Incantesimo per allontanare un rivale in amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nerium
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revehenge; @ 6/2/2014, 09:10) 
    Me ne rendo conto che ci siano delle conseguenze, ma ripeto non è un capriccio...la situazione è piuttosto complicata perché lei ha già provato a tentare il suicidio quando lui ha cercato di lasciarla, e quindi lui non riesce a mollarla sia per il ricatto tu mi molli-io mi uccido e anche per i sensi di colpa nonostante per lei non sia più amore ma affetto, pensavo di provare questa via sperando in una soluzione alla situazione...anche se poi magari l'universo mi punisce e non starà con me, ma voglio aiutarlo con questa via...ti assicuro che non è bello vedere qualcuno che non è felice stare con un altra solo per senso di colpa...

    Non sarà un capriccio, ma è comunque mosso da egoismo.
    Ma a te non farebbe molto più piacere se fosse il "tuo" uomo a trovare le cosiddette "sfere del drago" e cercare il modo di lasciare questa ragazza problematica, dimostrando al contempo a te che davvero ci tiene e si impegna per averti?
    Senza contare che è un incantesimo in cui usi la tua energia per rompere un legame affettivo per un tuo tornaconto personale e, soprattutto considerando la situazione precaria di questa ragazza, che a quanto pare vive una fragilità psicologica, rischi seriamente di far del male.
    Poi, oh! Se non ti frega delle conseguenze che il tuo incantesimo potrebbe avere su di lei, affari tuoi, morale tua. Stai solo attenta al prezzo da pagare.

    P.s.: fossi in te preferirei un incantesimo "buono", a questo, ovvero un incantesimo atto a far ritrovare la serenità a questa poveretta. Così, magari, passata la crisi da suicidio, il tuo quasi ragazzo non ha più motivi per temporeggiare o ricatti che lo tengano legato a lei.


    Edit: scusate la nabbaggine dilagante, ho visto il topic in discussioni attive e quando ho letto 'sta cosa mi è venuto da rispondere spontaneamente, senza guardare le date... -.-
    Giuro che prima o poi ci capirò qualcosa su come funzionano i forum! Promesso!
    Fate finta che non abbia scritto nulla... Ahahahah!!
    È stata solo un'illusiooooone... Obliiiiiio...! LOL

    Comunque il discorso vale per tutte.
    Che le storie d'amore siano importanti o meno, che le persone da cui volete allontanare i ragazzi che vi piacciono siano o meno degne di loro, che il vostro amore per loro sia più forte, state comunque cercando di rompere un legame per egoismo e senza prendere in considerazione le emozioni degli altri.
    Capisco che siete giovani, davvero, ma state attente e pensate che quel che fate potrebbe avere conseguenze pessime per le altre persone coinvolte...
    Il rispetto per gli altri, magari lo imparerete crescendo, come ho fatto io, ma va sempre messo al primo posto.
     
    Top
    .
72 replies since 16/1/2014, 22:50   46508 views
  Share  
.