Pendolo

fai-da-te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pendolo



    Strumenti:
    -bottone con 4 fori
    -filo di cotone o di nilon lungo

    Procedimento
    :
    1- Passare il filo in uno dei quattro buchi
    2- Passare il filo dentro UNO dei due buchi affianco
    3- Ripassare il filo nel primo buco
    4- Fare un nodo abbastanza stretto sul bordo del bottone in modo che tenga
    5- Poggiare il gomito sul tavolo e far scendere il pendolo fino a sfiorare il tavolo: lì tagliarlo.

    E ora il vostro pendolo è pronto

    Note:
    -Il filo deve passare in soli due buchi
    -Il bottone deve essere in posizione verticale

    Con questo procedimento che avevo già scritto su un'altro forum abbiamo la possibilità di costruire un pendolo fai-da-te molto facilmente e velocemente....

    Cos'è un pendolo?
    Il pendolo è uno strumento radioestesico, che è un ramo del paranormale basto sul flusso di energie. Può essere usato anche come strumento divinatorio, oppure per trovare oggetti.

    Prima di utilizzarlo dovremmo programmare il pendolo, per programmarlo possiamo fargli le seguenti domande:
    - Com'è la tua posizione iniziale?
    - Com'è il tuo movimento per sì?
    - Com'è il tuo movimento per no?
    - Com'è il tuo movimento per forse?
    (Logicamente in base alle risposte vi adeguerete)
    Vi ricordo tuttavia che il pendolo è solo un mezzo con cui il sensitivo entra in contatto con il propio sub-conscio, quindi potete anche scegliere voi in che modo il pendolo deve agire...
    es. La posizione iniziale immobile
    Per dire sì muoviti avanti e indietro
    Per dire no muoviti da destra a sinistra
    per dire forse rotea su te stesso
    (Questo è solo un'esempio... mentre lo programmate, logicamente deve fare i movimenti che indicate, è molto importante che prendiate affinità col vostro pendolo prima di usarlo intensamente... e ricordate: Mente libera e concentrata sulla domanda, non sulla risposta).

    Come si usa?
    Durante l'uso del pendolo dobbiamo liberare la mente e focalizzarci su ciò che vogliamo ottenero, essendo uno strumento radioestesico è molto influenzato da noi, avendo la mente vuota invece ci può dare risposte vere su noi o sugli altri e accede più facilemnte al nostro sub-conscio dove c'è la nostra sensitività...

    Tecnica
    -Uso Divinatorio
    Prendete il pendolo in verticale, lasciatelo fermo e fate una domanda, dopo aver svuotato la mente, e focalizzandovi SOLO su essa, all'improvviso il pendolo inizierà ad oscillare DA SOLO quindi non fate alcun movimento...
    - Se dondola avanti e indietro la risposta alla domanda è
    - Se dondola da destra a sinistra la risposta alla domanda è No
    - Se gira in tondo la risposta alla domanda è Forse, Probabilmente
    - Se resta fermo probabilemnte la domanda è un pò ambigua

    -Trovare oggetti
    Prendete una cartina dettagliata della casa e passategli lentamente il pendolo sopra, quando andrà sul punto dove c'è l'oggetto inizierà a girare su se stesso...

    -Schemi
    Viene usato su appositi schemi per individuare malattie e guarirle, spesso. Poi ci sono molti altri tipi di schemi da utilizzare col pendolo. Ma questo era il principale.

    Edited by DARK_LIGHT_93 - 16/4/2010, 23:15
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sapevo che se ruota in senso orario è si e se ruota in senso antiorario è no...ma cmq penso che basti definire mentalmente col pendolino le modalità di risposta. (questo si può fare 5 minuti prima di iniziare a divinare col pendolino)
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm sì anche... in qualsiasi caso non dobbiamo dargli la spinta... perché IL PENDOLO SI MUOVE DA SOLO...
     
    Top
    .
  4. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo...è una tecnica che io e Sybelle sappiamo utilizzare
     
    Top
    .
  5. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia gia. ^^
    >O< ne voglio uno!
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fallo è facile no? XD
     
    Top
    .
  7. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, ne voglio uno bello con catenella *o*
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol aspè ti mando un sito per mp bello bello XD
     
    Top
    .
  9. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie :smile:
     
    Top
    .
  10. Dafne_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma la domanda la devo fare ad alta voce giusto?non a mente..

    Poi non ho capito bene su quali criteri si basa per trovare le risposte..su flussi di energia?quali??
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dafne_85 @ 19/11/2009, 21:59)
    ma la domanda la devo fare ad alta voce giusto?non a mente..

    Poi non ho capito bene su quali criteri si basa per trovare le risposte..su flussi di energia?quali??

    La domanda la fai come vuoi XD Basta che sei concentrate e non ti fai influenzare da ciò che vuoi ti dica (cosa molto difficile).

    Si basa sulla tua energia, cerca la risposta nel tuo inconscio, ma, se logicamente trova il tuo conscio che gli sbarra la strada, risponde con ciò che vede!

    Infondo l'energia è sempre la tua! e quindi è normale che sia talmente influenzato da ciò che pensi e vuoi ti dica. (se non sono stato chiaro chiedi pure, puoi fare anche domande più specifiche, così capisco cosa vuoi sapere).
     
    Top
    .
  12. Dafne_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma se trae la risposta dal mio inconscio..la vedo un po male!cioè se io per dire voglio sapere se domani mi cade un vaso di fiori sulla testa,come faccio a trarre la risposta da me stessa se non lo so??

    Cioè un conto è se chiedo qualcosa di cui non so la risposta ma dentro di me la so,ad esempio:sono innamorata di tizio?
    un altro conto è chiedere qualcosa di cui ignoro totalmente la risposta..
     
    Top
    .
  13. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu lo sai, solo che non sai accedere al tuo inconscio.

    Il sesto senso secondo te da dove trae risposte?
     
    Top
    .
  14. Dafne_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mad: ah gia non c avevo pensato...
    ma se io provo a farmelo e faccio una domanda,puo anche non muoversi?o si muove sia che la cosa funzioni che non?
     
    Top
    .
  15. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non si muove. Ma sai che puoi fare? Puoi esercitarti, poggia il braccio sul tavolo (in modo che non si muova) e comandalo a volere, fallo oscillare come vuoi, girare su se stesso. e poi lo blocchi quando vuoi... il tutto con la mente... ti accorgeraì di come è facile farlo oscillare!
     
    Top
    .
83 replies since 15/11/2008, 18:14   2641 views
  Share  
.