Esercizi Energetici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KimPhotographer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me dice la stessa cosa come mai ??
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vede che è stata romossa *illuminazione* XD
     
    Top
    .
  3. *Riham*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a fare il secondo e sento semplicemente una sensazione di calore e di formicolio e mi pare di avvertire qualcosina di solido in corrispondenza dei palmi... però dell'energia nessuna traccia... Non la sento per niente...
     
    Top
    .
  4. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Riham* @ 20/8/2010, 20:27)
    Ho provato a fare il secondo e sento semplicemente una sensazione di calore e di formicolio e mi pare di avvertire qualcosina di solido in corrispondenza dei palmi... però dell'energia nessuna traccia... Non la sento per niente...

    Bene è quello che dovevi sentire come sensazione fisica, con il tempo riusciraì anche a iniziare a percepire l'energia, con un po' di pratica ;) Devi vederla più "spirituale" sta parte...
     
    Top
    .
  5. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a me non si apre nulla...mi dice errore.
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goodnight moon @ 20/8/2010, 23:04)
    Ma a me non si apre nulla...mi dice errore.

    Gli esercizi si trovano in prima pagina goodnight, i viedeo sono stati inseriti da un utente, ma non funzionano. ^^
     
    Top
    .
  7. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si li avevo letti...mi riferivo infatti ai video...grazie.
     
    Top
    .
  8. Cassandra della Luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 31/8/2009, 14:56)

    Esercizi Energetici


    Per ottenere un buon controllo dell'energia c'è costante bisogno di esercizio. Le capacità di controllo energetico possono essere molto utili. Se volete sapere a cosa vi servirà sapere controllare l'energia lo scoprirete in futuro, praticando. L'energia la usiamo motlo spesso, più di quanto di solito pensiamo. Ma ora sono qui per proporvi degli esercizi energetici. Gli esercizi che ora propongo non hanno conseguenze sul piano fisico, ma le potrete comunque avvertire, sentendo sensazioni di formicolio e compattezza.
    Vi ricordo che abbiamo una mano che emana energia e una che la riceve. La Mano che emana energia è la destra se siete destri (e la sinistra se siete mancini), mentre la sinistra (destra per i mancini) è quella che riceve energia; in realtà entrambi le mani possono ricevere ed emanare energia, questa diffrenziazione è fatta semplicemente per far notare che esiste una predisposizione per i palmi.

    -Respirazione
    La respirazione è molto importante per il controllo energetico. Noi sappiamo che quando espiriamo cacciamo energia, mentre quandi inspiriamo la risucchiamo al nostro interno. Alla base di questo quando dobbiamo inviare energia notiamo che ci viene quasi spontaneo di espirare aria.
    Un esercizio per la respirazione utile è quello di cacciare negatività e assumere positività.
    Quandi espiriamo visualizziamo di cacciare energia scura (o come avete deciso di visualizare la negatività), e che si allontani da noi, quando inspiriamo invece, visualizziamo di risucchiare energia lucente (o come avete deciso di visualizzare la positività). Questo esercizio è utile sopratutto nei momenti di tensione.

    -Sfera di Energia
    Questo giochetto era il primo che riuscii a compiere impiegando la mia energia, è molto semplice e molti neo-fiti ci riescono.
    Avvicinate i palmi delle mani formando come se terreste una palla in mano. Ora chiudete gli occhi, rilassatevi... ma non troppo, potete provare anche in questo preciso istante, mentre leggete! Focalizzate e visualizzate in mente il pensiero dell'energia che fuoriesce dai palmi delle mani, e si concentra al loro centro formando una sfera. Comincerete a sentire una strana sensazione, magari la percepirete come aria fredda, come qualcosa di consistente ma non toccabile... Ora immaginate che la sfera giri su se stessa e magari che tocchi anche i palmi alternandoli. Mantenete il controllo delle sfera, e spostatela verso il palmo che volete. Quando diventerete più bravi la potreste anche far girare per la stanza e poi farla tornare tra i votstri palmi...
    Terminata la prova potete riassorbire l'energia... potreste immaginarla di schiacciarla con le mani e l'energia che si disperde la riassorbite, o come consiglia Cunningham potreste immaginare che la sfera rientra lentamente nel vostro petto (Questa tecnica non la consiglio molto, poiché potreste perforare lo strato astrale... quindi non la consiglio).

    Dark l'esercizio va fatto con gli occhi chiusi?
     
    Top
    .
  9. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'era bisogno di riportare tutto? o.o
    Comuqneu fa come meglio ti trovi! devi trovarti a tuo agio ^^
     
    Top
    .
  10. *Riham*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bene è quello che dovevi sentire come sensazione fisica, con il tempo riusciraì anche a iniziare a percepire l'energia, con un po' di pratica Devi vederla più "spirituale" sta parte...

    Sinceramente non ho capito bene come "vederla"... Comunque si devo eserciarmi e credo che con l'esercizio me ne accorgerò da sola come impostare questa sfera (a patto che ci riesca :P)
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Riham* @ 21/8/2010, 13:44)
    CITAZIONE
    Bene è quello che dovevi sentire come sensazione fisica, con il tempo riusciraì anche a iniziare a percepire l'energia, con un po' di pratica Devi vederla più "spirituale" sta parte...

    Sinceramente non ho capito bene come "vederla"... Comunque si devo eserciarmi e credo che con l'esercizio me ne accorgerò da sola come impostare questa sfera (a patto che ci riesca :P)

    ;)
     
    Top
    .
  12. Soni *I eat manga*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto interessante.
     
    Top
    .
  13. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soni *I eat manga* @ 1/9/2010, 20:18)
    molto interessante.

    interessante sì.... ma hai provato? ;)
     
    Top
    .
  14. Soni *I eat manga*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si............ ho provato ,ma nn è succeso niente perke avevo le mani già fredde.. Ma riprovero ogni giorno u.u

    anke io credo nel E = mc² hehehe
     
    Top
    .
  15. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soni *I eat manga* @ 1/9/2010, 22:21)
    si............ ho provato ,ma nn è succeso niente perke avevo le mani già fredde.. Ma riprovero ogni giorno u.u
    [...]

    Le mani devono essere calde XD
     
    Top
    .
139 replies since 31/8/2009, 13:56   11325 views
  Share  
.