Esperienze vostre di legamenti che non hanno avuto effetto

Pensate sia stato destino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ifigenia1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi parli d'amore e penso a lui, lui che oggi mi parlava come un perfetto sconosciuto avendo condiviso con lui un rapporto fisico importante... Perchè?? Perchè anni fa fui violentata dal ragazzo a cui feci l'incantesimo (ca**o...) e ho avuto una storia di 3 anni in cui lui non mi ha mai avuta. Poi arriva 'sto qua :D e mi concedo ad occhi chiusi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    @Aly: ma difatti io non voglio cambiare nulla del mio passato! Tutto si è compiuto perfettamente come doveva essere.

    La mia battaglia è vinta e ora posso guardare al futuro con nuovi occhi.

    Io non cambierei nulla, per questo vi sto dicendo di non smettere di lottare sognare credere.
    Perché l'universo vede.

    Non c'è bisogno di influenzare esternamente la nostra vita perché l'universo sa! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Io non ho mai eseguito legamenti, semplicemente perchè credo che l'amore sia una forza troppo grande per poter essere soggiogata da noi umani. Anzi, da qualsiasi essere vivente.
    E credo che sia anche il motivo per cui, quando ci proviamo, risultiamo in un fallimento.

    L'universo ci dice ''vai avanti'', l'universo ci dice ''persevera'', l'universo ci dice di continuare la nostra strada senza egoismo e a cuore aperto e qualcosa di buono, un nuovo motivo, prima o poi, arriverà!
    Come dicono sempre i cristiani '' Dio vede e provvede'' e così è l'universo :)
     
    Top
    .
  4. Ifigenia1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusta affermazione...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ifigenia1992 @ 27/6/2015, 21:58) 
    Mi parli d'amore e penso a lui, lui che oggi mi parlava come un perfetto sconosciuto avendo condiviso con lui un rapporto fisico importante... Perchè?? Perchè anni fa fui violentata dal ragazzo a cui feci l'incantesimo (ca**o...) e ho avuto una storia di 3 anni in cui lui non mi ha mai avuta. Poi arriva 'sto qua :D e mi concedo ad occhi chiusi...

    Cioè quindi ti sei rovinata la vita una volta con un legamento e ora te la vuoi affossare di nuovo... BOH per me sei un vero mistero bimba...
     
    Top
    .
  6. Ifigenia1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa proprio che lo scioglierò.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Si, sarà meglio! : P
     
    Top
    .
  8. Ifigenia1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :-)
     
    Top
    .
22 replies since 27/6/2015, 13:37   749 views
  Share  
.