Sigillum Dei Aemeth

Tradotto by YlpeyS e DARK_LIGHT_93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 4/1/2010, 03:30)
    Avete fatto un lavoro bellissimo, complimenti.
    Ancora una volta volevo chiedere il permesso per poterlo postare sul mio sito internet, è possibile? (ovviamente rimandando a questo forum e ai rispettivi autori i crediti)

    Fatemi sapere ciao :)

    su questo vorrei ancora pe run po' l'esclusiva ç_ç Magari più in là...Inoltre siamo due autori

    CITAZIONE (.akasha. @ 4/1/2010, 10:37)
    ehm...io mi sono persa...e non capisco a cosa serve il sigillo!XD

    Serve in Magia Cerimoniale, è un cerchio che racchiude i nomi di Dio e per questo piega i demoni al propio volere ^^
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 4/1/2010, 03:30)
    Avete fatto un lavoro bellissimo, complimenti.
    Ancora una volta volevo chiedere il permesso per poterlo postare sul mio sito internet, è possibile? (ovviamente rimandando a questo forum e ai rispettivi autori i crediti)

    Fatemi sapere ciao :)

    Non esagerate con le rischieste, non voglio che venga copiato l'intero sito anche per una questione di rispetto verso chi ha lavorato veramente sodo per arricchirlo. Troppo facile copiare i post e mettere un link in fondo che nessuno vedrà mai anche se apprezzo il fatto che almeno ci avete chiesto il permesso. Finchè si tratta di cose piccole posso anche starci, ma certi topic hanno richiesto veramente molto impegno da parte dei miei utenti. Spero che possiate comprendere le nostre ragioni. Inoltre gradirei che ti presentassi se hai intenzione di frequentare il forum anche solo per richiedere la pubblicazione degli incantesimi che si trovano qui. Grazie.
     
    Top
    .
  3. Black&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'e problema, capisco benissimo. Cmq ho richiesto solo su 3 post che mi sembravano molto interessanti. Non ho assolutamente intenzione di prendere materiale che non mi appartiene :)

    Ovviamente i post che prendo non vengono postati sul mio forum ma solo sul sito internet che per ora è uno dei pochi italiani che tratta ampiamente l'esoterismo, quindi era solo per fare informazione, non intendo attribuirmi meriti.

    Cmq chiusa parentesi, vi ringrazio per i permessi concessi per gli altri due post, per quanto riguarda presentermi, chiedo scusa se non l'ho fatto prima, in effetti sono stato molto maleducato... rimedio subito ^__^
     
    Top
    .
  4. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha pensato che ti volessi prendere il merito, infatti, come ho detto prima, ho apprezzato il fatto che abbiate chiesto il permesso. Questo topic, però, è costata veramente troppa fatica XD
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stop, non usciamo off topic che i messaggi-inutili nel mio topic non ci devono essere. ^^
     
    Top
    .
  6. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 4/1/2010, 20:37)
    Stop, non usciamo off topic che i messaggi-inutili nel mio topic non ci devono essere. ^^

    ti banno eh *indica dark con il dito accusatorio*
    volevo chiarire che non lo stiamo accusando di nulla.
    CHIUSO OT.
     
    Top
    .
  7. Black&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un po di ricerche, quello che avete postato come immagine non è il sigillo di Aemeth, o almeno la base è quella ma ci sono delle differenze di nomi.

    Sotto vi metto quello di Dei di Aemeth e sotto ancora una versione in chiave Wicca





     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo che hai messo è lo stesso ma con le scritture anche in greco, se non leggo male... Il sigillo che ho messo io è stato disegnato da Jhon Dee se ricordo bene.

    Riguardo a quello in chiave Wicca, mi sembra sia stato fatto da un'utente su Wicca.it come amatoriale... ma dovrei informarmi meglio.
     
    Top
    .
  9. Black&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l'originale quindi qual'è ? quello scritto in greco immagino essendo precedente a quello di Jhon Dee o sbaglio? comunque mi ci sono imbattuto e ho cercato anche altri approfondimenti ma sembra essere mutato anch'esso nel corso degli anni >.<

    Si esatto il secondo è stato fatto da un utente del Wicca.it ma è stato modificato in seguito per adattarsi ad un rituale di protezione, inoltre ho trovato questo documento in latino che parla del sigillo.

    Documento Romano
     
    Top
    .
  10. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che ho mezo io è di Jhon Dee e dovrebbe essere l'originale digitalizzato... Sta anche in Magick di Crowley quello messo da me...

    Il documento romano ne parla... ma non saprei dirti se è scritto da Jhon Dee
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho dato uno sguardo all'ultima versione del sigillo... c'è addirittura scritto Adonay... mm molto strano! e inoltre non c'è l'ettagono esterno al primo ettogramma...
     
    Top
    .
  12. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo aggiunto altro!
     
    Top
    .
  13. diegoluke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.. complimenti, ottimo lavoro!
    DOMANDA: avete qualche link.. che spiega come utilizzare questo sigillo? per esempio in che ordine bisogna leggere..?
     
    Top
    .
  14. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diegoluke..prima di partecipare è obbligatorio leggere il regolamento e presentarsi, grazie.
     
    Top
    .
  15. diegoluke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    done.. scusate, ma non sono pratico della vita nei forum
     
    Top
    .
36 replies since 8/11/2009, 00:27   7461 views
  Share  
.