L'Ajne Chakra

il cosidetto Terzo Occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho scritto sopra...di solito controllare un sogno è sintomo che il terzo occhio potrebbe essere aperto.
     
    Top
    .
  2. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè, se io nel sogno riesco a sfuggire ai pericoli, avverto il mlale e fuggo...riesco a salvarmi insomma...vuol dire che riesco a controllare il sogno?
     
    Top
    .
  3. Charizard98aby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riesco a capire di sognare e faccio scelte (mentre sogno) ma non sempre...
     
    Top
    .
  4. Eli@age6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, a volte mi è capitato di accorgermi di sognare...ricordo ancora certi sogni, da bambina, dove cercavo disperatamente di svegliarmi ma non ci riuscivo...
    Adesso che sono più grande sono in grado di svegliarmi, se lo voglio. O perlomeno, nel mio ultimo sogno ci sono riuscita
     
    Top
    .
  5. kunstler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 5/11/2008, 12:55) 
    (IMG:www.scuolamassaggi.it/images/ajna.jpg)
    il terzo occhio viene considerato il chakra che si apre solo dopo anni ed anni di esercizi XD ma io non condivido la cosa... se ci si impegna anche dopo due giorni si può aprire...

    in realta il terzo occhio si apre dopo 4 giorni di meditazione (quella apposita) ma dopo bisogna far continuare a scorrere l energia in quel chakra in modo che non si richiuda.
    fa venire un mal di testa pazzesco all inizio
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kunstler @ 17/4/2011, 13:35) 
    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 5/11/2008, 12:55) 
    (IMG:www.scuolamassaggi.it/images/ajna.jpg)
    il terzo occhio viene considerato il chakra che si apre solo dopo anni ed anni di esercizi XD ma io non condivido la cosa... se ci si impegna anche dopo due giorni si può aprire...

    in realta il terzo occhio si apre dopo 4 giorni di meditazione (quella apposita) ma dopo bisogna far continuare a scorrere l energia in quel chakra in modo che non si richiuda.
    fa venire un mal di testa pazzesco all inizio

    dopo 4 giorni? Non c'è un tempo prestrabilito... Inoltre molti credono di aprire il terzo occhio, invece non sanno manco aprire una porta con le chiavi.
    Evitiamo le voci di corridoio.

    E non fa venire nessun mal di testa pazzesco... e se ti viene hai sbagliato qualcosa XD
     
    Top
    .
  7. kunstler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark per il tempo stabilito ti ho detto quello che cera scritto sulla guida che ho usato
    comunque probabilmente hai ragione.
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kunstler @ 17/4/2011, 14:02) 
    dark per il tempo stabilito ti ho detto quello che cera scritto sulla guida che ho usato
    [...]

    Che guida era? Commentiamola insieme se vuoi.

    CITAZIONE
    [...]comunque probabilmente hai ragione.

    Non è questione di avere ragione, della ragione non me ne frega nulla... Solo che dopo aver praticato per oltre 7 anni Magia, meditazione, chakra, ecc. (e mi dà fastidio dirlo, se vedi in altri topic è raro che lo dico) Penso di saperlo qualcosa da ciò che ho imparato... no? ^^
     
    Top
    .
  9. FireSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il terzo occhio è un bell'argomento xD ho letto i post precedenti, però non si è detto quello che, a mio modesto parere, è la funzionalità principale dell'ajna: vedere!
    vedere le aure, le entità astrali, l'energia, ecco cosa dovrebbe succedere quando questo chakra è completamente funzionale.
    (premetto che io non l'ho aperto, ma ho conosciuto gente che l'ha fatto)
    Kriu, si ci sono dei "sintomi" che indicano che il terzo occhio si sta attivando, ma non saprei dirti se controllare i sogni sia uno di questi, magari quella signora di cui hai parlato (se non era davvero una pazza xD), ha visto che in un certo senso il tuo ajna è più attivo del normale (con normale intendo una persona che non pratica)
     
    Top
    .
  10. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FireSoul @ 2/5/2011, 21:52) 
    il terzo occhio è un bell'argomento xD ho letto i post precedenti, però non si è detto quello che, a mio modesto parere, è la funzionalità principale dell'ajna: vedere!
    vedere le aure, le entità astrali, l'energia, ecco cosa dovrebbe succedere quando questo chakra è completamente funzionale.
    [...]

    sicuro non si sia detto?

    CITAZIONE (FireSoul @ 2/5/2011, 21:52) 
    [...]Kriu, si ci sono dei "sintomi" che indicano che il terzo occhio si sta attivando, ma non saprei dirti se controllare i sogni sia uno di questi, [...]

    Può essere tra i sintomi... ogni persona è un caso a se stante...
     
    Top
    .
  11. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sicuramente uno dei tanti sintomi, non ho detto che sia l'unico.
     
    Top
    .
  12. FireSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ne è parlato nel primo post, ma io mi riferivo al fatto "aperto non aperto, attivo non attivo" xD visto che si è discusso più che altro delle altre sue funzionalità, volevo introdurre un discorso su questa qui...
    e ho detto che non sapevo se poteva essere un sintomo, tutto qui, non ho detto che tu sostenessi fosse l'unico xD
     
    Top
    .
  13. DarkAnathema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhh riapro il topic ^^ comunque credo di sapere quale sia la guida di ci parla kunstler ( ovviamente io mi sono bloccato al primo punto xD )
     
    Top
    .
  14. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkAnathema @ 25/6/2011, 21:14) 

    L'ultimo sito dove puoi non-apprendere qualcosa di magia d'altro canto...
     
    Top
    .
  15. DarkAnathema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, ho solo detto quale potrebbe essere la guida xD
     
    Top
    .
50 replies since 4/11/2008, 20:59   1549 views
  Share  
.