Questa casa non mi vuole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wonderwoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di recente sembra che questa casa si stia ri oltando contro di me. Come se non mi volesse. Oppure c'è qualcuno che mi fa dispetti. Si perdpno oggetti. Si rompono persino lampadari. Seccano piante e i muri si macchiano. Strani odori sento, anche dopo aver pulito e arieggiato. Poi l'altro giorno vedo un film horror in cui dicono che nessuno dovrebbe abitare in una casa dove son morte persone. E questo mi ha messo i brividi perchè so che qui dentro son morti entrambi i padroni. Non ero mai stata superstiziosa ma adesso la cosa non mi lascia serena.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Fantasma:.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    578
    Location
    Indefinita

    Status
    Anonymous
    È probabilmente un fattore energetico.
    In tantissime case sono morte persone, ma questo quasi mai ne pregiudica l'abitabilità.
    Molto probabilmente (anche se è senz'altro da appurare), sono presenti tracce di eventi energetici molto forti, forse carichi negativamente, come tracce di files non completamente eliminati da un disco. Ci sono alcuni modi con cui si possono appurare questi fattori; verificare se ci sono variazioni elettromagnetiche scandagliando lo spettro luminoso, anche con pellicole apposite.
     
    Top
    .
  3. wonderwoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio c'erano delle presenze, sì. Le ho sentite salire le dcale. Poi di notte c'erano alcuni vestuti di scuro che vagavano in camera mia da letto. Ms dopo non è successo più niente per parecchi anni. Invece ultimamente rumori, un lampadario che si rompe all'improvviso, porte che si chiudono....e cose che sembrano star li apposta per tediarmi con la loro presenza
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    Mi fa strano che all'improvviso si siano riattivate, può esser cambiato qualcosa? C'è qualche novità nella tua vita? O stato d'animo particolare che può aver attirato uno spirito affine a quell'emozione?
    E' vero che a volte hanno solo bisogno di essere ascoltati ma non ti consiglierei di farlo da sola, né me la sento di consigliarti di rivolgerti a qualcuno sedicente esperto, perché là fuori è una giungla di ciarlatani.
    Potresti invece aver bisogno di ostracizzare la volontà altrui, specie se dei precedenti proprietari defunti. Anche perché ci sono tipi di morte e altri, non basta che sia una morte naturale, perché la morte fa parte della vita. So che certe situazioni possono essere agghiaccianti (lo so), ma pensala in termini umani: adesso sei tu il padrone di casa. Per cui, un invito cordiale ma fermo a non disturbare può non bastare, ma l'atteggiamento è quello: ti aiuta a rafforzare la tua volontà manifestandola, quando in fondo basta solo quella.
     
    Top
    .
  5. wonderwoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è una persona, un mio conoscebte, che ogni tanto viene a trovarmi. Una persona molto ambigua e anche negativa. Forse ha riattivato qualcosa. Il bello è che lui quando viene parla male di casa mia perchè è invidioso e vorrebbe starci lui in un posto così grande ( perchè casa sua è piccola). Quindi ha dei sentimenti di odio-amore verso di me e certe volte mi dice " stai attenta a chi gira intorno a casa tua" oppure" stai attenta che può succederti qualcosa" e sembra che me le mandi, come si suol dure, e questa cosa mi dà molto fastidio. Potrebbe dunque essere lui ad aver riattivato qualcosa di negativo?
    Non andrei mai da nessuno che si reputi mago o esperto, non mi fido.
     
    Top
    .
  6. A n g e l i q u e
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la casa la vedo un po' come qualcosa che ti protegge ma di cui nello stesso tempo tu ti prendi cura. Un po' come il corpo. Quindi il tuo "ospite" lo vedo come qualcuno che irrompe dentro di te, ma che il tuo corpo, come te, rigetta. Il corpo che fa? se la prende con te, ti invia dei segnali.
    Prenditi cura di lei, purificala come faresti con te e cerca di allontanare dal TUO luogo di sicurezza qualcuno che ti invia segnali negativi.
     
    Top
    .
  7. wonderwoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa casa ha visto la guerra. Qui si nascondevano partigiani. Questa casa ha molte vite vissute e alcune morti anke. Alcune le ho percepite dal profumo femminile. Altri li ho visti.
    Ma attorno a casa no.
    Piuttosto invece avverto come una specie di ostacoli per il mio flusso di energia. Una personami ha detto che ho sovraccaricato troppo di pietre e cristalli e di fuoco e che dovevo alleggerire tutto,specie nella mia stanza.
    Comunque a volte penso di fare delle cose e nn riesco a farle perchè si perdono cose,;nn riescono bene,ci sono intoppi. E sembra che la casa rigetti la mia energia positiva.
     
    Top
    .
  8. Nawy85
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purifica la tua casa! Lavala con lavanda e sale! Lava bene anche la entrata dalla porta e tutti i davanzali Delle finestre,e dopo questo metti un po' di sale in ogni angolo di ogni stanza! Vedrai che sentirai più positività e più purificata la casa! 😉👍 Provare non costa nulla...io lo faccio due o tre volte al mese e funziona...
     
    Top
    .
  9. wonderwoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie del tuo consiglio. Proverò e vediamo se qualcosa cambia. Grazie ancora 😊
     
    Top
    .
8 replies since 6/6/2018, 08:07   186 views
  Share  
.