Esercizi Energetici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooooh...passerò le mie vacanze di natale a provare a spegnere candele con una sfera di energia...tipo goku per capirci XD

    ...si vede che mi si prospettano vacanze mosce??
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mosce? rilassanti se mai ^__^ e soprattutto utili *sisi*
     
    Top
    .
  3. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo ;)
     
    Top
    .
  4. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che io non ci riesco XD
     
    Top
    .
  5. Hellionor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 31/8/2009, 13:56)
    Ecco! per ora credo basti, se volete qualche esercizio particolare magari su qualche tipo di controllo energetico che non ho messo; oppure semplicemente non avete capito qualcosa basta lo dite e appena posso elaborerò altri giochetti epr voi ;) Buona lettura, e sopratutto... buona PRATICA!

    Sì capo, in effetti a me interesserebbe approfondire un po' riguardo gli esercizi energetici... con la sfera di Energia comincio a "prendere confidenza", ma volevo chiederti se conosci o pratichi degli altri esercizi, di quelli con cui magari hai iniziato, semplici... per variare un po', mentre la cosa comincia a diventare più naturale.
    Se puoi, e con nessuna fretta^^
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellionor @ 7/3/2010, 23:25)
    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 31/8/2009, 13:56)
    Ecco! per ora credo basti, se volete qualche esercizio particolare magari su qualche tipo di controllo energetico che non ho messo; oppure semplicemente non avete capito qualcosa basta lo dite e appena posso elaborerò altri giochetti epr voi ;) Buona lettura, e sopratutto... buona PRATICA!

    Sì capo, in effetti a me interesserebbe approfondire un po' riguardo gli esercizi energetici... con la sfera di Energia comincio a "prendere confidenza", ma volevo chiederti se conosci o pratichi degli altri esercizi, di quelli con cui magari hai iniziato, semplici... per variare un po', mentre la cosa comincia a diventare più naturale.
    Se puoi, e con nessuna fretta^^

    Ho iniziato con la sfera di energia, ho provato a postare gli esercizi più semplici... In questi giorni cerco di inventarne qualcun'altro... Ma la sfera è fondamentale! Se non riesci a fare quella riesci a fare ben poco =)
    PRendilo come un'obbiettivo! ;)
     
    Top
    .
  7. lisahn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...che bello, leggere queste tecniche mi ha ricordato i miei primi tentativi..^^..è una cosa che faccio periodicamente, quella di "giocare" con la mia energia, io però la maggior parte delle volte non sento freddo, ma un forte calore tra i palmi e la sensazione di plasmare qualcosa muovendo de dita, formicolio a volte (di solito quando lo faccio all'aria aperta).
    Ho provato a donare energia, solo a delle persone, e ci sono riuscita.
    Tutte le volte che ho tentato il contrario purtroppo ho fallito, non so spiegare il motivo.
    Avete mai provato ad assorbire energia da un luogo? magari piuttosto positivo per voi, uno spazio aperto in mezzo alla natura.
    E' una sensazione stupenda...^^
     
    Top
    .
  8. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora, leggendo gli esercizi descritti da Dark mi è venuto un flash...da bambina mentre cercavo di dormire (ora i ricordi non sono nitidi) giocavo con una specie di palla...cioè mi spiego era tutto nella mia testa, niente di materiale...quand'ero ad occhi chiusi io creavo e sentivo nelle mani una palla ma non era solida ricordo...ma morbida e solo il fatto di sfiorarla mi rendeva felice e stranita allo stesso tempo...ricordo che riuscivo a sentirla tra le mani, ma vi parlo di tanti anni fa e ora tutto mi sembra familiare...ci ho sempre pensato a cosa poteva essere quella sensazione e non mi ero mai data una valida risposta...che sia questa???
     
    Top
    .
  9. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (witchmorgan @ 10/3/2010, 22:02)
    Ora, leggendo gli esercizi descritti da Dark mi è venuto un flash...da bambina mentre cercavo di dormire (ora i ricordi non sono nitidi) giocavo con una specie di palla...cioè mi spiego era tutto nella mia testa, niente di materiale...quand'ero ad occhi chiusi io creavo e sentivo nelle mani una palla ma non era solida ricordo...ma morbida e solo il fatto di sfiorarla mi rendeva felice e stranita allo stesso tempo...ricordo che riuscivo a sentirla tra le mani, ma vi parlo di tanti anni fa e ora tutto mi sembra familiare...ci ho sempre pensato a cosa poteva essere quella sensazione e non mi ero mai data una valida risposta...che sia questa???

    prova e confronta le sensazioni con i ricordi :D
     
    Top
    .
  10. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci ho provato qualche volta ma niente...però forse non mi concentravo abbastanza...ma ci proverò senz'altro...voglio riavere quella splendida sensazione...
     
    Top
    .
  11. kikka4bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a proposito del 1° esercizio
    io ogni volta che pongo il palmo verso l'alto e sono magari nervosa , arrabbiata o anche semplicemente Normale sento una corrente fredda!
    pensavo ad una coincidenza ora che ho letto '' aria fredda'' capisco che in realtà sono io =D
    grazie !!
     
    Top
    .
  12. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse allora è meglio se non faccio questi esercizi energetici io...per tutte le volte al giorno che mi arrabbio...in un paio d'ore mi ritroverei come al polo Nord...
     
    Top
    .
  13. kikka4bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe però sai potresti usarla a tuo favore ..ti calmi e immagini l'aria rientrare nelle mani ...=)
    credo sia anche quello un esercizio!!
     
    Top
    .
  14. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikka4bill @ 16/3/2010, 21:18)
    bhe però sai potresti usarla a tuo favore ..ti calmi e immagini l'aria rientrare nelle mani ...=)
    credo sia anche quello un esercizio!!

    Energia, non aria! Immaginare che entri l'aria nelle mani non ha nessun fine! XD
     
    Top
    .
  15. kikka4bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 16/3/2010, 21:27)
    CITAZIONE (kikka4bill @ 16/3/2010, 21:18)
    bhe però sai potresti usarla a tuo favore ..ti calmi e immagini l'aria rientrare nelle mani ...=)
    credo sia anche quello un esercizio!!

    Energia, non aria! Immaginare che entri l'aria nelle mani non ha nessun fine! XD

    xD!! e ma se tu visualizzi l'energia e senti l'aria allora l'aria è come Energia! no?
    va bhe evaporo.. ! xD
     
    Top
    .
139 replies since 31/8/2009, 13:56   11325 views
  Share  
.