Incantesimo per allontanare un rivale in amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °malombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non hai il giusto distacco emotivo in questo momento, ti sconsigliò di agire esotericamente. Tanto più che non c'è nulla per cui non si debba pagare un prezzo.
    Mantieni la calma, sii razionale...la testa, la capacità di giudizio ti serve! Liberati dalla tua ossessione e poi potrai decidere cosa fare!
     
    Top
    .
  2. Greta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Francesca.. da come scrivi mi viene da dire che probabilmente con questa persona hai un rapporto karmico.. più che un rito dovresti approfondire questa cosa. I rapporti karmici sono quelli più profondi, ma difficilmente sono per la vita. In ogni caso se Dio vi ha unito, se siete destinati, potrebbe anche arrivare una persona, potreste avere altre storie e poi alla fine ritrovarvi. Perché nessuna persona può separarvi. Approfondisci l'argomento e comunque, se provi un amore vero e profondo, (non egoista) allora lo lascerai libero di andare. È questo l' amore più profondo. Ciao
     
    Top
    .
  3. Aryh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io vorrei fare un incantesimo per allontanare la nuova ragazza del mio ex io sono ancora innamorata di lui e vorrei farlo tornare da me c'è qualche incantesimo per questo??? Ho fatto un consulto ai tarocchi e mi hanno detto che non è una storia importante...mi aiutate grazie 🙏
     
    Top
    .
  4. Othai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la candela rossa perché? Per allontanare non si usano altri colori?
     
    Top
    .
  5. Nerium
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revehenge; @ 6/2/2014, 09:10) 
    Me ne rendo conto che ci siano delle conseguenze, ma ripeto non è un capriccio...la situazione è piuttosto complicata perché lei ha già provato a tentare il suicidio quando lui ha cercato di lasciarla, e quindi lui non riesce a mollarla sia per il ricatto tu mi molli-io mi uccido e anche per i sensi di colpa nonostante per lei non sia più amore ma affetto, pensavo di provare questa via sperando in una soluzione alla situazione...anche se poi magari l'universo mi punisce e non starà con me, ma voglio aiutarlo con questa via...ti assicuro che non è bello vedere qualcuno che non è felice stare con un altra solo per senso di colpa...

    Non sarà un capriccio, ma è comunque mosso da egoismo.
    Ma a te non farebbe molto più piacere se fosse il "tuo" uomo a trovare le cosiddette "sfere del drago" e cercare il modo di lasciare questa ragazza problematica, dimostrando al contempo a te che davvero ci tiene e si impegna per averti?
    Senza contare che è un incantesimo in cui usi la tua energia per rompere un legame affettivo per un tuo tornaconto personale e, soprattutto considerando la situazione precaria di questa ragazza, che a quanto pare vive una fragilità psicologica, rischi seriamente di far del male.
    Poi, oh! Se non ti frega delle conseguenze che il tuo incantesimo potrebbe avere su di lei, affari tuoi, morale tua. Stai solo attenta al prezzo da pagare.

    P.s.: fossi in te preferirei un incantesimo "buono", a questo, ovvero un incantesimo atto a far ritrovare la serenità a questa poveretta. Così, magari, passata la crisi da suicidio, il tuo quasi ragazzo non ha più motivi per temporeggiare o ricatti che lo tengano legato a lei.


    Edit: scusate la nabbaggine dilagante, ho visto il topic in discussioni attive e quando ho letto 'sta cosa mi è venuto da rispondere spontaneamente, senza guardare le date... -.-
    Giuro che prima o poi ci capirò qualcosa su come funzionano i forum! Promesso!
    Fate finta che non abbia scritto nulla... Ahahahah!!
    È stata solo un'illusiooooone... Obliiiiiio...! LOL

    Comunque il discorso vale per tutte.
    Che le storie d'amore siano importanti o meno, che le persone da cui volete allontanare i ragazzi che vi piacciono siano o meno degne di loro, che il vostro amore per loro sia più forte, state comunque cercando di rompere un legame per egoismo e senza prendere in considerazione le emozioni degli altri.
    Capisco che siete giovani, davvero, ma state attente e pensate che quel che fate potrebbe avere conseguenze pessime per le altre persone coinvolte...
    Il rispetto per gli altri, magari lo imparerete crescendo, come ho fatto io, ma va sempre messo al primo posto.
     
    Top
    .
  6. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerium @ 21/2/2017, 09:51) 

    Senza contare che è un incantesimo in cui usi la tua energia per rompere un legame affettivo per un tuo tornaconto personale e, soprattutto considerando la situazione precaria di questa ragazza, che a quanto pare vive una fragilità psicologica, rischi seriamente di far del male.
    Poi, oh! Se non ti frega delle conseguenze che il tuo incantesimo potrebbe avere su di lei, affari tuoi, morale tua. Stai solo attenta al prezzo da pagare.

    P.s.: fossi in te preferirei un incantesimo "buono", a questo, ovvero un incantesimo atto a far ritrovare la serenità a questa poveretta. Così, magari, passata la crisi da suicidio, il tuo quasi ragazzo non ha più motivi per temporeggiare o ricatti che lo tengano legato a lei.

    anche se è una discussione vecchia, volevo dire che quando l'ho letta da poco ho pensato esattamente quello che hai scritto tu...
    CITAZIONE
    Edit: scusate la nabbaggine dilagante, ho visto il topic in discussioni attive e quando ho letto 'sta cosa mi è venuto da rispondere spontaneamente, senza guardare le date... -.-

    Non preoccuparti, penso sia capitato a tutti all'inizio XD(me compreso)
    comunque è sempre utile per chi magari si trova in una situazione simile e cercando su google arriva su questa pagina =)
     
    Top
    .
  7. guragno_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate la domanda forse sciocca: ma per allontanare qualcuno non è meglio utilizzare una candela nera?
    Il rosso non è più per attirare verso di se?

    Comunque per fare un incantesimo del genere si deve proprio essere consapevoli delle conseguenze, non ci piove.
     
    Top
    .
  8. magicnuragic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno.
    Ieri ( martedì luna calante) ho eseguito il rito allontanamento di un rivale.
    Ho dei dubbi.
    Dunque ho seguito tutte le indicazioni per il rito. Ho creato un cerchio magico con tante piccole candele, al centro ho messo la candela rossa con nome inciso e imbevuta di olio e sale. Ho pronunciato la formula inginocchiato e con la foto del rivale davanti.
    Sono rimasto a meditare un po' pensando alla mia storia con la mia amata, nella mia mente c'era la sua immagine e l'immagine del rivale che ci lasciava in pace.
    Poi sono uscito e ho fatto altro, però ho lasciato la candela a bruciare a casa. Quando sono rientrato era ancora accesa e mi sono addormentato con questa che bruciava al mio fianco. Ero molto concentrato e determinato a vivermi questa storia.
    Vi chiedo ho agito bene? Quando iniziò a capire se ha funzionato? Quali segni avrò?
    Premesso che io e lei ci amiamo molto e dopo una storia alla luce del sole si è rimessa il marito in casa che però non ama, ma per altri problemi famigliari e da qualche mese sono amante. Lui ci ha dichiarato guerra e io non voglio rinunciare a questo amore.
    Aspetto vostri consigli e delucidazioni. Grazie
     
    Top
    .
  9. Strega buona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nn è meglio la candela nera per separare?
     
    Top
    .
  10. Ilissa fatma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho un problema che non so i nome della donna che voglio dividere da mio ex e la data di nascita ma può funzionare un rito separamento se non hai questi dati??Io o scoperto che lo amo ancora e vorrei tanto che tornassi da me..Ma lei ha fatto rito del comando come si può sciogliene questo rito? E legamento perpetuo? Fatemi sapere grazie
     
    Top
    .
  11. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'immagine, foto, oggetto suo possono sostituire il nome. Si scioglie come tutti gli altri tagliando i legami, l'ho spiegato qui: https://eyeclipse.forumcommunity.net/?t=60823002

    Nessun legamento é perpetuo.
     
    Top
    .
  12. Monica Dell'armi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve io sono la momo91 spero voi state bene a distanza di anni devo dire che grazie l'aiuto di una ragazza ho fatto 2 candele una per allontanare una donna l'tra per aprire lui a me.. Beh da quelle 2 candele loro non si sono piu visti e dopo 3 mesi lui si è confessato oggi e il mio comoagno abitiamo insieme e abbiamo 2 bimbi.. Oggi sono una cartomante e ritualista in fase ancora di crescita ❤️
     
    Top
    .
  13. ANDY LAW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e si è finalmente manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail ([email protected]). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi
     
    Top
    .
72 replies since 16/1/2014, 22:50   46495 views
  Share  
.