Animali Guida & Animali Totem

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KiÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho provato anche io :) e ho sognato un gatto, un cane che erano nel contesto del sogno, poi due o tre coyote giganteschi (ma veramente grossi è.. tipo Godzilla!! o.O ) che stavano tipo di guardia a qualcosa. e la persona che era con me nel sogno mi ha detto qualcosa come "non si direbbe mai, ma quello è il luogo più sicuro dove potersi riposare in queto posto" :omg:
    voi che ne dite? sarà il coyote??
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il viaggio sciamanico non è un sogno.
     
    Top
    .
  3. KiÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 2/5/2009, 15:38) 
    Come capire qual'è il nostro Animale Totem?
    Meditate, rilassate tutto il vostro corpo e concentratevi solo su di esso, chiedete ai vostri Dei(se ci credete, se non ci credete fa nulla, in quel caso chiedetelo a Voi!) di mostrarvi il vostro animale Totem, dopo di che mettetevi comodi e addormentatevi, al risveglio vi ricorderete di aver sognato un'animale specifico, anche se molto probabilmente il contesto non vi farò capire che era il vostro animale totem!

    non penso di aver frainteso :(
    se per favore qualcuno mi potesse chiarire la cosa.. :smile:
     
    Top
    .
  4. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non hai compiuto un viaggio sciamanico, hai semplicemente fatto un sogno per vedere il tuo animale totem..tuttavia per capire realmente chi è e per "interagire in modo completo" con esso sarebbe consigliato un viaggio sciamanico
     
    Top
    .
  5. KiÐ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta :) allora posso anche far festa!! XD
     
    Top
    .
  6. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non lo chiedo,lo so per certo,che il mio sia la fenice! deve esserlo per forza.
     
    Top
    .
  7. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo senti probabilmente lo è anche se molte volte veniamo influenzati da molte cose
     
    Top
    .
  8. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (free soul @ 3/5/2012, 17:35) 
    se lo senti probabilmente lo è anche se molte volte veniamo influenzati da molte cose

    uh si,questo è vero, però quando vedo una fenice,mi si rizzano i peli,da dentro scorre un energie che non sento quasi mai, e rido.cosa molto rada ultimamente..
     
    Top
    .
  9. Feral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic mi piace. anche se devo differire dall'affermazione dell'unicità dell'animale totem di Dark_Light... Fino a poco tempo fa, ti avrei dato ragione, ma ora invece ho scoperto che oltre il mio lupo bianco, c'è anche un toro nero,
    sto ancora elaborando se devo dirla tutta, perché con il lupo diciamo che ho avuto sempre un gran bel rapporto, sono arrivato anche a sentire il suo ululato da sveglio in più occasioni, invece il toro, non l'ho mai sentito vicino a parte che sono nato sotto il suo segno ma non credo nell'astrologia.
    Per quanto riguarda il metodo d'incontro, preferirei non parlarne perché è una cosa mia particolare non proprio fantastica.
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse il lupo é il tuo animale guida mentre il toro é l'animale totem. Cmq la tradizione indiana ne prevede ben nove di animali totem per ciascun individuo
     
    Top
    .
  11. Bedox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me come animale totem è toccata la iena hahaha =) quando lo scoprii ci rimasi un po perchè non ci avevo mai pensato!!! il mio spirito guida lo devo ancora scoprire, non si è ancora manifestato sotto forma di animale
     
    Top
    .
  12. VladiVlad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio scout da 2 anni e agli scout è un'abitudine affidare ai nuovi arrivati un totem (un animale+ un aggettivo) il mio è il panda ma non so se coincide con il vero animale totem! :)
     
    Top
    .
  13. uranoide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio animale totem è un orso bruno. Lo so da parecchio tempo. Tendo sempre più a vivere come un orso bruno, sono attratto dai luoghi in cui abita e provo un senso di familiarità quando vedo immagini di orsi, come se fossi uno di loro. E provo molta sofferenza quando leggo storie in cui gli orsi bruni sono trattati male o uccisi. Vi assicuro, non è il solito dispiacere che ci prende di fronte al maltrattamento degli animali. È qualcosa di più irrazionale e profondo.
     
    Top
    .
  14. DarkE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio animale totem è un serpente, lo so da un po' di anni già.
    Il mio spirito guida invece l'ho scoperto da poco, anzi i miei spiriti guida, son sdoppiata...son due :mad: aiuto...
    Ma grazie a questi ultimi ho capito molto molto molto di me.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Non ti preoccupare DarkE!
    Anche io ho il tuo stesso problema!
    O meglio: lo spirito guida è uno solo, ma essendo composto di troppe "caratteristiche" io stessa, piccola e umana, l'ho "spaccato" in varie parti quando ero più giovane... e adesso è un po' complicato xD

    Animale Totem (a chiamarlo animale, ragazzi, mi sbrana). DRAGO ROSSO! :)
     
    Top
    .
58 replies since 2/5/2009, 15:38   3197 views
  Share  
.