Metodi semplici per ripulire casa da infestazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infestazioni


    Infestazioni? ebbene sì... Tra le nostra mura sono presenti più passaggi di quanti immaginiamo, chiuderli è un'impresa abbastanza ardua e pultroppo da questi portali ci passa quanti più spiriti immaginiamo... Quindi una soluzione è quella di isolare la stanza bloccando il passaggio di spiriti o "demoni".
    Quindi come ho gia detto la cosa più facile è bloccare l'entrate!
    Di seguito inserisco alcuni riti fatti da me prendendo spunto da altri riti, e potenziati(funzionano tutti al 90%).

    Sale
    La barriera più famosa è quella che conosciamo un pò tutti...
    Prendete una manciata di sale e mettetelo negli angoli della vostra stanza.
    Questa protezione è di certo la più semplice ma di certo la potenza è ridottissima e non potremo tenere a vita il sale negli angoli della casa...
    Quindi prendete una ciotolina di acqua e metteteci il sale dentro in questo modo bagnate gli angoli della casa e sarete abbastanza protetti... questo va benissimo per chi viene disturbato solo da spiritelli di basso livello.
    Se volete invece potete fare dei sacchetti col sale e li posizionate negli angoli.

    Sale + Acqua
    Per una protezione più completa io vi consiglio altamente di bagnare con l'indice(sempre acqua e sale) lungo tutti i bordi della stanza, quando incontrate mobili sul vostro percorso fate come se fosse il bordo della casa.

    Olio + Sale + Acqua
    L'olio è uno degli elementi che protegge di più, visto come dirò dopo è affiancato all'elemento fuoco, mescolate prima olio e sale(visto l'olio galleggia sull'acqua) dopo di che aggiungete l'acqua e mescolate (mettete poco sale e olio in modo che si sciolga), dopo di che come prima contornate tutti i bordi della stanza con questa mistura.

    Olio + Incenso + Acqua + Sale
    Questa è di certo la migliore preparate la mistura come sopra citato prima di spargerla però purificate l'aria accendendo un'incenso
    e gettando del sale per aria in modo da allontanare gli spiriti o presenze presenti lì intorno vi consiglio di effettuare questo... Logicamente questo non protegge da Poltergeist... ma penso che nessuno abbia problemi del genere.

    Logicamente prima di fare queste barriere controllate che la stanza sia vuota di spiriti, o rimangono imprigionati all'interno.

    Perché olio, acqua, incenso e sale?
    Questi 4 oggetti sono stati ricolegati ai 4 elementi... Perché?
    Olio->Fuoco - Una volta nelle lanterne che erano l'unica fonte di luce veniva messo l'olio, quindi l'olio viene collegato al fuoco.
    Acqua->Acqua - Logicamente qui c'è poco da spiegare
    Incenso->Aria - Quando l'incenso brucia il fumo si rende visibile al noi e quel fumo rappresenta l'aria che ci circonda...
    Sale->Terra - I granuli del sale ricordano quelli della terra e quindi ricollegati ad essi.


    Sinceramente non sò che altro dire, questi riti sono molto forti, ma non vi dirò che se li fate sarete protetti al 100% anzi dipende tutto da come li utilizzate... e per favore lo posto in fiducia, non fate str... stupidagini!

     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La protezione si può estendere anche a tutta la casa?
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si bisogna ripetere, però, il processo in ogni stanza.
     
    Top
    .
  4. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non basta mettere il sale agli angoli della casa?
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah per il sale... se basta il sale bisogna mettere i sacchetti o nel muro, o nei mobili in corrispondenza delle 4 direzioni in estensione... mi spiego? O.O il pratica fate 4 sacchetti di sale e li collocate in corrispondenza delle direzioni, in ogni stanza...
     
    Top
    .
  6. Hypno~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ho capito male questi sono riti che impediscono l'infestazione di una casa, ma il titolo dice tutt'altro.
    CITAZIONE
    Metodi semplici per ripulire casa da infestazioni

    Non conosci metodi per cacciare spiriti?
     
    Top
    .
  7. †.Lòlò.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al momento Dark non può rispondere perchè è in vacanza ^^
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hypno~ @ 9/8/2009, 14:01)
    Se non ho capito male questi sono riti che impediscono l'infestazione di una casa, ma il titolo dice tutt'altro.
    CITAZIONE
    Metodi semplici per ripulire casa da infestazioni

    Non conosci metodi per cacciare spiriti?

    Il titolo dice ciò che trovi nel topic, metodi per RIPULIRE casa da infestazioni...
     
    Top
    .
  9. Hypno~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi, se uno spirito infesta la mia casa io dovrei creare queste barriere?
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi sono metodi di purificazione veri e propri..nn è assolutamente da escludere che ce ne siano altri..anzi..se qualcun ne sa altri può aggiungerli :)
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hypno~ @ 11/8/2009, 21:45)
    Quindi, se uno spirito infesta la mia casa io dovrei creare queste barriere?

    si creano delle barriere che bloccano l'entrata di spiriti in casa... secodno te come dovrebbe funzionare invece? non puoi mica uccidere un fantasma... e anche se sarebbe possibile ucciderli non lo posterei di certo su un forum... poi è impensabile uccidere un'anima, se poi si parla di demoni è un'altro discorso... ma di certo non dirò mai come ucciderli al primo che passa... anche perché si farebbe molto male ;)
     
    Top
    .
  12. chibiusa700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si capisce se è per rimuovere da una stanza presenze negative o solo per non farle entrare visto:
    CITAZIONE
    Logicamente prima di fare queste barriere controllate che la stanza sia vuota di spiriti, o rimangono imprigionati all'interno.

    Se la mia stanza non è vuota come faccio a purificarla e cacciare gli spiriti prima di isolarla? Si possono usare questi metodi?
     
    Top
    .
  13. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chibiusa700 @ 13/1/2011, 19:42) 
    Non si capisce se è per rimuovere da una stanza presenze negative o solo per non farle entrare visto:
    CITAZIONE
    Logicamente prima di fare queste barriere controllate che la stanza sia vuota di spiriti, o rimangono imprigionati all'interno.

    Se la mia stanza non è vuota come faccio a purificarla e cacciare gli spiriti prima di isolarla? Si possono usare questi metodi?

    Certo ma logicamente vanno usati in altro modo, mi pare che in quel punto io mi stessi riferendo al mettere il sale negli angoli della stanza.
    Di solito getto il sale per aria nel caso di sia qualche entità all'interno fino ad allontanarla... ma per farlo devi logicamente potere avvertire l'entità ;)
     
    Top
    .
  14. chibiusa700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito grazie, ora è più chiaro ^__^
     
    Top
    .
  15. sara123zani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto scrivendo il mio secondo libro, sulle presenze, alcune testimonianze da me vissute, ma in alcuni casi un Po ampliate, tengo una candela bianca accesa mentre scrivi , quando noto che la una palla simil al fuoco entra dalla finestra e dopo un giro nella stanza si unisce alla fiamma della candela accesa ( di quelle piccole e bianche da 30 centesimi ) e diventano un tutt'uno e la fiamma raggiunge più di 40 cm... quando prima arrivava ad 1cm a fatica. Cosa posso fare? SARA
     
    Top
    .
18 replies since 18/4/2009, 19:03   11860 views
  Share  
.