Nuovi amici.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nehirell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho riletto il mio messaggio e ammetto di aver scritto in maniera un po' confusa

    Il problema Akatla è che ci sto provando più o meno ma non riesco a farmi piacere nulla... anche le attività che prima mi piacevano, faccio fatica a farle... è come se avessi perso me stessa, questa cosa mi distrugge. Forse deve passare dell'altro tempo, non so...
     
    Top
    .
  2. Akatla 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te l'ho detto il percorso e' lento quando ti sentirai pronta farai tutto, senza fretta sei giovane.
     
    Top
    .
  3. inside me
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nehirell @ 12/1/2017, 13:57) 
    Il problema Akatla è che ci sto provando più o meno ma non riesco a farmi piacere nulla... anche le attività che prima mi piacevano, faccio fatica a farle... è come se avessi perso me stessa, questa cosa mi distrugge. Forse deve passare dell'altro tempo, non so...

    secondo me devi solo convincerti che ce la puoi fare.

    in momenti come questo anche se inconsciamente iniziano a circolare nella mente pensieri negativi come se fossero dei mantra e sembra impossibile uscirne.

    anche io ora stò passando un momento simile, ma, sempre secondo me, per uscirne devi decidere di cambiare ORA, se rimandi ci sarà sempre una buona ragione per aspettare, devi iniziare ora a scacciare quei pensieri sostituendoli con altri diversi(ma non in modo aggressivo,devi capire che sono solo menzogne.) e, piano piano inizierà a tornarti la voglia di fare le cose che ti piacevano e ti sentirai meglio.

    mi raccomando non forzare il processo, per fermare un camion in corsa(i pensieri negativi) non ti metteresti mai davanti XD.

    CITAZIONE
    Te l'ho detto il percorso e' lento quando ti sentirai pronta farai tutto, senza fretta sei giovane.

    quoto, ma se sei come me il mio consiglio è di iniziare da ORA =)
    lo so, sembro uno di quei Guru della Crescita Personale XD
     
    Top
    .
  4. Nehirell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È difficile come situazione, soprattutto il convincersi che ce la si può fare... mi sento un'emerita fallita :(

    Proverò a trovare un modo, la depressione attuale non aiuta
     
    Top
    .
  5. Akatla 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh secondo me ognuno ha bisogno dei i suoi tempi per riprendersi la propria vita forzare le cose non porta a niente magari un giorno inaspettatamente incontra una persona maschio o femmina che sia che riesce a dargli l'imput per fare qualcosa oppure un giorno si sveglia e dice basta devo cambiare qualcosa nella mia vita perche' cosi non puo' piu' andare o ancora succede qualche avvenimento che ti fa capire che devi ricominciare da qualcosa. Inside il camion in corsa senza benzina non lo puoi fermare perche' non cammina. XD
     
    Top
    .
  6. inside me
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nehirell @ 21/1/2017, 12:54) 
    È difficile come situazione, soprattutto il convincersi che ce la si può fare... mi sento un'emerita fallita :(

    Prova a rileggerti il mio commento precedente...
    Questo é un pensiero che ti toglie energie, se inizi a capire che non é così potrai iniziare a orientare le tue energie verso i tuoi obbiettivi.

    Ricordati che le circostanze sono gli effetti, Non le cause.Le cause sono nella tua mente(pensa alla "legge di attrazione").

    Comunque se senti bisogno di recuperare le energie fai come ti senti tu =)

    Akalta il paragone del camion si riferiva ai pensieri negativi, e voleva dire di non forzare il processo.
    Io non ho detto di forzare, ma di agire.
    Secondo me essendo esseri spirituali tutti noi abbiamo una fonte di energia infinita che continua a fluire, quando siamo in queste condizioni é come se il rubinetto che ci porta la benzina fosse mezzo chiuso, agire per riaprirlo per me é meglio di non camminare perché abbiamo poca benzina ed aspettare che si riempia il serbatoio(lentamente, dal rubinetto mezzo chiuso).
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Evanescenza:.

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Io penso che si debba prima di tutto investire sulla propria persona. Nel senso di conoscenza, nel senso di...star bene con se stessi e saper star bene anche soli con se stessi. Trasformare la solutudine in tempo che possiamo dedicare a noi magari per perfezionare ciò che sappiamo fare a amiamo fare. Dopodichè penso che le amicizie arrivino da sole. Ho imparato sulla mia pelle che cercarle a volte non porta a trovarle. Le cose devono avvenire spontaneamente. Avvengono quasi per caso a volte. Magari non sono casi... chissà... Puoi cominciare frequentando luoghi dove ci sono persone con il tuo stesso interesse. Un esempio... un mio amico ha un negozio ludico e tantissimi ragazzi si ritrovano per giocare a giochi di carte....Warhammer... o perfino a softair. A volte può essere difficile scrollarsi da dosso questa...non so come chiamare il periodo in cui ci si sente demotivati... Questa difficoltà a reagire a volte ci si appiccica addosso come una maglietta bagnata e credimi...l'unico modo per uscirne è fare le cose anche controvoglia. Le cose che ci piacciono ovviamente. Tipo se ti piace dipingere ma non ne hai voglia fallo comunque. Poi pubblica i tuoi lavori. Mostrali a tutti. Gli apprezzamenti ti porteranno ad aprirti. A risvegliarti e pian piano le cose verrano da se. Ciao!
     
    Top
    .
  8. Nehirell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per i consigli :)
     
    Top
    .
22 replies since 26/11/2016, 13:38   263 views
  Share  
.