gli 11 tipi di pagano che non vorresti incontrare

...ma con cui prima o poi dovrai avere a che fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Corvo*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il caos inutile resta fine a sé stesso.

    Infatti, alla fine, si estingue da solo.

    Ho detto, augh !
     
    Top
    .
  2. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li si parlava di insegnamento esoterico in generale contrapposto all'exoterico ,cioé gli insegnamenti della religione che vengono diffusi apertamente (exoterici) e quelli più "nascosti" (esoterici) e dicevano che la cabalà é la parte esoterica(nascosta, privata, non pubblica) dell'ebraismo. Questo penso sia giusto, vero?
    Comunque come ho detto prima mi ricordavo male l'articolo.
     
    Top
    .
  3. now-one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Admerals io non ho contestato le tue idee o i tuoi studi o il tuo credo. E non voglio avere sempre ragione, puoi confutarmi quanto ti pare. Sono abbastanza aperto in questo e già un paio di volte è successo che sono tornato sui miei passi, perfino in un topic scritto da me.
    Io ho contestato l'uso di parole quali stupida, ignorante e blasfemo.Perchè non c'è niente di male a essere contraria, a mettere in dubbio, a confutare , ad aprire una parentesi o a prendere spunto per andare oltre, anzi ben vengano,ma senza giudicare la persona che ha scritto, o quello che ha scritto o la validità del suo credo.
    Potrei accettare blasfemo solo se qualcuno scrivesse qualcosa che offenda il tuo credo, aggiungendo poi il perchè in modo da non ripetere più l'errore.Ma per quanto riguarda il credo degli altri la decisione spetta a loro riguardo a cosa offende e cosa no.

    Detto questo ti invito amichevolmente a restare qui e a continuare a scrivere visto che hai molto da condividere, soprattutto se hai qualcosa dentro che vuoi tirare fuori, anche il solo parlarne può aiutarti ad elaborare. Ricordati solo che vale lo stesso anche per gli altri. Leggi tra le righe: sono io quello che se ne deve andare.


    Questo è quello che ho scritto nella mia presentazione
    CITAZIONE (now-one @ 8/6/2015, 00:16) 
    Di cose da raccontare ne ho ma preferirei non qui alle presentazioni.

    Perchè scrivo in questo forum? Non so con chi altri parlarne.

    intendevo che cercavo qualcuno che non mi giudicasse per quello che credevo e spero che rimanga così per sempre.
    (scusa Umbra se ti ho rovinato il topic)


    cordiali saluti
    Pinco Pallino

    Edited by now-one - 13/4/2017, 06:25
     
    Top
    .
  4. *Corvo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesoro, ha cancellato l'account,
    a meno che non rientri con un altro account, credo che le tue parole rimarranno inascoltate ( non lette ).

    ;)
     
    Top
    .
48 replies since 16/6/2015, 16:04   869 views
  Share  
.