esiste un modo per tornare indietro nel tempo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasha22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo sasha, come ho gia accennato nella mia presentazione ho
    un sogno/speranza che vorrei con tutta me stessa poter realizzare, vorrei tornare indietro nel tempo , sarebbe l unica salvezza per me , non posso entrare nello specifico ma sto vivendo l inferno, questa sarrebbe l unica soluzione, ho gia discusso l argomento con ad esempio esperti del viaggio astrale , ma se pur ci sia la possibilta di visitare il passato con lo spirito, poi è sempre nel presente che si torna , io invece vorrei proprio tornare indietro nel vero senso della parola ritrovarmi pure con il corpo di allora e nel tempo esatto che ho in mente , per evitare certe tragedie che mi sono accadute
    quindi non come spettatrice di un sogno ,
    restare li e avere una seconda opportunità , vi chiedo esiste una magia , un incantesimo, un qualunque modo per poterlo fare???? vi prego ditemi che esiste un modo VERO E REALE, sono disperata , spero mi possa rispondere chi conosce realmente e profondamente il mondo della magia

    grazie
    a presto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Prima di postare direi che sarebbe meglio presentarsi, no?
    Pardon, ti eri già presentata, ma nella mia cecità non ho visto il post XD

    In ogni caso sono più che sicuro che non esista un modo per tornare indietro nel tempo.. questo avrebbe ripercussioni sul presente, e andrebbe contro ogni legge della fisica.
    Nonostante dicano tutti che la magia non ha limiti, qualcuno lo ha comunque.. e ciò è un bene, altrimenti con l'egoismo che abbiamo l'equilibrio naturale delle cose verrebbe spezzato ^^
     
    Top
    .
  3. georgus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi di no, almeno per i comuni mortali.

    Mi spiace. :(

    Non escludo che possa essere possibile, vista la teoria degli universi paralleli e mi sembra di ricordare che Alister Crowley lo abbia fatto.

    Quello che mi torna strano però è che tu ne abbia la necessità.
    Nella magia dicono che devi accettare i tuoi errori, ri-vedere il passato così com'è ed accettare i tuoi errori per quelli che sono, quello che è successo è successo.
    Capire la tua imperfezione aiuta a liberare il Karma e a raggiungere quello che viene detto il Santo Grall. Sono operazioni che vengono fatte nell'Alta Magia, per raggiungere i stati più elevati dell'essere.
     
    Top
    .
  4. sasha22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso questo Alice Crowlely, è tornato indietro nel tempo?, non lo conoscevo ho cercato info, ma non ho trovato niente a riguardo il viaggio nel tempo, mi puoi raccontare tu?
    grazie
     
    Top
    .
  5. georgus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alister Crowley era, a mio avviso, un uomo molto squilibrato ma anche un esoterista molto potente.
    La cosa più importante che ha fatto, almeno sencodo me, e per la quale vale la pena essere ricordato è che la sua "pazzia" gli ha permesso di pubblicare moltissimi gli insegnamenti segreti di uno degli ordini più importanti dell'epoca, cioè la Golden Down. Suppongo che solo un uomo con una vena di pazzia come lui lo avrebbe potuto fare e per questo gli sono grato.

    Dopo di lui la conoscenza ha cominciato ad essere divulgata parecchio di più rispetto a prima, un grandissimo lavoro è stato fatto ad esempio da Israel Regardie e Dion Fortune. Quindi per seguire gli insegnamenti resi pubblici consiglio di seguire questi due autori o anche altri come Madame Balvasky, Eliphas Levi, MacGregor Mathers, Gareth Knight, W E Butler, (la contemporanea) Dolores Ashcroft Nowicki, .... e molti altri piuttosto che Crowley!

    Siccome personalmente non lo stimo moltissimo di conseguenza non l'ho studiato molto a fondo, per questo non so dirti se in qualche suo libro in particolare è stato spiegato il procedimento che ha utilizzato (ma suppongo che da qualche parte lo abbia scritto).
    Quel che ricordo invece è che alla fine del fim della sua biografia che se non erro si dovrebbe chiamare "Legend of the Beast" (infatti lui si firmava "bestia 666") fanno riferimento a quel sui viaggio in un universo parallelo.
     
    Top
    .
  6. georgus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbagliato, il film era "The Chemical Wedding".

    Facendo una ricerca veloce ho trovato questo libro (NB: non so quanto sia affidabile) però parla di viaggi nel tempo e di Alister Crowley.
    http://books.google.it/books?id=zENRkvFO0S...13-68-2&f=false
    Di solito non mi piace indicare libri che non ho letto, ma se non trovavi proprio niente... spero che almeno non parli di cucina o giardinaggio!! :D
     
    Top
    .
  7. sasha22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio ma è in inglese! e putroppo non sono molto ferrata , cmq un ultima cosa , questa persona di cui parli visiterebbe un universo parallelo come spettatore con il corpo del presente suppongo?
    , lo so che pretenderei troppo ma quello che chiedevo io era se si poteva andare indietro in tutto e per tutto esempio ringiovanire anche il corpo , per una serie di gravi problemi io non sono più fisicamente come ero a 15 anni ,si potesse tornare indietro andrei solo come visitatrice? oppure posso essere di nuovo la 15 enne di allora ?ora con la memoria di adesso?
    per evitare certe cose gravissime che mi sono sucesse non so, vi sembrera un ragionamento assurdo, ma ne avrei veramente bisogno, non vorrei divagare, ma vorrei chiederti e chiedervi, perché dicono che ad esempio con la legge d attrazione non ci sono limiti?, e che l universo ti da qualunque cosa chiedi,
    anche cose impossibili , miracoli eccecc
    se io chiedo questo secondo te e secondo voi , si potrebbe realizzare? , vi sembrero una pazza ma vi giuro che sarebbe l unica soluzione cosa mi consigliate? conoscete qualche esperto della magia o
    di legge d attrazione che mi possa aiutare? ve ne sarei grata
    grazie
     
    Top
    .
  8. georgus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto mi dispiace molto per la tua condizione e per quello che sicuramente starai provando e vivendo.

    Dovrei indagare un po' di più, ma suppongo che Crowley sia stato capace di modificare il passato, che altro non è che trasferirsi in uno degli universi paralleli, non come "visitatore" ma trasferendosi proprio.
    Stiamo però parlando di uno dei maghi più potenti mai esistiti! Se è possibile farlo non è sicuramente una cosa da poco.

    Il fatto è che Crowley è arrivito al suo livello mantenendosi squilibrato e forse anche questo ha fatto si che abbia provato strade che altri non avrebbero preso.
    Normalmente, seguendo la via esoterica, si tende all'equilibrio, al fondersi con Dio, quindi se diventi potente come lo è stato lui (condizione, a mio avviso, necessaria per riuscire in questo intento) sicuramente non avrai più bisogno di fare viaggi nel tempo!!! Qualsiasi problema lo gestisci tranquillamente su questo piano.


    Non conosco la tua situazione e sicuramente non ti chiedo di postarla in un forum pubblico, direi che sono cose parecchio personali queste (se vuoi proprio farlo ti consiglio gli mp, mail, ecc).
    Non escudo quindi a priori che sia possibile che tu ottenga una guarigione, e senz'altro, assieme all'appoggio medico, potrebbe aiutarti molto la fede e la legge di attrazione, se non proprio l'intraprendere una via di sviluppo spirituale (che sia esoterica, sciamanica o anche legata ad una religione).

    Ma finché questo miracolo non si realizza, come fai a continuare a vivere?
    E' infatti essenziale che tu coltivi dei sentimenti positivi e di fiducia nel mondo e nella vita se vuoi avere una risposta positiva dall'Universo.
    Quindi parallelamente a questa tua richiesta di guarigione io chiederei, fossi in te, di ottenere quello di cui hai bisogno. Non credere che una condizione fisica sfavorevole debba per forza essere d'ostacolo alla realizzazione dei tuoi veri bisogni.

    Continuo a non conosce la tua situazione, ma posso assicurarti, che molte persone nonostante i limiti fisici che hanno avuto sono riusciti a farsi una famiglia, proseguire negli studi e fare molto per l'umanità, vedi ad esempio Stephen Hawking (un matematico, fisico e cosmologo britannico noto soprattutto per gli studi fatti sui buchi neri, che anche essendo totalmente paralizzato continua ad essere essenziale per il progredire della fisica).

    Quindi, se posso permettermi di darti un consiglio, io cercherei di capire cosa vorresti ottenere dalla tua vita e di cos'hai davvero bisogno. Alleviare la sofferenza? avere una relazione affettiva (o migliorare quella attuale)? Avere una via nella quale realizzarti (l'arte? un lavoro? lo studio?) Conoscere l'Universo e le sue leggi? L'avere Dio come alleato?
    E concentrarti anche su questo.

    Un'altra cosa che potrebbe agevolare una tua guarigione, se non fisica, almeno spirituale: ogni cosa che accade nella vita ha una motivazione, quindi cosa ti ha portato a questo problema? Quale errore, quale desiderio inconscio, ecc. ?
    Quali nuove strade ti si sono aperte che prima non consideravi?
     
    Top
    .
  9. sasha22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per la risposta , scusami se insisto e che credetemi sono davvero disperata , non vorrei deprimervi con i mie problemi
    pero quello che vorrei dire per sfogarmi sperando di non sembrare inopportuna, è che putroppo non è solo l accettare i problemi, a parte che non riesco,perche mi fa rabbia , perché vi suonera esagerato , ma essendo in un forum di magia ,spero possiate capirmi, io ho la certezza e le prove che persone che mi hanno sempre odiato e invidiato sin da quando ero piccola abbiano usato magia nera" nei miei confronti o che comunque abbiano influito con l energia negativa per rovinarmi la vita
    prima ero la persona più felice e ottimista del mondo, avevo successo personale, ammirazione e quant altro,
    avendo queste persone in famiglia è stato per me impossibile essere al riparo, ho sempre notato i loro sguardi pieni di odio , un odio ingiustificato dettato dalla loro invidia , perché io con loro ero fin troppo buona , da qui tutte una serie di tragedie , e loro sapete quando mi accadevano cose brutte cosa facevano,? erano contentissimi, felici, cantavano pure , al contrario quando ero io felice o mi sucedevano cose belle erano sempre incavolati neri e facevano di tutto anche coscientemente per rovinarmi la vita figuriamoci incosciamente!!!
    poi ci sono stati episodi a limiti della persecuzione che non racconto , per cui ho pensato che fossero dei diavoli e non soltanto delle persone cattive e crudeli
    queste persone volevano e vogliono tuttora il mio male e la mia morte !! hanno pure rovinato il rapporto meraviglioso che avevo con mia madre
    Questo quindi non riesco accettarlo
    perché hanno interferito, anzi manipolato il mio destino , la mia vita non doveva andar cosi , stava andando benissimo ,
    mi hanno pure fatto passare per pazza e isolato e diffamato pur di isolarmi e farmi passare l inferno ,
    per questo, qui ci vorrebbe veramente un miracolo
    e sapete perché l unica soluzione sarebbe tornare indietro? , perché circa 10 anni fa dio o chi per lui mi stava venendo incontro , per una serie di cose ero riuscita a liberarmi e ad allontanarmi da queste persone , la mia vita stava sbocciando e andava alla grande ma .. per una serie di eventi pazzeschi
    non mi resi conto della via di salvezza che mi si stava dando, e non so come , perché ho ricordi confusi,
    la situazione sfuggi , e mi ritovai di nuovo ad avere a che fare giorno dopo giorno con queste pesone,
    e ci fu l inizio della fine!!!
    da qui è come se la sfortuna si fosse accanita su di me , dalle piccole cose alle grandi cose , fino ad arrivare a cose gravi , per questo sono più che convinta che ci sia dell altro sotto , molto ma molto altro , della semplice sfortuna, o destino , o casualita
    la vita mi stava sorridendo e io vi giuro ero sempre grata di quello che avevo , ero piena di gratitudine e amore ........e poi tutto e sottolineo tutto
    mi viene portato via, non so più che fare,
    non so con chi dovrei parlare, se ci fosse questa oppurtunita di tornare indietro sarei la persona piu felice del mondo , per non è solo questione di riavere la mia salute ovvio, ma anche di riavere la mia pace interiore che prima avevo, la mia gioia di vivere , il mio rapporto meraviglioso con mia madre , i miei anni più belli in cui si dovrebbe essere spensierati e che sono stati distrutti , se no tutto non ha più senso e la mia vita è finita

    ps ho scritto tutto questo in pubblico e non in mp
    perché credo possa essere attinente con
    cio di cui qui si parla , e perché vorrei davvero sentire tanti più pareri possibili
    non so più dove sbattere la testa!!

    grazie
     
    Top
    .
  10. georgus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, non sei inopportuna e non deprimi nessuno! :)

    Da quanto ho capito eri una ragazza buona e sensibile, che si costruiva con la sua felicità con le proprie forze, senza pesare sugli altri ed essendo grata di quanto aveva.
    Quello che forse ti mancava e sul quale avresti dovuto lavorare sarebbe stato un po' di forza in più, che ti sarebbe servita a difendere la tua felicità.

    I periodi di "sfortuna" sono invece dovuti a degli atteggiamenti mentali ed emozionali negativi, di odio, distruzione, rabbia, malumore, .... Chiaramente possono essere indotti da altri, ma nella maggior parte dei casi siamo noi che dobbiamo imparare ad interagire con loro non permettendogli di entrare nei propri spazi, ma d'altro canto avendo molta pazienza e tolleranza, imparando a ridere di noi stessi.
     
    Top
    .
  11. sasha22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non voglio fare la vittima o "vantarmi del fatto di quanto"fossi buona" io ero davvero buona!!! e non lo sapevo, con la consapevolezza di oggi ti dico chiaramente che cio che mi è sucesso è stato anche MA NON SOLO, per via della mia bontà e ingenuita , ho dato talmente tanto amore , che sono andata contro me stessa e non vedevo o non volevo vedere il male che c era e soprattutto l odio di certe persone a cui dio solo sa ho dato jn milione di possibilta perché fino all ultimo volevo la pace , e lo sai qual è stato il risultato??? ho peggiorato le cose solo oggi so a mie spese ho imparato che con certe "persone" è meglio non averci maii niente a che fare" bisogna e ai primi segnali bisogna "Scappare"!!!!!
    perché più gli dai amore e più ti odiano e ti usano come capro espiatorio e te la fanno pagare solo per il fatto di esistere !!!!
    figurati che io ero una di quelle che credeva che la colpa di tutto "fosse mia" per ogni cosa , anche se gli altri fossero tristi, ecc ecc , credimi io ridevo di me stessa eccome! , proprio per questo ho dato ancora più possibilità a certi diavoli di interferire e di tessere la tela sulle mie insicurezze , io ho sbagliato a fare entrare queste persone nei miei spazi.....ma mettetevi nei miei panni avendoceli in famiglia era inevitabile a maggior ragione quando fanno il doppiogico ti fanno avvicinare e poi si tolgono la maschera , ma ormai è troppo tardi perché conoscono tutto di te e non ti danno scampo. forse vista dal di fuori la situazione non sembra grave , ma ti assicuro che sono cattivi ,
    sicuramente indiavolati, parlo seriamente , ma allora che significa che io la devo pagare per il fatto di essere stata troppo buona ???? non sai quanta pazienza e tolleranza io abbia avuto , in ogni caso
    a sto punto sono una predestinata , forse tu pensi che io sia esagerata, ma non ho specificato quello che mi hanno fatto , e non ho specificato i problemi i gravi problemi di salute ,che ho adesso non accuso nessuno ma di certo qualcosa con l energia e il pensiero negativo sara sucesso, adesso che sto davvero male sono tutti contenti e sereni in ogni caso la mia domanda era un altra
     
    Top
    .
  12. georgus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione, certe persone vanno allontanate! Ma più che scappare andrebbero prese a calci nel sedere!!!

    PS: è davvero un peccato che la gentilezza e la bontà facciano così fatica a convivere in una stessa anima con la forza e la spietatezza.

    Per l'altra questione, purtroppo libri in italiano non credo ce ne siano molti, potresti provare ad investigare su Crowley, anche trovando qualcuno un po' più esperto di me sull'argomento.
    In ogni caso, non credo sia l'approccio migliore per venire a capo al problema.
     
    Top
    .
  13. sasha22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VAbbe guarda lasciamo perdere ,non capisco la frase non sulla spietatezza se me la spieghi ?
    intendi dire che avrei dovuto ESSERE SPIETATA?
    ANCHE VOLENDO MI HANNO FREGATO PERCHE TE L HO DETTO MI HANNO VISTA BUONA E NE HANNO APPROFITTATO ,
    poi se ti raccontassi i particolari della mia famiglia e della mia vita NON CI CREDERESTI e forse capiresti cosa intendevo per "scappare" ,non si possono affrontare certe cose , ho provato ad affrontarle,ma il diavolo non si puo affrontare ..vince sempre lui
    l ho provato sulla mia pelle

    comunque , ormai mi hanno rovinato la vita quindi non c e più niente da fare, ma se pensate che queste persone non centrino niente, pazienza ,ognuno la pensa come vuole, il motivo per cui ho scritto era questo mio sogno, perché famiglia o non famiglia ,i danni sono stati fatti, non ce la facio a rassegnarmi
    è vero che bisogna cercare la serenità e tutte quelle cose , ma se uno in primis non ha la salute è impossibile, proprio perché amo la vita, io vorrei avere una seconda opprtunita, credetemi non sono una che pensa a slouzioni del genere per follia, so la mia storia so bene che sarebbe l unica soluzione,
    per quanto fantasioso possa sembrare

    ho fatto un sacco di errori con la tastiera,!!
    comunque ripeto per l ultima volta sperando di non stancare , allora la legge d attrazione non serve a niente??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    La legge dell'attrazione serve eccome, ed è molto più semplice che "cercare di tornare indietro nel tempo"!!

    Semplicemente.. cerca di volere intensamente una cosa, e se ci credi prima o poi l'avrai, spesso a me funziona ^o^
     
    Top
    .
  15. sasha22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate se insisto è che non mi sono chiare certe cose a dir la verità ho già provato la legge d attrazione , ma i risultati non si sono visti , forse ho sbagliato in qualcosa , sta di fatto che ho fatto tutti i passaggi richiesti, ci ho creduto davvero ma niente ,ve l ho richiesto , sia perché vorrei riprovare sia per capire se a qualcuno aveva dato risultati
    a quanto pare ad alcuni si ma
    forse funziona solo con piccole cose?!!!
    nel documentario the secret uno degli "esperti"
    parla ad esempio cha ha visto succedere miracoli tipo tumori che scompaiono ,!!
    gente che riacquista la vista!!! ,
    ecc ecc a essere sincera sono rimasta un po'
    scettica , lo so che può sembrare strano detto da chi voleva tornare indietro nel tempo , ma allora o tutto è possibile o tutto a un limite , nel documentario fanno credere che non si sono limiti,
    tra l altro questi esperti che parlavano
    non so che referenze possano avere, c erano imprenditori, filosofi , quello che parlava di guarigione di malattie era "UTOPISTA" testuali "diciture "
    che comparivano sotto all intervistato,
    in che senso utopista che definizione di lavoro è ? ci prendono in giro per caso? comunque secondo voi
    è davvero possibile guarire da malattie irreversibili?
    l universo viene addirittura descritto come il nostro catalogo o genio della lampada, e dicono che l universo non fa distinzioni ne di tempo ne di grandezza perché per lui qualsiasi cosa è semplice ovviamente!!
    ma non la faranno un po' troppo semplice?
    se davvero fosse cosi allora scusate io potrei tornare indietro nel tempo , o direttamente cosi dal nulla oppure facendomi incontrare maghi o che sò extraterrestri che me lo permettano !
    ci sta come ragionamento?
    sarò de coccio ma allora dovrebbe essere cosi o no?
     
    Top
    .
63 replies since 6/11/2013, 02:55   16860 views
  Share  
.