Tipi di Divinazione: Differenze

{domanda}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alkatrance @ 18/9/2015, 11:01) 
    CITAZIONE (Shell** @ 17/9/2015, 16:55) 
    Però in questi casi che avete citato non c'è un'ora colo che dica cosa fare
    Io non mi sono mai addentrata nel mistico o nella magia per così dire, ho sempre visto il mondo per come è e mai per le sue sfumature, dunque mi chiedevo se esistesse un qualcosa che dicesse devi agire così, questo non farlo e questo si, una guida passo per passo intendo.
    Esiste?

    A parer mio il futuro e' mutevole, la via che mostrano le rune, le sibille, i tarocchi e il pendolo e' una delle tante, e non e' detto che sara' quella che si realizzera'.

    Difatti le rune non si concentrano molto sul futuro. Come ho scritto nel primo post del mio topic di consulti, le rune sono antichissimi simboli, che risalgono alla creazione della magia stessa, fuori dal tempo e dallo spazio. Hanno volontà propria e se desiderano si mostrano a chi ne ha bisogno.
    Inoltre, più che guardare nel futuro di chi le legge, o della persona che se le fa leggere, preferiscono rispondere a domande riguardo al MODO in cui la persona in questione vuole vada la propria vita.
    Per questo io personalmente chiedo sempre di farmi domande del tipo: "come risolvo la questione x?" oppure "Ho in mentre il progetto y: come posso fare per farlo andare bene?". Nel caso in cui al progetto y esca una serie di rune in negativo, inizierei anche a chiedermi se sia giusto portarlo avanti, VERISSIMO...

    Ma da parte mia posso confermare che le rune non mi hanno veramente mai deluso.
    Anche quando non capivo le letture, mie o degli altri, hanno sempre dato la risposta giusta al momento giusto.


    Vi faccio l'esempio che qui su Eyeclipse qualcuno conosce già.

    A gennaio ero triste, delusa, senza aspettative, senza futuro. Non riuscivo a vedere nulla di buono da nessuna parte. Ho ricominciato a scrivere sul forum nella speranza di avere un segno... e ho pensato "chiediamo alle rune".
    RAIDO. Cioè no aspetta. La runa del viaggio. La runa per cui si parte, si è "a cavallo", tutto si sta muovendo, tutto si prepara perché io lasci la mia casa, con la benedizione dei miei antenati. No aspetta aspetta!
    Ma io non voglio viaggiare!
    Ecco sì... magari è un viaggio spirituale.
    Ecco così va bene.

    Nel mentre il forum comincia a ripopolarsi, e accade quel che accade. Mi chiamano per andare a Malta. Ehi no aspetta... Malta?
    Cioè no... proprio Malta? (non c'entra con la discussione ma c'erano stati altri segni che mi indicavano Malta)

    Con questa espressione sul viso o.o ho accettato di andare a Malta non sapendo cosa sarebbe successo. Nel mentre a Raido si sono aggiunte altre rune: Dagaz, Wunjo, Othila rovescia, Ehwaz, Jera e Eihwaz. Tutte queste rune hanno significato un particolare aspetto che ho imparato a Malta.
    Io non ne avevo idea. Le rivedo ora (me le ero segnate su un quaderno) e rido. Oh cavolo quanto rido! Se solo avessi saputo non mi sarei preoccupata così tanto. Ed è per questo che ora ho proprio smesso di preoccuparmi e ogni volta che penso al mio futuro (che anche adesso mica c'è, anzi XD) non faccio altro che ridacchiare perché... RAIDO.
    Oh wtf, RAIDO.

    Prima o poi qualcosa accade nella nostra vita, basta seguire i segni e le rune, più che elementi di divinazione, sono preziosissimi segni che possiamo interpretare e fare nostri nella vita di tutti i giorni ^^

    Edited by Stargazer* - 22/8/2016, 23:29
     
    Top
    .
  2. Darklava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita
    Venderesti pure l'aria che si respira!!!!!!
    Mi piacerebbe un giorno farmi leggere le rune da te
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shell** @ 25/9/2015, 13:41) 
    Caspita
    Venderesti pure l'aria che si respira!!!!!!
    Mi piacerebbe un giorno farmi leggere le rune da te

    Me lo dicono che ho attitudine alla vendita.
    Ma nada, non riesco a trovare un lavoro XD

    Ps. ovviamente scherzo, prima o poi lo trovo se devo.
    Al massimo aspetto un altro segno delle rune ^^

    Edited by Stargazer* - 22/8/2016, 23:13
     
    Top
    .
  4. Darklava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica mi hai appena venduto le rune))))

    Il problema ora sta nell'imparare a leggerle ed interpretarle, suggerimenti?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shell** @ 25/9/2015, 14:09) 
    In pratica mi hai appena venduto le rune))))

    Il problema ora sta nell'imparare a leggerle ed interpretarle, suggerimenti?

    Ehm.
    Io ho letto i significati, e basta.
    Ho sempre fatto... ehm.. a caso.

    Penso che come ti hanno detto gli altri, ognuno è più affine ad un tipo di divinazione o ad un altro (ho letto anche le carte, ma le uso solo in situazioni particolari).

    Purtroppo in questi ambiti, sia la divinazione, che la visualizzazione, che l'utilizzo di energie non c'è un vero e proprio libro o un corso da seguire... si impara lasciandosi guidare dall'istinto ancestrale e dalla volontà, e soprattutto prima di provare si può entrare in sintonia tramite la meditazione e in ogni caso una concentrazione e una connessione con l'universo. ^^

    Edited by Stargazer* - 22/8/2016, 23:14
     
    Top
    .
  6. Darklava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ci provo, stasera le compro e faccio, magari se siete pazienti scriverò cosa è uscito e magari si accettano suggerimenti per l'interpretazione)))) (abbiate pazienza per la terminologia forse non corretta)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Comprate non rendono.
    Dovresti costruirle perché siano veramente efficaci.
    Inoltre comprarle ed usarle non va bene, devono prima essere purificate e azzerate perché possano connettersi all'energia universale.

    Sempre se proprio le vuoi comprare... io sono sempre per la creazione a manina ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    www.tarotluna.it/olismo/il-channeling-che-cose/
     
    Top
    .
22 replies since 16/9/2015, 17:31   619 views
  Share  
.