Incantesimo per allontanare un rivale in amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MornieAlantie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao momo!
    Prima di tutto, visto che sei nuovo/a, ti invito a leggere il regolamento del forum e poi a presentarti nell'apposita sezione. :)
    (Chiedo venia agli amministratori e agli admin se per una volta faccio le loro veci :D)

    Poi, posso permettermi un piccolo consiglio?
    Da quello che mi sembra di intuire dalle tue domande, sei abbastanza inesperta riguardo alla magia...non conosco la tua situazione, ma ti suggerirei, per evitare pasticci e spiacevoli conseguenze, di continuare a studiare ancora, prima di eseguire un incantesimo.

    Questo in particolare, poi, io PERSONALMENTE lo eviterei del tutto, salvo casi rarissimi, e soprattutto lo eviterei in ambito amoroso, perché (come ha confermato la stessa ragazza che lo ha postato) non è magia "buona" al 100% e le possibilità di un brutto colpo di ritorno sono elevate.

    Scusa se mi sono permessa, ma mi pareva doveroso avvertirti. :)
     
    Top
    .
  2. momo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi risposto si sono inesperta infatti non so nemmeno aprire il cerchio non so se starci dentro al consumo della candela.. vi giuro sto malissimo..
     
    Top
    .
  3. MornieAlantie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora davvero ti suggerisco di non farlo...per imparare queste cose ci vuole tempo, chi è più esperto di me ti confermerà.
    Capisco che tu stia male, davvero, ma rischi seriamente di sbagliare qualcosa e di ottenere l'effetto contrario, se non addirittura di peggio.
    Non rischiare.
     
    Top
    .
  4. momo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va benissimo io sono qui e ascolterò voi.. oltre questo jo cercato ma essendo inesperta non potete consigliarmi qualcosa voi che sia efficace e non pericolosa per le prime armi?? Ho cercato su tutto il web
     
    Top
    .
  5. MornieAlantie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, neanche io sono un'esperta, tutt'altro...tieni presente, però, che in magia non esiste nulla di totalmente "sicuro", un rischio c'è sempre.
    Magari, se ti va, prova ad aprire una discussione in questa sezione (altrimenti qui andiamo fuori tema) e spiegaci brevemente la tua situazione e anche quanto "te ne intendi" di magia...qualcuno saprà rispondere e aiutarti a capire cosa fare! :)
     
    Top
    .
  6. momo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente mi sto sfogando sul benvenuti se vai leggi anche tu e capisci la mia storia 😆
     
    Top
    .
  7. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao momo, il tipo di incantesimo che cerchi è sempre comunque qualcosa che vincola la volontà altrui perciò non sarebbe da fare a prescindere. A maggior ragione sei inesperta, perciò non hai confidenza con certi strumenti. Ti consiglio prima di studiare ed approfondire e poi nel caso fare quello che vuoi....ma se studierai capirai anche tu che questo incantesimo non andrebbe fatto mai. La magia deve aiutarci a crescere e non limitare la volontà altrui o avere effetti negativi su altre persone.
     
    Top
    .
  8. gessicafarfalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao riguardo l allontanamento io ho un problema più grave di un rivale ho un ex che mi perseguita da anni e che è ancora innamorato parto dal presupposto che ho già provato qualcosa per allontanarlo dalla mia persona ormai sono anni che nn mi rivolge più la parola ma nonostante questo è ancora innamorato e mi sta sempre intorno potete suggerirmi qualcosa x avermelo sai piedi magari qualcosa da fare x più volte finché nn si stufa grazie scusate nn so se potevo scrivere questa domanda qui ma nel topico della domanda sulla magie mi da solo nuova discussione
     
    Top
    .
  9. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti sugerirei semplicemente di ignorarlo, è la cosa migliore. Se diventa insistente in un modo denunciabile, denuncialo.
     
    Top
    .
  10. gessicafarfalla1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato già ad ignorarlo da anni ma nn accetta il mio allontanamento e si sto arrivando a denunciarlo
     
    Top
    .
  11. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora fallo, se ha un comportamento pericoloso non aspettare.
     
    Top
    .
  12. Lunabluceltic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte lho fatto ieri e la candela è bruciata con fiamma dritta ed alta fino alla fine... Questa persona si era messa di mezzo... Rovinando la comunicazione tra me e lui
     
    Top
    .
  13. Morgania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono imbattuta in questa conversazione e mi chiedevo. Esiste qualcosa del genere che sia Xò magia bianca al 100%?
    Io mi trovo in una situazione analoga. C'è una persona ke si è messa in mezzo. Ora se anke nn tornasse con me ok va bene, anke se sto soffrendo terribilmente. Xò questa persona è furba e subdola.sta portando la persona che amo una cattiva strada nn è più la stessa. E anke se le ho provate tt a farglielo capire nn ho fatto altro ke allontanare sempre di più. Sta rovinando anke la sua anima. Mi aiutate secondo voi questo incantesimo va bene o ce n'è un altro? Grazie
     
    Top
    .
  14. zaliamusica
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi permetto cara Morgana di suggerirti di effettuare piuttosto un rito di allontanamento della negatività attorno a lui.
    Ciò che noi vediamo negativo negli altri, a volte è solo un nostro errato modo di vedere.
    Cercane uno che allontani la negatività da lui o da voi. Se la terza persona è negativa per lui o per voi sicuramente si allontanera' e tu non rischierà colpi di ritorno anche gravi.
     
    Top
    .
  15. francesca10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio io sono innamorata, ossessionata da questa persona con cui ho un rapporto fisico da anni.. ma ultimamente c'è questa lei che gli sta sempre attorno ed io sto dando via di testa... potete consigliarmi qualcosa di efficace e scusate l'egoismo che non torni indietro (visto che sono già abbastanza sfortunata) . Grazie a tutti e scusate la mia inesperienza nell'argomento.
     
    Top
    .
72 replies since 16/1/2014, 22:50   46509 views
  Share  
.