Per catturare il cuore dell'amato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla vigilia di san valentino un piccolo incantesimo per ottenere il cuore della persona amata (anche se il mio consiglio è di darsi da fare nella vita vera).

    Acquistate un vaso di terracotta e riempitelo di terra. Piantateci un bulbo di giacinto pronunciando il nome dell'amato. Mettete la foto dell'amato nelle vicinanze della pianta e indirizzategli intensi pensieri d'amore. Tutte le mattine e tutte le sere innaffiate la pianta recitando questa frase:


    "La radice crescerà e il fiore si aprirà.
    Venga a me il cuore dell'amato mio.
    Voglio,comando e posso, così sia!"

    Mentre si esegue questa operazione, e anche nel resto del giorno ,concentratevi più volte su chi volete attrarre e fermatevi il più possibile accanto al vaso. Quando spunteranno i primi fiori vedrete il risultato dell'incantesimo...
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi consiglio (se lo fate) di innafgfiare la pianta anche dopo aver ottenuto i risultati...
     
    Top
    .
  3. >>Miranda5<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarò ottusa, ma giuro che non riuscirò mai a capire cosa c'è di tanto bello nell'avere accanto a se una marionetta :O
     
    Top
    .
  4. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella domanda XD è un bel mistero ma prima o poi riusciremo a svelarlo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Master of Puppets :O

    Probabilmente è l'ossessione di volere la persona amata vicino, a trasformare un uomo o donna comune in un.. "burattinaio" :33
     
    Top
    .
  6. >>Miranda5<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bella forma di amore D:
    Incredibile fino a che punto può arrivare l'attrazione fisica.. xD
     
    Top
    .
  7. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>>Miranda5<< @ 15/4/2012, 11:22) 
    Gran bella forma di amore D:
    Incredibile fino a che punto può arrivare l'attrazione fisica.. xD

    vuoi mettere,la soddisfazione di avere una persona magari carnalmente senza dover lottare ! :D
     
    Top
    .
  8. >>Miranda5<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà.. a me fa tanto schifo sta cosa..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Io ormai mi stufo anche di commentare...
     
    Top
    .
  10. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma su era una battuta!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oidualc2008 @ 16/4/2012, 00:25) 
    ma su era una battuta!

    Tranquillo, non mi riferivo a questa battuta ma a tutta la pubblicità che ogni tanto si trova in giro dove fantomatici 'maghi' fregano la gente proponendo una cura a tutto, o sproloquiando che i legamenti non sono nocivi.
    Questo a parte.... a mio parere incantesimi per lagare le persone non dovrebbero essere divulgati, perchè se una persona studia magia sa benissimo crearseli da sè, e sa anche che non dovrebbero essere creati, for his/her sake. Divulgandoli si rischia solo che vengano mis-usati da persone per nulla esperte e che succedano dei grandi pasticci!
    Ovviamente questo non è un vero e proprio legamento, io lo considererei più un "aiutino"... ma in ogni caso, incantesimo o no, ciò che conta per conquistare un cuore è desiderarlo con tutto l'amore che abbiamo, terra o no, giacinto o no, l'amore fiorirà, se ci crediamo.
     
    Top
    .
  12. >>Miranda5<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    ma in ogni caso, incantesimo o no, ciò che conta per conquistare un cuore è desiderarlo con tutto l'amore che abbiamo, terra o no, giacinto o no, l'amore fiorirà, se ci crediamo.
    [/QUOTE]

    Si, anche io sono d'accordo con questa affermazione, è così che ho sempre agito e sempre agirò :)
     
    Top
    .
  13. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3 sempre più amore per Lias ahahah
    comunque sia, rischiamo di andare fortemente OT
    al massimo apriamo un nuovo topic (anche se credo che ne esista già uno) e ne discutiamo a modo
     
    Top
    .
  14. >>Miranda5<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (free soul @ 16/4/2012, 15:01) 
    <3 sempre più amore per Lias ahahah
    comunque sia, rischiamo di andare fortemente OT
    al massimo apriamo un nuovo topic (anche se credo che ne esista già uno) e ne discutiamo a modo

    davvero c'è? non l'ho mai trovato.. mi potresti dare il link?
     
    Top
    .
  15. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono messo a cercare e mi sono accorto che effettivamente non c'è, mi sono sbagliato..devo essermelo sognato, sisi, me lo sono sognato, urge allora farne uno al più presto, l'argomento è importante
     
    Top
    .
19 replies since 13/2/2009, 22:06   7611 views
  Share  
.