Sigillum Dei Aemeth

Tradotto by YlpeyS e DARK_LIGHT_93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilona Szilágyi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sempre avuto un'attrazione per il Il sigillo di Ameth e l'ho sempre difeso contro i Wicca che l'hanno spogliato della parte interna e usato solo la forma geometrica spacciandolo per loro chiamandolo appunto con lo stesso nome Il sigillo di Ameth.
    Che vergogna.
     
    Top
    .
  2. sigilloluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti sono nuova del forum complimenti a tutti e all amministratore. Vorrei carità bene come si fa pagherei oro ....chi è disposto ad aiutarmi a capire questo sigillo magico?? Avete forse un video dove spiega meglio? Così nn capisco un granché. ...grazie di cuore a tutti ❤
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sigilloluna @ 28/6/2016, 19:03) 
    Buona sera a tutti sono nuova del forum complimenti a tutti e all amministratore. Vorrei carità bene come si fa pagherei oro ....chi è disposto ad aiutarmi a capire questo sigillo magico?? Avete forse un video dove spiega meglio? Così nn capisco un granché. ...grazie di cuore a tutti ❤

    Benvenuta! :)
    Per poter partecipare al forum dovresti prima presentarti nella sezione adatta! :)
     
    Top
    .
  4. sigilloluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille 😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Ok, ho cercato un po' in giro...
    In pratica questo sarebbe un sigillo di origine medievale e dovrebbe dare la capacità di vedere gli angeli e dio.
    A quanto pare rientra tra i sigilli di tipo Salomonico e secondo una traduzione sarebbe da iniziare a tracciare così:
    CITAZIONE
    «Fai un primo cerchio il cui diametro sia di tre dita, in relazione ai tre chiodi della croce del Signore, oppure cinque, in relazione alle cinque piaghe, oppure sette in relazione ai sette sacramenti, oppure nove in relazione alle nove schiere angeliche, ma in generale cinque dita saranno sufficienti. Poi dentro a questo cerchio fai un secondo cerchio, distante dal primo due grani, in relazione alle due Tavole della Legge di Mosè, oppure tre grani, in relazione alle persone della Trinità»

    E poi si deve inserire nomi e lettere secondo uno schema che mi pare appaia anche nei link!
    Se no su questo sito è stato descritto dettagliatamente: www.angolohermes.com/Simboli/Sigillum_Dei/Sigillum_Dei.html

    Più di così non ho trovato... serve qualcosa in particolare o potrebbe andare bene? :O
     
    Top
    .
  6. sigilloluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa cara.. dopo aver fatto un cerchio dentro al cerchio cosa dobbiamo fare?? Come facciamo a ricavare numeri?? 😮😮😮 grazie
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Non ne ho idea! Purtroppo non riesco a trovare nulla di simile :(
    Non vorrei fosse una tecnica inventata da chi l'ha eseguita :/
    Ho controllato su internet ovunque ma non riesco a trovare nulla di simile! ;__;

    Per quelli nel link sono una serie di lettere riportate proprio nella descrizione, ma non ne conosco la motivazione e quindi il modo di farli!
     
    Top
    .
36 replies since 8/11/2009, 00:27   7461 views
  Share  
.