Per un Desiderio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per far avverare un vostro particolare desiderio, ma un desiderio serio e veramente sentito potete procedere in questo modo:

    -procuratevi sette chicchi di sale grosso
    -metteteli in un sacchettino e teneteli in tasca per 7 giorni
    -al settimo giorno gettate i chicchi nel fuoco (meglio se un focolare, ma se non avete un camino in casa potete avvolgere i chicchi in un pezzo di carta e dargli fuoco)
    -mentre gettate i chicchi esprimete il desiderio

    L'unica volta che l'ho fatto il mio desiderio si è avverato..provate e sappiatemi dire ^^
     
    Top
    .
  2. †.Lòlò.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può utilizzare anche per un desiderio che riguarda l'amore?
     
    Top
    .
  3. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo..si può usare per qualsiasi cosa che per te è importante.
     
    Top
    .
  4. Lady Bryn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carino! Lo proverò sicuramente... in più ho anche il camino in casa xD
     
    Top
    .
  5. Shybarbie87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho intenzione di provarlo ...volevo chiederti non specifichi se vi è bisogno dell'apertura del cerchio...e il colore del sacchettino...ma credo che se si tratti di amore bisognerà usare il rosso,giusto? Poi (amh)seconda domanda forse stupida,ma il sacchettino devo tenerlo anche la notte in tasca? :) spero funzioni anche a me ^^ Grazie se risponderai :)
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se una cosa non è specificata non bisogna farla, vuoi vedere nons criviamo di una cosa importante come il cerchio o il colore del sacchetto?
    Il cerchio mica lo puoi aprire per i sette giorni in cui hai il sale in tasca?
    Riguardo al colore del sacchetto può essere uan cosa tua usarlo di rosso, poiché vuoi che si realizzi un desiderio d'amore, potrebbe essere un trucchetto per potenziare il rito, anche se in questo caso il colore non è fondamentale ^^

    Se vuoi sapere altro chiedi pure, aiuti te e gli altri ^^
     
    Top
    .
  7. Shybarbie87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no il cerchio intendevo se bisognava usarlo quando vado a bruciare il sale mica i sette giorni xD è pur sempre un rito ... :) grazie mille per la risposta
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no nc'è bisogno comunque, di solito i riti a lungo tempo non hanno bisogno di cerchio ^^ A meno ch enon richiadano di aprire il cerchio ogni volta che si esegue un determinato meccanismo, comunque viene sempre dichiarato...
     
    Top
    .
  9. Shybarbie87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora errore mio ;) grazie per l'info
     
    Top
    .
  10. Shybarbie87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono ancora io ...lo so che fra un pò mi lancerete un secchio d'acqua virtuale ma volevo chiedervi un'altra cosa.. Ho fatto l'incantesimo da poco avvalendomi della luna crescente del 16 dicembre (l'ho personalizzato) ...mi sembra che abbia funzionato . So che per vedere se un incantesimo ha funzionato bisogna attendere dei segni...ma non so se sono coincidenze o è segno che l'incantesimo ha funzionato.Più o meno in quanto tempo agisce? Ps: Grazie per la risposta e auguri a tutti :)
     
    Top
    .
  11. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è un tempo preciso in cui questo incantesimo agisce. Se è una cosa che poteva realizzarsi in tempi brevi potrai accorgetene fra poco se invece è una cosa che ha bisogno di tempo per realizzarsi dovrai aspettare ancora.
     
    Top
    .
  12. Shybarbie87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok grazie mille sicuramente ci vorrà del tempo...
     
    Top
    .
  13. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per tagliare la testa al toro....le coincidenze non esistono! :D :D :lol:
     
    Top
    .
  14. Min
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo farò anch'io, sperando che funzioni.. Solo che ci vorrà un bel po' di tempo prima che si relizzi il mio desiderio :3
     
    Top
    .
  15. Shybarbie87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noo cosa mi dici le coincidenze non esistono??
     
    Top
    .
281 replies since 25/2/2009, 22:48   24233 views
  Share  
.