Metodo della falsa missiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il metodo della falsa missiva è un modo per poter indagare su qualcuno che vi interessa o che vi sta a cuore. Questo metodo funziona solo, infatti, se la persona a cui indirizzate la falsa missiva è una persona a cui tenete particolarmente con la quale siete o siete stati particolarmente legati. Esistono diversi procedimenti per questa tecnica, molti dei quali descritti anche da libri, ma io ve ne trascrivo una rielaborazione che dovrebbe funzionare.

    -Per prima cosa accendete una candela del colore che preferite o del colore che vi ricorda la persona a cui è destinata la lettera.

    -Scrivete la lettera naturalmente come se fosse una vera missiva che volete spedire. Ricordatevi di scrivere tutto ciò su cui volete avere informazioni.

    -Prima di chiudere la lettera nella sua busta pensate intensamente a questa persona e chiudete la busta con la cera della candela che avete acceso in precedenza.

    -Riponete la lettera in un posto sicuro e dimenticatevene.

    -Attendete il tempo necessario ad una lettera per arrivare ed essere rispedita.

    -Alla fine di questo periodo saprete se l'esperimento ha funzionato o no.

    -Inutile dire che per la buona riuscita è necessaria una buona dose di concentrazione.

    Buona fortuna e fatemi sapere ^^
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho capito XD dobbiamo attendere che la persona a cui la mandiamo "risponda"?
     
    Top
    .
  3. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si..si attende, in un tempo limitato ovviamente, che la persona risponda a quello che vogliamo sapere (involontariamente) o che succeda qualcosa che ci permetta di dedurre una risposta ovvia.
     
    Top
    .
  4. singerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kriu, vorrei provare a fare questo incantesimo.
    Ti premetto che sabato farò il rito che mi ha indicato dark per togliere la negatività a lui ( ricordi?) ...e poi il prossimo venerdì di plenilunio vorrei fare l'incantesimo dello zucchero...
    Posso scrivere la missiva?

    se si ti faccio solo una domanda. hai detto che la riuscita dipende dalla concentrazione. So che sembra stupido, ma potresti spiegarmi meglio? C'è qualche rito da fare prima dell'incantesimo, proprio per la concentrazione??

    Perdonami ma quando sono su un terreno nuovo sono insicura...
     
    Top
    .
  5. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non devi fare nessun rito. Come faccio a spiegarti come si fa ad essere concentrati? Prova un attimo prima dell'incantesimo a cercare di liberare la mente da altri pensieri e concentra tutta la tua attenzione sull'incantesimo e pensa intensamente alla persona a cui stai scrivendo la lettera. Non è una concetrazione diversa da quella che cercherai di avere ogni volta che sali su un palco a cantare.
     
    Top
    .
  6. singerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei stata chiara..grazie!!
     
    Top
    .
  7. singerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un ultima domanda...
    quale giorno e ora credi sia più propizio per questo incantesimo?? e in quale fase lunare??

    sto studiando un pò il potere delle giornate e credo che sarebbe meglio di venerdì nelle ore di venere, nel mio caso, visto che io scriverei a lui...

    Edited by singerina - 12/11/2009, 00:13
     
    Top
    .
  8. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè dipende appunto da qual'è lo scopo della missiva, ma siccome l'obiettivo principale della lettera è creare un riavvicinamento se è una questione d'amore farlo nelle ore di venere può rafforzare il tutto se invece è una questione d'amicizia puoi farlo in qualsiasi ora.
     
    Top
    .
  9. singerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok!!! grazie!!! Fase lunare?? Immagino crescente o luna piena...giusto??
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ho specificato perchè non è importante.
     
    Top
    .
  11. singerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho scritta Kriu!!!
    Ho scelto la candela e ho comprato addirittura la carta da lettere.
    Ho spento i cellulari e ho cercato di rilassarmi e concentrarmi...ma era difficile!!
    Si affacciavano alla mente mille pensieri.
    Mentre scrivevo mi sono emozionata e commossa e ho pianto. Avevo tante cose da chiedere e tante cose da dire.....
    Quando mi sono alzata per riporre la lettera avevo le gambe molli, come se si fossero addormentate!!

    Ho riposto la mia missiva in un luogo sicuro ed ora dovrò dimenticarla....

    Grazie!!! E' stato un bellissimo rito!!!
     
    Top
    .
  12. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^__^
     
    Top
    .
  13. solunaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto con interesse e avrei anche io una domanda....una volta fatto il rito e passato il dovuto tempo che fine fa' la lettera??? si deve buttare o si deve conservare?
    grazie
     
    Top
    .
  14. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria dovresti dimenticartene e quindi non ti ricorderesti di averla scritta. Se ti capita, però, di ritrovarla basta buttarla via o se vuoi proprio essere sicura bruciala.
     
    Top
    .
  15. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 21/11/2009, 10:10)
    In teoria dovresti dimenticartene e quindi non ti ricorderesti di averla scritta. Se ti capita, però, di ritrovarla basta buttarla via o se vuoi proprio essere sicura bruciala.

    mi sembra impossibile scordarla del tutto XD sopratutto e passi sempre sul forum XD
     
    Top
    .
122 replies since 11/4/2009, 12:01   8530 views
  Share  
.