
    .
16 replies since 14/5/2009, 21:06   2463 views
  Share  
.