Rune sulla pelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alkatrance @ 24/9/2015, 11:31) 
    Pongo l'esempio di un ragazzo chitarrista che si e' tatuato una runa sul collo (sede del 5o chakra creativo) per esaltare la sua capacita' di suonare, ma la posizione scelta era errata. Di conseguenza non solo non ha ottenuto alcun effetto, ma non riesce piu' nemmeno a suonare.

    Ok, ora sono ufficialmente atterrita. Soprattutto perché l'unica cosa che tatuerei sono i simboli e ho un ankh sopra il malleolo interno sinistro.

    Esiste uno studio sulla relazione simboli-posizioni positive-posizioni negative? Questa cosa m'intriga.
     
    Top
    .
  2. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esiste uno studio sulla relazione simboli-posizioni positive-posizioni negative? Questa cosa m'intriga.

    E' sufficiente conoscere i punti di agopuntura e il sistema energetico dei meridiani. Le relazioni dipendono molto dalla singolarita' del simbolo, generalmente se si sta attenti ai meridiani, non causano effetti negativi.
     
    Top
    .
  3. Odysseus~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e relazioni dipendono molto dalla singolarita' del simbolo, generalmente se si sta attenti ai meridiani, non causano effetti negativi.

    Ma è possibile in qualche modo invertire l'effetto negativo o annullarlo? Che so, ad esempio modificando il simbolo?
    O la persona è "condannata" a tenersi l'effetto negativo a vita?
     
    Top
    .
  4. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma è possibile in qualche modo invertire l'effetto negativo o annullarlo? Che so, ad esempio modificando il simbolo?
    O la persona è "condannata" a tenersi l'effetto negativo a vita?

    Modificando non si leva, ma si sovrappone soltanto. Si puo' neutralizzare solo levando fisicamente il tatuaggio con il raschiamento ripetuto, una procedura dolorosa che non auguro a nessuno, poi dipende dalla zona. Il ragazzo chitarrista di prima e' condannato a vita a non poter suonare, essendo il collo una zona molto delicata che non permette il raschiamento.
     
    Top
    .
  5. Odysseus~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm non si può sigillarlo in qualche modo rendendolo inattivo?
     
    Top
    .
  6. Aries_Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo solo per le rune o anche per altri simboli/sigilli?

    Le due rune che ho sono sul fianco sinistro, e bon... Stanno lí tranquille tranquille,
    Ho altri simboli addosso e ne ho in mente altri,
    non vorrei sbagliare o avere effetti negativi...

    Cercherò di rispettare le posizioni adatte (:,
    ma ho la stessa domanda che ha fatto odysseus
     
    Top
    .
  7. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mmm non si può sigillarlo in qualche modo rendendolo inattivo?

    Fisicamente no, energeticamente solo per un periodo molto breve emettendo una frequenza neutralizzante con un mantra o incantesimo, tuttavia appena si smette ritorna come prima in giro di un minuto al massimo.

    CITAZIONE
    Ma questo solo per le rune o anche per altri simboli/sigilli?

    anche per altri.
     
    Top
    .
  8. now-one
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alkatrance @ 24/9/2015, 12:07) 
    Il ragazzo chitarrista di prima e' condannato a vita a non poter suonare, essendo il collo una zona molto delicata che non permette il raschiamento.

    Spero che non gli hai detto " Eh mi spiace sei fottuto a vita" non so come potrebbe prenderla.
    Conosco un po' di agopuntura. Anche se saranno dieci anni che non la leggo. C'avevo il pupazzetto con i meridiani e un paio di libri quando ho tempo la rispolvererò.
    Se non ricordo male i meridiani principali sono tre linee che percorrono l'asse centrale parallelo alla spina dorsale come le corde di una chitarra, 3 linee come la corrente alternata ^^. Davanti e dietro.
    Poi ci sono altri meridiani.
    Ma non servono 3 punti per sortire qualche effetto? In questo frangente se uno si taglia o si fa un piercing dovrebbe subire la stessa sorte, no?
    So che mettendo aghi su 3 punti nell'orecchio, si perde la voglia di fumare. Ma quello è il nervo trigemino, un nervo importantissimo, e non abbatte lo stesso la componente comportamentale del vizio di fumare.
    Capisco che ci sono energie in entrata e in uscita. Che ci sono parti del corpo bloccate,per colpa di queste. Ma la creatività ha sede nel Pensiero Divergente, e sta nel cervello.
    Sono davvero così volatili le nostre capacità? E' così volatile e instabile la nostra essenza e la legge che la governa?
    Quanto influisce essere condizionato da se stesso o da altri?
    Io non ho tatuaggi (per ora) eppure ho "perso" pezzi di me nel corso del tempo.
    Ma ho imparato che per ogni porta che si chiude se ne apre un'altra. E come in una ragnatela anche se un filo si rompe, non mina l'integrità del sistema, e il Divenire trova un'altra via per compiersi.

    Edited by now-one - 24/9/2015, 14:38
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Secondo me se un tatuaggio si copre (quindi disegnandone un altro sopra) l'effetto potrebbe sparire :O
    Alla fine vai proprio a cancellarlo con altro inchiostro...
     
    Top
    .
  10. Aries_Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cover up! Ma non sempre è facile farlo o a volte non si può proprio fare!
    Secondo me dipende anche dal significato che uno dà al tatuaggio,
    Troppe etnie, religioni, correnti sociali hanno modificato il significato del tatuaggio e il loro uso,
    in varie parti del mondo il tatuaggio veniva usato per una cosa (come in Giappone tatuavano sulla fronte o in parti visibili la condanna della persona ex carcerata), mentre in altri era una pratica unica, pura, spirituale e veniva tramandata solo da padre a figlio e aveva uno sfondo religioso.
    Secondo me può dipendere anche dal fatto di quanto valore dai a una cosa, e dalle conoscenze che uno ha
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Il problema delle rune infatti è che hanno del 'potere' senza essere caricate, quindi portano già quello che significano (o almeno così avevo letto da qualche parte xD)
    Andiamo a contare che il tatuaggio poi fa sanguinare, così la runa si lega davvero a noi... E infine il tatuatore mentre disegna la carica con la sua energia, cosa che fa inconsapevolmente... E non possiamo sapere cosa ci metterà!
     
    Top
    .
  12. Aries_Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuo però a cercare riscontri con le rune che ho addosso x) perché non ne ho avuti cosi di potenti o comunque non mi ci sono mai soffermato a pensare riguardo qualcosa che mi è accaduto nella vita attribuito alla loro energia

    E per il tatuatore, sí, l'energia che scende in quello che scriviamo.
    Ma se è chiuso, cosa dovrebbe passare?
    Se non conosce i simboli, se per lui sono solo righe da dover far bene perché sennò signfica che non è capace a fare il suo lavoro, cosa dovrebbe trasmettere?
    Quoto di nuovo, ma fino a un certo punto, fino a quando è la persona ad aprire la -chiamiamola, porta.

    Edit, poi non so dovrei avere una spiegazione approfondita delle rune che ho se proprio vorrei vederne i sottili riscontri x)
     
    Top
    .
  13. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma non servono 3 punti per sortire qualche effetto? In questo frangente se uno si taglia o si fa un piercing dovrebbe subire la stessa sorte, no? Sono davvero così volatili le nostre capacità? E' così volatile e instabile la nostra essenza e la legge che la governa?

    Dipende molto dalla posizione, perche' anche i meridiani hanno un'importanza gerarchica. Nel caso del ragazzo e' stato alterato uno dei tre piu importanti Ida.
     
    Top
    .
  14. now-one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alkatrance @ 24/9/2015, 15:25) 
    Dipende molto dalla posizione, perche' anche i meridiani hanno un'importanza gerarchica. Nel caso del ragazzo e' stato alterato uno dei tre piu importanti Ida.

    Sai io sono un po' "anarchico" in questo tipo di cose e non do per certezza nulla fino a che non ci sbatto il muso.
    Mi sto mettendo nei panni del tizio chiunque che sta googleando questa conversazione. La prima cosa che fa è andare a vedere dove stanno i meridiani poi pensa "oh no mi sono tatuato su di un meridiano importante, ho rovinato il flusso di energia, mi sono fregato per un tatuaggio!!!! la mia vita è rovinataaa!! OH No sento le pareti che si fanno sempre più strette non riesco a respirare, e si butta dalla finestra tipo arancia meccanica.
    o almeno questo è quello che farei io.

    Perchè da una parte stiamo dicendo che certi punti non vanno proprio toccati, dall'altra che il tuo amico comunque sapeva ,anzi lo ha fatto apposta. Vorrei capire questa cosa quanto lo ha condizionato. In altre parole se c'è rimasto sotto.
     
    Top
    .
  15. Darklava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io concordo con now one
    La mente è molto potente, e la suggestione una cattiva compagna.
     
    Top
    .
49 replies since 7/1/2014, 03:16   9730 views
  Share  
.