Kriu's world

{Founder&Admin}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!Seguo a ruota Sybelle presentandomi a voi. Sono Giulia e ho 20 anni (yuppi). Trascorro una vita piuttosto normale tra la solitudine della mia misera frazioncina sperduta nella tundra del Po e il frastuono di Milano. Sono una pendolare sempre e costantemente incazzata con Trenitalia che aborro e farei scomparire all'istante dalla faccia della Terra. Vi chiederete..ma dove vai tutti i giorni? (Sono sicura che ve lo state chiedendo). Vado in quella cella per matti che si chiama Politecnico dove frequento la facoltà di Ingegneria delle Telecomunicazioni. In quel posto cercano di farmi entrare in testa l'elettronica e robe simili per farmi diventare un ingegnerino DOC, ma a mio parere non è che ci stiano riuscendo granchè..bah. L'unica cosa che l'università mi ha portato di buono è il dolce patatino e un po' pazzoide che ha deciso che io ero la ragazza per lui. Con questo malato (e poverino anche un po' cieco) sto circa da 10 mesi e per ora le cose sembrano funzionare più che bene (anche se quando studiamo insieme mi da della zucca xD).Poi, siccome il fuoco dell'arte brucia anche in me, sebbene in piccola parte, frequento delle lezioni di danza contemporanea Graham al Teatro Carcano di Milano..sui risultati vorrei denigrare la risposta. Quando torno a casa trovo (oltre i miei familiari ovviamente) il mio micione Romeo e il mio cagnolino Pongo ai quali voglioun'infinità di bene ^__^ . Bhè...non c'è altro da dire se non che avrei preferito evitare questa pietosa presentazione. Haloa!
     
    Top
    .
  2. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pwhahhaah XD ma non eri obbligata, io l'ho fatto perchè mi sembrava giusto così sanno chi è che amministra il forum, tutto qui ^___^
     
    Top
    .
  3. Cainita82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow XD anche tu di zona :D
     
    Top
    .
  4. LadyDarko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah nn è pietosa; c'è di peggio!
     
    Top
    .
  5. FaithMcCartney
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una bella presentazione :smile:
    A me piace, trovo sia molto simpatica e spontanea.
     
    Top
    .
  6. A n g e l .
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Ti aggiungo al gruppo utenti :) (?) AHAHAHAH XD
    :3
     
    Top
    .
  7. Berial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che preentazione. si sto a maledire anche io trenitalia per quante ne combina. benvenuta
     
    Top
    .
  8. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa presentazione ha 4 anni. Ne sono cambiate parecchie di cose XD

    Tipo che mi sono laureata e che aborro l'Ingegneria con tutto il cuore. Il mio Pongo e il mio Romeo non ci sono più ç_____ç. Ora ho due cani (Febo e Sandrino) e un gatto (Camillo). L'unica costante è Michael, siamo insieme da quasi 5 anni ormai XD. Che bello. La vita è imprevedibile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Evviva le telecomunicazioni dunque! :D
     
    Top
    .
  10. Ai Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella la tua presentazione,mi dispiace che i tuoi animali non ci sono più anche io ho degli animali,dei gatti e un pappagallo e la gatta più vecchia la mia Lucy ha 20 anni e anche se sembra in forma e ha un bel pelo ho sempre paura che se ne vada da un momento all'altro!calich
     
    Top
    .
9 replies since 10/11/2008, 09:31   547 views
  Share  
.