satana allo specchio

non so se lò postato nel punto giusto...sorry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani296
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto molte volte che:

    se alle ore 00.00 ho alle 3.00 di notte...ti metti nudo davanti allo specchio è ripeti l'ave o maria al contrario o il numero 6 6 6 per 666 volte...allo specchio appare l'immagine di satana...io non lò fatto però ho letto l'ave o maria al contrario...mi hanno subito bruciato gli occhi e una mia amica mi ha detto che erano diventati rossissimi...comunque ci avete mai provato?

    questa invece è l'ave o maria al contrario:
    nema ,etrom artson alled aro'llen e osseda ,irotaccep ion rep agerp ,oid id erdam ,airam atnas .ùseg ,ones out led otturf li è ottedeneb e ennod el art attedeneb ies ut ,et noc e erongis li aizarg id aneip airam o eva .nema


    invece avevo letto anche che leggere l'ave o maria in latino crea una specie di protezione...ma non ricordo da cosa protegge...comunque eccola in latino:

    ave maria, gràtia plena,
    Dòminus tècum, benedicta tu in melièrbus,
    et benedictus fructus vèntris tui, Iesus.
    Sancta Maria, mater Dei, ora pronobis peccatòribus, nunc et in hora mortis nòstrae.
    Amen

    quando ritroverò il link dove ho preso queste informazioni ve lo posto...comunque credo che l'ave o maria in latino, sia una falsa notizia ma ve là do lo stessoXD
     
    Top
    .
  2. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non credo molto a queste cose...
    allora se recito il padre nostro 666 volte mi appare dio? O__ò
    XD
     
    Top
    .
  3. dani296
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD...muahahahah shuashuashua...troppo bella questa ahahahah
     
    Top
    .
  4. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è da ridereXD io ero abbastanza seria.
    Se credi fermamente in Satana o Lucifero o come diamine vuoi chiamarlo credi fermamente anche nella controparte xD
     
    Top
    .
  5. dani296
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no scusa se ti sei offesa io non intendevo...mi è venuto da ridere perchè non ci avevo mai pensato...cioè io credo ha satana lucifero e a questi trucco...ma mi è venuto da ridere perchè ho pensato "è giusto anche quello che hai detto tu"...capito?
     
    Top
    .
  6. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo non mi sono offesa ^^
     
    Top
    .
  7. Neko Noir Larose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che stando NUDI davanti a uno specchio a notte fonda, ripetendo preghiere o "formule" mistiche, uno finisca con l'autosuggestionarsi.

    Fatelo in un luogo pubblico in pieno giorno circondati da amici e serenità, e allora vediamo se funziona.
     
    Top
    .
  8. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dani non postare nient'altro che riguardi riti per evocare Satana per favore..alcuni possono essere pericolosi
     
    Top
    .
  9. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok questo non è un rito XD sembra più una cosa tipo "bloody mary" XD Il fatto di credere o no in satana è soggettivo... recitare una cosa essendone convinto comunque crea una sorta di risultato simile(per questo gli esorcismi di QUALSIASI religione funzionano)... riguardo al ripetere 6-6-6 666 volte d'avanti allo specchio ahahahaha immaginno chi tiene il conto...

    riguardo agli occhi rossi credo sia sugestione, comunqeu è meglio non cherzare con ste "cose" perché anche se non evochi satana qualcosa prima o poi esce, poi gli specchi... sono un lunga storia!
     
    Top
    .
  10. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    figurati se satana si scomoda per apparire nello specchio del bagno di casa mia xD LOL
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EternalSybelle @ 6/4/2009, 23:22)
    SPOILER (click to view)
    figurati se satana si scomoda per apparire nello specchio del bagno di casa mia xD LOL

    SPOILER (click to view)
    Come bloody mary che ogni serà fa una strage XD
     
    Top
    .
  12. Neko Noir Larose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi, si finirebbe per chiamare qualcun'altro più alla portata di tutti ò_ò
     
    Top
    .
  13. rochel.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque.
    Questo postato non è ne un rito ne un'evocazione.
    E' il riesumo di vecchi film horror di scarso livello.
    La teoria dell'Ave Maria al contrario è una sciocchezza derivante dal fatto che Satana (non Lucifero) è la parte opposta di Dio.
    Per cui tutto ciò che è opposto o al contrario appunto appartiene a Satana.
    Ecco anche perchè occorre lo speccio che riflette te stesso al contrario.
    Per invocare il diavolo occorre si uno specchio, ma una forza di volontà e una superiorità mentale talmente importante da non essere comune.
    Queste cose attirano solo presenze fastidiose al massimo. Nulla di più.
    Oltre che come è stato scritto... a notte fonda, nudi davanti allo specchio e soli... vedresti di tutto.
     
    Top
    .
  14. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con rochel u__u
    ho sempre pensato che le storie di ave marie al contrario et similia siano solo figli di una simbologia/interpretazione errata e superficiale.
     
    Top
    .
  15. Numero17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mia cugina mi ha raccontato un episodio di una sua amica. Un giorno lei e i suoi compagni di classe hanno recitato davanti allo specchio l'ave maria al contrario ed è parsa una figura allo specchio. Tutti poi hanno confermato di aver visto questa cosa.
     
    Top
    .
62 replies since 6/4/2009, 10:21   8574 views
  Share  
.