brutte sensazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dani296
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è capitato più o meno 3 mesi fà...ero in macchina con mio padre è stavamo andando al cinema...per arrivare al cinema dobbiamo fare pochi kilometri sull'autostrada...mentre andiamo sulla corsia opposta dove passa il treno incomincio ad avere un bruttissima sensazione...non riuscivo bene a respirare, non riuscivo a muovermi il treno passa veloce, la radio della macchina smette di funzionare, è improvvisamente mi viene l'istinto di piangere...chiedo a mio padre di accostare immediatamente perchè mi stavo sentendo male, mentre accosta una macchina ci supera a gran velocita è si scontra violentemente con l'auto davanti a noi, in più una 3° auto inchioda ma colpisce lo stesso le altre 2 macchina...non sò cos'era quella brutta sensazione ma è stata la cosa più brutta che potevo provare...dopo avere visto l'incidente mio padre si è fermato mi ha guardato è mi ha detto "tu me metti paura, peggio de tu madre"...mia madre spesso fa dei sogni è dopo qualche giorno quello che sogna si realizza...ad esempio una voltà sogno che tutti i nostri parenti erano in una stanza è piangevano, gridavano "è morto!!!"...però nessuno gli diceva chi era morto, 2 giorni dopo il ragazzo di mia cugina è morto...ora non so come sia possibile però è terrificante...forse è una cosa ereditaria...boh
     
    Top
    .
  2. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh wow °°'
    sembrava una scena di final destination...
    è probabile che tua madre abbia delle forti capacità e te le abbia passate.
     
    Top
    .
  3. dani296
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però è strano perchè mia madre fa dei sogni...io invece sul momento...in più avvolte...ma dopo mi bruciano da morire gli occhi riesco a vedere intorno alle persone tipo immagini sfocate...e il colore di queste cose cambia di persona a persona...un'altra specie di "potere" anche se io non credo che esistano "poteri"...ansi non credo che io abbia dei "poteri"
     
    Top
    .
  4. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse hai solo una grande sensibilità verso questo genere di cose.
     
    Top
    .
  5. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se servono a salvarti la vita direi che sono BELLISSIME sensazioni
     
    Top
    .
  6. paoletta11marzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque queste sensazioni che hai hanno di certo un fondamento di verità visto la tua incredibile esperienza, ma io so di certo che queste diciamo cosi " capacità" vengono di solito tramandate
     
    Top
    .
  7. CelticFiddler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mi han dato conferma in molti qui non è strano l'ereditarietà di queste "sensazioni" e la tipologia varia da persona a persona...e Kriu ha ragione, finchè servono a salvarti la vita, per quanto possano essere brutte da provare, sono delle bellissime sensazioni!
     
    Top
    .
  8. morgane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! :ugh:
    Incredibile!
    Anche a me capita spesso di fare sogni premonitori, ma di sensazioni ne ricordo solo una in particolare, avevo circa 13 e mi trovavo con una mia amica davanti ad una vecchia villa diroccata e decadente, noi ci trovavamo davanti alla recinzione divelta dove si apriva un buco e per fare una bambinata volevamo entrare nella villa, che nel mio paese era famosa per essere abitata dai fantasmi.
    La mia amica stava per entrare prima di me, solo che io, non so bene perchè, all'improvviso l'ho afferrata per un braccio e l'ho tirata indietro verso di me gridandole di aspettare. Due secondi dopo una pietra enorme quando la testa di un bambino cadde proprio nel punto dove si sarebbe trovata la mia amica. Ci guardammo entrambe con occhi spalancati e mettemmo la quarta in corsa ahahahahaha :smile:

    Comunque trovo che le tue capacità siano davvero impressionanti e sicuramente molto utili se di manifestano nel momento del pericolo ^_____^
     
    Top
    .
  9. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beati voi...quando mi è capitato di fare un bel incidente con la mia famiglia...io me la dormivo alla grande XD
     
    Top
    .
  10. dolce.cubista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow...ihih a me è capitato di avere sogni premonitori. Avevo nascosto degli strumenti magici dietro la libreria e se mia madre li avrebbe scovati per me sarebbe stata la fine. Così una notte sognai che mia madre aveva scoperto il mio nascondiglio scatenando l'ira dell'inferno. Mi svegliai con un certo presentimento e non so perchè decisi di spostare i miei oggetti in un luogo piu' sicuro.Un paio di giorni dopo trovo un libro spostato...O_O avevo scampato il pericolo e non sapete come ero fiera dei avere quel tipo di potere !
     
    Top
    .
  11. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe essere che tu abbia una predisposizione ma non ne sono sicura...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Olix

    Group
    Member
    Posts
    794
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ragazzi ciascuno di noi ha una certa sensibilità.
    La nostra sensibilità deriva dalla nostra voglia di ascoltare, di cercare, di vivere e di scoprire la Vita in tutte le sue sfumature e poi vengono sommate alle capacità tramandate dai propri familiari.
    Genitori, nonni, ziii, prozii, bisnonni. Una catena davvero infinita.
    Poi sta a noi se volerle ascoltare o meno, dargli credito e importanza. Perché una persona può avere una determinata sensibilità ma vuole vivere la vita che ha sotto il naso senza andare alla ricerca di risposte che sono difficili da trovare e alle volte improbabili.
    Ovviamente questa risposta improbabile la si trova, ma a distanza di anni di certo non sono quesiti che si rispondono in breve tempo.

    Sta a ciascuno di noi quale strada intraprendere e quale dar maggior credito o meno.
     
    Top
    .
  13. Sally6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credevo di essere l'unica di essere pazza....invece nn è così!!! ora ci ho fatto l'abitudine.....ma mi capita spesso di provare queste sensazioni che poi risultano veritiere,di fare sogni premonitori(che quasi sempre non sono positivi) o anche di vedere delle persone che nn conosco morte......bhe forse è questa la cosa terrificante!!! a volte ci parlo.... un giorno a scuola scesi giù con una ragazza, aveva la mia età nn l'avevo mai vistà però era sorridente e rassicurante,sapete quando incontrate una persona per la prima volta ma è come se la conosceste da sempre??? comunque ci parlavo allegramente,poi quando tornai in classe le mie amiche mi chiesero dove fossi andata e che mi avevano vista parlare da sola!!! non sò spiegarlo e voi???:/

    Edited by DARK_LIGHT_93 - 22/11/2009, 16:38
     
    Top
    .
  14. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non usare i linguaggi da sms (e sono 2 xD).

    Riquado all'eseprienza della persona con cui hai parlato non ci vedo nulla di strano, poteva essere un tuo parente morto, che si era mostrato in età giovanile (molti spiriti lo fanno). Una seconda ipotesi è che le tue amiche non ti hanno visto quando sei scesa con la ragazza.
     
    Top
    .
  15. Sally6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mr dark non puoi dirmi che non c'è niente di strano nel parlare con una persona morta!!! io la vedo 1 cosa da terapia psichiatrica.....e poi le mie amiche al ritorno mi hanno visto che parlavo da sola....
     
    Top
    .
24 replies since 8/4/2009, 10:36   1886 views
  Share  
.