L'Ajne Chakra

il cosidetto Terzo Occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    3,296

    Status
    Offline
    Adesso dirò delle cazzate... premetto che sono nuovissima del campo so poco anzi pochissimo sono giorni che leggo e rileggo i topic di questo interessantissimo forum ma molte delle cose qui dette mi sono accadute... cioè in maniera inconscia O_O premetto che sono un po scettica e molto ma molto fifona ma non posso negare a me stessa che ormai da diversi anni spesso anche durante una sola giornata ho come delle visioni che appaiono all'improvviso e non sono visioni facili da gestire... cioè come posso spiegarmi... è come una pensiero che si insinua nella mia mente in maniera del tutto inconscia e che mi fa vedere delle cose che accadono o nell'immediato oppure nel prossimo futuro. Non sono chiari e il più delle volte gli scambio per semplici pensieri e solo una volta che si avverano collego il fatto alla visione avuta poco prima... solo in 3 occasioni si sono rivelate chiare e inconfutabili e in tutte e tre avevo smarrito un mio animale domestico (io amo gli animali e non gli amo come dicono tutti , io sento proprio una sintonia con essi molto profonda) e in tutte e tre le occasioni una visione mi a svelato chiaramente dove si trovavano, indovinando addirittura dietro quale pianta (su 30 piante presenti) sarebbe uscita la gatta. Queste esperienze mi hanno fatto riflettere moltissimo e mi hanno fatto aprire un po gli occhi verso questo modo mistico. Mi capita anche spessissimo di sognare ed essere conscia di farlo, di prendere delle decisioni o anche di pensare. E quando ieri sera ho letto il topic sugli esercizi energetici per curiosità ho voluto provare e quando ho cercato di concentrarmi sull'energia che era in me di cui sinceramente non conoscevo neanche l'esistenza mi sono sentita strana nella mia mente immaginavo l'energia come fosse un fumo bianco o liquido e lo facevo muovere nel corpo poi quando mi sono concentrata sulla testa ho sentito come una scarica provenire dal centro della fronte, proprio tra gli occhi e come un lampo di luce istantaneo mi si è propagato per pochissimi millesimi di secondo nella testa procurandomi un improvviso mal di testa che è durato un attimo e quando ho percepito questo "fumo" fluire sulla mia mano destra all'improvviso l'arto si è come bloccato e un senso di pesantezza e forza la pervadeva mi ha fatto una certa impressione l'esperienza ad essere sinceri... ma questa mattina mentre ero a lavoro in un momento di pausa ciò riprovato ed ho provato la stessa cosa e quando questa volta ho cercato di lanciare questa "palla di energia" ci sono riuscita ma mi sono sentita come stordita. Non so cosa pensare... non sapevo neanche l'esistenza di questo chakra... non so neanche se questo significa che il mio sia aperto... non sono così fortunata nella vita =.=" e non so neanche se questa mia dote se così si può chiamare (quella di percepire il futuro) sia una cosa così positiva soprattutto per il fatto che non riesco a gestirlo. Potete consigliarmi qualcosa a riguardo? scusate ho scritto un poema >.<
     
    Top
    .
  2. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io riesco benissimo a capire se sto sognando oppure no,tante volto quando sto sognando qualcosa di brutto,mi dico tranquillo è solo un sogno,oppure dico,va beh è troppo pauroso svegliati e mi sveglio,ma non pensavo fosse sinonimo di aperture o presunte tali di un terzo occhio.
     
    Top
    .
  3. mirnaleila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il terzo occhio si apre o cmq si capisce qualcosa quando cominci ad avvertire strane sensazioni sicuramente questa cosa succede poco per volta e quindi non ci si rende conto...con gli anni anche perchè a volte in noi avviene quasi un rifiuto..o paura e quindi in automatico questo processo viene rallentato....e poi è inutile farsi tante domande ..è importante che tipo di pensona siamo .perchè cmq una cosa è certa per far ciò che avviene questo si deve fare un pò di concentrazione se sei una persona stressata o che sei sempre di fretta insomma ansiosa difficilmente si aprirà perchè un pò di vita spirituale è necessaria..ritiro. con sè stessi perchè dobbiamo entrare nel nostro "io"dobbiamo conoscerci..cosa siamo,cattivi,vendicatori, invidiosi-gelosi,o presuntuosi.il terzo occhio non si aprirà mai...bisogna capire se stessi è il prossimo ...poi si può iniziare..
     
    Top
    .
  4. *StreGatta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 5/11/2008, 12:55) 
    (IMG:www.scuolamassaggi.it/images/ajna.jpg)
    il terzo occhio viene considerato il chakra che si apre solo dopo anni ed anni di esercizi XD ma io non condivido la cosa... se ci si impegna anche dopo due giorni si può aprire...

    Si condivido, ci sono addirittura persone che lo hanno già aperto e rinnegano tutto ciò che vedono
     
    Top
    .
  5. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci sono addirittura persone che lo hanno già aperto e rinnegano tutto ciò che vedono

    è un fenomeno meno raro di quel che si pensa..la mente logica non è favorevole a queste cose
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    https://www.tarotluna.it/olismo/la-storia-...chakra-di-sara/
     
    Top
    .
50 replies since 4/11/2008, 20:59   1544 views
  Share  
.