Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo XD sono caduta nel baratro "Twilight" anche io per colpa di mia madre che ha comprato il libro per posta tramite catalogo @___@ non sapevo cosa leggere, l'ho trovato in casa e ora lo sto portando avanti >_> per ora mi sembra una gran boiata....vedremo.



    ^^ e voi?
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...Eelettronica..Informatica 2 sistema operativo Linux.Fisica 2...letture interessanti xD.. DA SPARARSI!!!!.
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il libro delel streghe - Raymondo Buckland
    Le nebbie di Avalon - Non mi ricordo l'autrice XD Marrion e qualcosa! XD
     
    Top
    .
  4. Acid Cryptic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh.. un sacco di serie, però proprio al momento in questo mese ho ripreso a leggere i libri di Laurell K Hamilton, la serie di Anita Blake, la cacciatrice di vampiri. sono al libro "Il Ballo della Morte" che non è neanche, stando alla serie americana non ancora uscita completa in italia, a metà del numero dei libri scritti.. poi finirò di leggere sempre della Hamilton, la serie di Merry Gentry, la principessa Sidhe,ed il nuovo libro di questa serie uscito giusto ad ottobre. Sedotta dalla Luna.. diciamo che per parlare di paranormale tipo vampiri, licantropi, fate eccetera..sono alquanto hot XD


    ps. Twilight mi è piaciuto. il seguito dei libri non molto. il terzo libro è di gran lunga migliore del secondo che istigava alla violenza contro la protagonista piagniuccolona.

    poi ho letto altri libri della Harr, della Carey, e molti altri autory fantasy. ha nella mia libreria c'è pure Shakespeare.
     
    Top
    .
  5. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre "tentato" di leggere qualcosa della Hamilton ma non ho mai comprato nulla XD in compenso amo Anne Rice <3
     
    Top
    .
  6. Acid Cryptic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anne Rice è brava ma secondo me è troppo monotona. per carità, tutto curato nei particolari, però la hamilton scrive con quel sarcasmo macabro che tanto piace a me...infatti il mio sarcasmo si rispecchia perfettamente nel suo modo di scrivere quasi fossi io stessa la protagonista. :) anche lei comunque è molto curata nei dettagli. sicuramente meglio della Meyer col suo twilight
     
    Top
    .
  7. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL meyer- rice?? manco da pensarlo XD XD LOL
    bhe può risultare monotona, ma alla fine è una saga...ovvio che i personaggi che girano sono sempre gli stessi XD XD forse le ambientazioni..(new orleans parigi..ecc), ma...certi libri vanno a finire anche in africa nel deserto, in egitto e al polo nord XDDD...Bho..a me non risulta monotona *_* forse perchè sono assuefatta dalle due storie *Q*
     
    Top
    .
  8. Acid Cryptic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si beh dipende dai gusti...io ho inziato con quel libro di lestat di cui han fatto anche il film con tom cruise...cristo non mi viene in mente il nome.. poi il seguito fino alla regina dei dannati..e ho letto merrik la strega..
    comunque anche nella saga di Anita Blake della Hamilton son sempre gli stessi personaggi che girano per 12/15 libri
     
    Top
    .
  9. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDD intervista col vampiro ^__^
    quello che mi è piaciuto di piu è Il Vampiro Armand *Q* fantastico.

    si si sapevo che era una saga XD XD e so anche che ci sono molti libri *___* quando finisco twilight ne piglio uno °-° quale mi consigli?
     
    Top
    .
  10. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Q* grazie.
    contando che siamo OT apro una discussione a parte.
     
    Top
    .
  11. Acid Cryptic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *riassuntino
     
    Top
    .
  12. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono una pirla..per sbaglio ho cancellato una tua risposta u_u.
    sorry.
     
    Top
    .
  13. ZionAntares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 27/10/2008, 20:40)
    mmm...Eelettronica..Informatica 2 sistema operativo Linux.Fisica 2...letture interessanti xD.. DA SPARARSI!!!!.

    Bwuaaaaaaa!!!!! Elettronica, dato e fallito; Info 2 dato l'ano scorso...
    Mmmm mi viene il dubbietto, ma che università fai??

    Comunque, tornando in topic:
    Attualmente ho quasi finito di leggere la "Scuola dei Maghi", seguito de "La Corporazione dei Maghi", entrambi scritti da Trudy Canavan ed Editi da NORD editore o una roba simile.
    I libri iniziano piuttosto lenti, però dopo poco iniziano a succedersi un colpo di scena dopo l'altro e ti catturano nel vortice delle avventure della protagonista, Sonea. Ambientato in un mondo simil medievale, creato dalla fantasia dell'autore in cui lo status di mago è riservato a pochi ed è strettamente controllato dalla Corporazione, popolata principalmente da nobili e proibita ai dwell, gli abitanti dei quartieri poveri. Ma in Sonea, una dwell, si risvegliano forti poteri magici e la corporazione non può lasciarla in libertà... Questa è la breve trama del primo libro che dopo poco riesce ad appassionare.

    Unica nota negativa: a completare la Trilogia manca il libro "il Sommo Lord", già uscito ovunque (anche in svezia e in polonia! XD) ma non in italia... spero davvero che esca: non vorrei trovarmi con due libri su tre! :grr: :grr: :grr:

    Saluti!
     
    Top
    .
  14. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto leggendo Eclipse, finalmente <3
     
    Top
    .
  15. Earine_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo '' la pietra magica'' e' stupendo davvero.. lo consiglio
     
    Top
    .
81 replies since 27/10/2008, 19:55   780 views
  Share  
.