Invocare gli elementi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la formula per invocare gli elementi, anche se sono dell'idea che servano poche parole quando in noi è viva la forza di un elemento.

    CITAZIONE

    ..."Vieni a me aria fresca e pulita, concedimi il potere della mente, mantierni i miei pensieri acuti limpidi e creativi.
    Dona a me i tuoi aspetti positivi.
    ..Vieni a me acqua libera, donami gentilezza e comprensione, forza, tranquillità e indicami le soluzioni ai problemi della vita.
    ..Vieni a me fuoco caldo e rovente ed illumina la mia strada, aiutami a vivere e ad amare, a difendere la verità e superare le prove.
    ..Vieni a me terra ricca ed umida, i tuoi doni di pace e di gioia concedimi, la tua stabilità infondimi e che il prossimo io sia sempre in grado di aiutare.
    ..AKASHA, tu che detieni la chiave di ciò che io sarò, equilibria in me gli altri elementi affinchè io possa,
    con la vostra benedizione,
    trasformare la mia vita."


     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella invocazione è molto simile a una preghiera *_*
     
    Top
    .
  3. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma a cosa serve alla fine delle fiera? °°'
     
    Top
    .
  4. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad invocare il potere degli elementi..solitamente lo si fa prima di un rito o prima di un incantesimo se è necessaria la forza di qualche elemento
     
    Top
    .
  5. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, ora capisco.
     
    Top
    .
  6. sicilianoboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 8/4/2009, 22:00) 
    Ad invocare il potere degli elementi..solitamente lo si fa prima di un rito o prima di un incantesimo se è necessaria la forza di qualche elemento

    devi scusarmi per la mia ignoranza, fai un esempio di elemento????inoltre analizzando che che hai scritto, ho letto che in noi vive la forza di un elemento????sarebbe
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Acqua, fuoco, terra e aria!
    Ognuno di noi è più affine a uno di essi :)
     
    Top
    .
  8. sicilianoboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stargazer* @ 16/8/2015, 19:22) 
    Acqua, fuoco, terra e aria!
    Ognuno di noi è più affine a uno di essi :)

    quindi è come se noi avessimo un elemento dentro di noi??e c'è modo per sapere a che elemento siamo più affini?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Gli elementi sono parte del mondo e noi possiamo 'lavorare' con loro.. Con uno di questi ci si trova meglio e se una persona ha un certo elemento avrà anche determinate caratteristiche (un po' come le cose dei segni zodiacali per intenderci!)

    A volte sai qual è il tuo solamente perché lo senti!
    Poi ci sono alcune cose che si possono fare per esserne sicuri!
    Ad esempio puoi mettere intorno a te qualcosa che rappresenti l'elemento (candela per fuoco, ciotola d'acqua per l'acqua, piuma per l'aria ecc) e sentire quali di queste energie ti attira di più!
    Io per sicurezza mi sono fatta posizionare le cose intorno stando a occhi chiusi, in modo da non farmi influenzare dalle mie preferenze!
     
    Top
    .
  10. ÐustØfSouls
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, penso si possa vedere in quel modo, anche se si potrebbe rendere anche molto più complesso di così il discorso, comunque di solito gli elementi affini sono due, anche se uno tende ad essere più forte dell'altro. Per capire quale sia l'elemento dominante ci sono molti metodi, anche se a volte puoi anche scoprirlo "da te". Ad esempio io l'ho scoperto grazie ad una semplice prova, ho "semplicemente" chiesto agli elementi un segno ed il primo che mi ha risposto è stata l'aria con in bel venticello e poi l'acqua con due gocce di pioggia (cielo terso) mentre gli altri due non hanno "risposto". Ti consiglierei di trovare un modo tuo o cercare quello che si adatta di più a te, visto che ogni persona è diversa e la natura reagisce in modo diverso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    In realtà si potrebbe parlare di stati della materia, solido, liquido, gassoso e plasma.
    Anyway, io so che il mio dominante é l'aria, ma non capisco quello subito dopo XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Io da piccola ero CONVINTISSIMA di essere aria.

    Poi invece è venuto fuori che sono FUOCO e ACQUA assieme, alla pari...

    E gli altri due lentamente li sto sviluppando, ma non è facile =)
     
    Top
    .
11 replies since 7/4/2009, 20:48   3568 views
  Share  
.