esiste un modo per tornare indietro nel tempo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raven Nightfear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho letto tutte le risposte quindi non so se qualcuno ti abbia già dato questo consiglio, ma un modo ci sarebbe.
    In Astrale puoi tornare indietro nel tempo e vedere le tue vite passate e com'era un tempo questo mondo. Ovvio che sono solo "ricordi", per tanto forse non come tu lo intendevi, ma è già qualcosa.
     
    Top
    .
  2. isolato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasha,
    sono incantesimi che si perdono nel tempo.
    Tutti saremmo disposti a firmare il classico Patto pur di cambiare le nostre vite e salvarne a persone amate.
    Non ti critico,per questo!
    Infondo, se ci insegnano che Gesù ed altri sono riusciti a tornare inidietro dal regno dei morti(cosa contro le leggi di Dio), perché non si può modificare la legge che regola il tempo così da salvare innocenti?
    Cerca di vivere serena, per quanto puoi.
    Le grazie e i miracoli vengono concessi solo ad alcuni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    cara sasha22 anche io sono nella stessa situazione ci sono dei periodi nei quali non so cosa desiderare perché alcune persone mi hanno rovinato la vita vorrei tornare indietro di 13 anni e risolvere i miei problemi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Potete dirmi qualcosa sui viaggi indietro nel tempo sasha22 hai poi scoperto qualcosa ?

    Raven nightfear podarsi che con l'anima si posso parlare in astrale al noi del passato
     
    Top
    .
63 replies since 6/11/2013, 02:55   16860 views
  Share  
.