esiste un modo per tornare indietro nel tempo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasha22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    " dici basta a me e NON VEDI COSA HA
    DETTO L INDIVIDUDUO MULTINIK SOPRA???
    LO DICEVO IO CHE C ERA QUALCOSA SOTTO
    A QUESTO PUNTO NEANCHE TE LA CONTI GIUSTA, "ABBIAMO CAPITO CHE TI SEI SENTITA OFFESA" NON MI SEMBRA ABBIATE CAPITO VISTO CHE
    NON è STATO FATTO NIENTE CONTRO CERTI PAZZI E ADESSO INTERVIENI TU SOLO PER BLOCCARE ME
    CONTINUANDO A DIFENDERE L INDIFENDIBILE
    LO DICEVO CHE QUESTO è UN RICOVERO DI MULTINICK
    ALTRO CHE AMMINISTRATORE CHE NON RISPONDE , MODERATORE CHE FA FINTA DI NON VEDERE
    E QUANT ALTRO......CONTIUNATI PURE A PARLARE E A DIFENDERE DA SOLO RAZZA DI PAZZO

    BASTA LO DICO IO !!!!
    NON VOGLIO STARE UN SECONDO IN PIU IN QUESTO SKIFO BUONA SOLITUDINE CON TE STESSO
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Sono un moderatore, e di utenti come te ne abbiamo visti a decine.
    Mi è stato conferito il compito di moderatore proprio per moderare e far si che in questa comunità ci sia il rispetto; si dà il caso che c'è un regolamento in questo forum, e tu lo stai violando, quindi è giusto che io intervenga nel modo più neutrale e rigido possibile per informarti della situazione (in questo caso sei maleducata nei nostri confronti).

    CITAZIONE
    QUESTO è UN FORUM LIBERO IO SONO VENUTA QUA
    E HO RISPOSTO SEMPRE E SOLO IN MODO ECUCATO

    Hai scritto a gorgeus "NO CARO DEMENTE" e ora stai insultando anche me dandomi dell'idiota.. si vede che rispondi sempre bene ed in modo educato!! Sei davvero una persona intelligente *-*

    CITAZIONE
    QUALI SAREBBERO QUESTE CONSIDERAZIONI
    SULLA MAGIA??? SEMPLICEMENTE NON LE SAI
    PERCHE IO HO SOLO FATTO DOMANDE IDIOTA!!!

    Il tuo modo di esprimerti non è per nulla congeniale al forum.
    In ogni caso pasticci troppo con la magia senza sapere nulla in merito e poi te la prendi con te stessa perché questa non funziona. Vuoi un esempio? Eccotelo: "ho già provato la legge d attrazione , ma i risultati non si sono visti , forse ho sbagliato in qualcosa , sta di fatto che ho fatto tutti i passaggi richiesti, ci ho creduto davvero ma niente"; hai mai letto un libro sulla legge d'attrazione? Sai cos'è? Sai come funziona? Non credo, altrimenti il tuo desiderio si sarebbe sicuramente esaudito, anche se ci sarebbe voluto del tempo.
    P.s. dicevi di aver fatto solo domande? A quanto pare ti sei sbagliata!! Ora chi è l'idiota? ^^

    CITAZIONE
    RINGRAZIA IL CIELO CHE HO RISPOSTO IO E NON KRIU???????

    Non c'è nessuna minaccia in questo, ho solo detto che sei stata fortunata.
    Se c'è una minaccia ti invito a provarmelo senza pensieri soggettivi del tipo "EH M4 S1 V3D3 KE E 1 MINAKKIA!!!!! E PALESE" o cose simili.


    *****ALTRI COMMENTI PERSONALI*****
    -Non è un multi-account dato che gli indirizzi IP dei computer sono diversi (se non ci credi controlla pure, non è un mio problema).

    -Se tratti le persone in questo modo, non c'è da stupirsi che queste vogliano che ti succeda qualcosa (non ti sopporto già più dopo quattro post, figurati chi ti ha in famiglia, e perdonami ma questa è solo la verità).

    -Se continui a comportarti in modo così negativo e a pensare in modo così pessimista, le cose non cambieranno mai.

    -Io sono così, ho la sapienza dalla mia parte, mi comporto in un certo modo con tutti e tutti mi vogliono bene, nessuno attorno a me vorrebbe che mi capitasse qualcosa di sbagliato, mentre a te succede l'esatto opposto.
    Chi è che sta prendendo la vita in modo errato? Io comportandomi da moderatore "pazzo" o tu?
    ******FINE COMMENTI PERSONALI******

    CITAZIONE
    SONO IO CHE ME NE VOGLIO ANDARE

    Brava, ora mantieni la promessa e vattene, che fai un favore a tutti:3
     
    Top
    .
  3. sasha22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sai neppure leggere asino!!!!!! ho detto che avevo risposto sempre in modo educato, q
     
    Top
    .
  4. sasha22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando vedo che non ce rispetto mi abbasso al livello di chi ho di fronte !!!, il fatto che abbia provato
    la legge di attrazione e non abbia funzionato è proprio per questo che domandavo
    " forse ho sbaglato qualcosa''???? E
    NESSUNO MI HA RISPOSTO IN MERITO CHI è L IDIOTA???? .............SEMPRE TU IDIOTA!!!!!!!!!!! AH AH ,IO NON HO MAI DETTO NE FATTO CAPIRE DI CAPIRCI QUALCOSA DI MAGIA ,!!!! IDIOTA!!!
    è QUESTO ERA PALESE ALLA FACCIA DELL ITNTELLIGENZA COMPLIMENTI!!!!
    TI POTRESTI RITENERE MIRACOLATO SE AVESSI UN GRAMMO DELLA MIA INTELLIGENZA
    MA LA TUA E INFINITESIMAMENTE PIU PICCOLA DI QUELLA DI UN SORCIO RITARDATO

    SEI TU CON L ATRO TUO NICK
    CHE SCRIVEVI "UMILMENTE" PAPIRI E TRATTATI E AD OGNI MIO POST E SCOPIAZZAVI QUA E LA DA WIKIPEDIA E DA LIBRI SEMPRE SE RIESCI A LEGGERE UN INFINITA DI ARGOMENTI
    GIOCHI A FARE IL DOTT QUI E INSULTI L INTELLIGENZA DEGLI ALTRI PRENDENDOLI PER IL CULO IN MP
    NON TI VERGOGNI NEANCHE UN PO????

    QUANDO IO PARLO DI FAMIGLIA NON HO DETTO CHI
    NON HO DETTO CHE POTREBBERO ESSERE PURE PARENTI O CUGINI
    QUINDI NON TI PERMETTERE A FARE COMMENTI CHE NEANCHE MI CONOSCI
    IL FATTO CHE MI ODINO O NON MI ODINO
    NON è CERTO PER IL MIO COMPORTAMENTO TRA L ATRO MOTIVATO CON LE MERDACCIE COME TE
    NON MI CONOSCI QUINDI TACI

    DA QUELLO INVECE CHE MI DIMOSTRA LA TUA DOPPIA PERSONALITA , LE TUE FALSE CONOSCENZE SCOPIAZZATE LA TUA GRANDISSIMA INTELLIGENZA BLEAH EH.... I TUO TRISTI TENTATIVI MAL RIUSCITI DI SEMBRARE TRE NICK DIVERSI E IL CERCARE VIGLIACCAMENTE E SENZA PALLE DI DIRE UNA COSA SUL FORUM E UN ALTRA IN MP
    MI FANNO CHIARAMENTE CAPIRE CHE è LA TUA DI FAMIGLIA A ESSERE POVERETTA CONDANNATA AD AVERE UN IDIOTA PSICOPATICO CHE STA ANCORA
    A CASA !!!! , TUTTO IL GIORNO A NON FAR NIENTE DAVANTI AL COMPUTER CON I MILIARDI DI PROFILI FALSI ,A PARLARE DA SOLO A CERCARE DI METTERE ZIZZANIA DA DIETRO UN COMPUTER PERCHE è UN MOSCERINO POVERETTO FRUSTRATO
    SOLO COME UN CANE NON PUO FAR ALTRO
    POVERETTA PURE TUA MADRE E TUO PADRE CHE TI SI DEVONO ACCOLLARE E MANTENERE
    CONDANNATI PER IL RESTO DEI LORO GIORNI !!!

    "ORA MANTIENI LA PROMESSA E VATTENE??????
    LA VERITA TI FA MALE EH???
    COME.... DICEVI CHE AVRESTI PRESO PROVVEDIMENTI???? NON LA FAI PIU LA VOCE GROSSA ADESSO ??? ESCI QUELLE MIRCOPALLE RINSECCHITE E ATROFIZZATE CHE USI SOLO DA DIETRO UN PC E PRENDI PROVVEDIMENTI NO ??
    IL MODERATORE CHI è QUI??
    FORZA DAI!!!!!! MANTIENILA TU LA PROMESSA DEL PRIMO POST DOVE ABBAIAVI COME UN CHIWUAWA
    FORZA CACHETTA CE LA PUOI FARE!!!!!
     
    Top
    .
  5. †.Lorelei.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sasha adesso basta.

    1)Io non sto difendendo nessuno se leggi bene non ho detto che georgus è il santissimo onnipotente. Lui forse avrebbe dovuto attenersi a ciò che sa veramente e non su cose prese da internet, ma io non so chi sia lui veramente quindi non so se le cose che ha scritto sono anche sue esperienze. E ti ho anche detto che sta a te capire se quello che ha detto risulta opportuno per la tua situazione.

    2)Io non sono georgus o Rika. Siamo 3 persone diverse non come dici te multinick. Io non so nemmeno come so fatti loro due.

    3)Cosa dovremmo fare? chiamare la polizia e attivare un TSO(trattamento sanitario obbligatorio) contro di lui? tu che ne sai che non abbiamo già parlato con lui?

    So stata buona e cara, ti ho risposto all'mp che mi hai mandato con gentilezza, ti ho risposto gentilmente qui e tu invece di capire che sta storia è finita qui continui ad insultare. se vuoi ci vediamo dal vivo così ti dimostro che sono io Lorelei e non Rika o chi altro tu credi che io sia. Per me non ci sono problemi. Se poi parlando così come stai facendo ti senti superiore problemi tuoi, vattene via che fai un favore a tutti.
     
    Top
    .
  6. sasha22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccolo che riattacca con l atro nick è PROPRIO SENZA VEROGNA ;;; RIPETE PURE COSE SCOPIAZZATE DA ME !!!! AH AH QUINDI è UN ULTERIORE CONFERMA CHE SEI LO PSICOPATICO CON TRE NICK DIVERSI, DIFATTI ERO STATA IO A DIRTI "
    SE TI SENTI SUPERIORE SCRIVENDO CERTE COSE SONO PROBLEMI SOLO TUOI" AH AH
    QUANDO SEI IN DIFFICOLTA TI SI PARALIZZA QUEL GIA MINUSCOLO CERVELLO E NON RIESCI A PIU A MINACCIARE??? E A SCRIVERE TRATTATI???
    LIMITANDOTI PER NON PIANGERE A DIRE BASTA!!!!!!!!!!! COME UN BAMBINO CHE SE LA FA SUI CALZONI
    E A COPIARE CIO CHE TI DICE CHI HAI DI FRONTE
    FAI PENA !!!!! UN PO DI DIGNITA NO EH??

    ALMENO CAMBIA MODO DI PARLARE , RIPETI VATTENE VIA AH AH , MA COME E LE MINACCIE? CHE FINORA HAI LANCIATO?? , E IL TUO RUOLO DI MODERATORE DOVE SONO FINITI IDIOTA!!!!!!!!!! NON DOVEVI PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI ????,
    BHE PRENDILI RAZZA DI FALLITO !!!!! KI CI VUOLE STARE IN FORUM DI MULTINIK!!!!!!!!!! IO NON CI TENGO
    QUINDI PRENDI PROVVEDIMENTI FORZA IMBECILLE
    NON TI CONVIENE CONtiNUARE CONTRO DI ME PERCHE PERDI SEMPRE MISERAMENTE E FIN QUANDO CONTINUERAI IO CONTIUERO EA SBUTTANARTI
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Nessuno ti vuole sul forum.
    Nessuno ti vuole in famiglia.
    Nessuno ti vuole bene.

    Che senso ha la tua vita? XD
     
    Top
    .
  8. sasha22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stai parlando di te stesso visto passi la tua vita 24 ore su 24 sul forum a parlarti da solo e a rigirirare i tuoi problemi sugli altri, sul forum nessuno mi vuole ?? no caro tu e tuoi nick visto che ti ho sbuttanato, ...in famiglia nessuno mi vuole ?,nella mia famiglia tutti mi amano non ho specificato che grado di parentala e il perché mi invidiano,
    idiota ma visto che sei duro di comprendonio lo ripeto
    visto che non sai neinte la tua offessa VALE ZERO QUANTO TE !!!!!! ah ah
    CHE SEI SOLO COME UN CANE ,
    VOLEVI NASCERE DONNa ma ti devi accontentare dei fumetti, odi le ragazze E SICURAMENTE NON TI SARAI FATTO MULTINIK SOLO IN QUESTO FORUM , VISTO CHE SEI POVERO E PAZZO
    E omosessuale latente incazzto con le donne e MORIRAI COSI
    DI UN PO QUALE VITA HA PIU SENSO .....DI CERTO NON LA TUA eh eh
     
    Top
    .
  9. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bannata. Scusate il ritardo, non avevo visto.
     
    Top
    .
  10. LA RAGAZZA SOLITARIA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vita a volte è davvero strana la mia vita va di male in peggio ma non so se la solitudine è un male vero e proprio non fisicamente almeno ma psicologicamente si e in un cero senso anche fisicamente perché quando ti senti solo il cuore di duole.anche io vorrei tornare indietro nel tempo e recuperare il mo amore perduto ma purtroppo non si può.io in questo momento mi sento più sola che mai odio che gli altri mi compatiscano ma vorrei mi capissero fin in fondo cosa penso e cosa sento.Ho sempre desiderato ma forse non dovrei dirlo,forse non dovrei pensarlo ma anche se è sbagliato non posso fare a meno di desideralo.Essere una persona diversa,questo è il mio sogno.Vorrei essere forte ma gentile allo stesso tempo,simpatica e piacevole. Vorrei avere il carattere giusto per farmi degli amici. Vorrei poter essere definita carina,o ancora meglio vorrei saper affascinare.Vorrei avere quella determinazione che mi permette di raggiungere i miei obbiettivi. Determinazione,bellezza,amici. Ecco i miei tre desideri.Eppure per quanto mi sforzi non riesco a raggiungere i risultati che vorrei. Mi sento sempre più inutile, non riesco mai ad emergere sugli altri. Forse sono io che mi sto sbagliando,forse dovrei accettare di essere quella che sono,inferiore agli altri e rinunciare a questa mia assurda pretesa. Forse è così che deve andare anche se c'è una vocina dentro di me che mi dice "non è vero, tu puoi cambiare puoi ancora brillare sugli altri devi solo volerlo e io ti starò vicino,credici e non ti abbandonerò." SECONDO VOI CHE DOVREI FARE E POI I MIEI DESIDERI DI AVVERERANNO MAI!
     
    Top
    .
  11. Angelica3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuova e non ne so parecchio nel campo di stegoneria incantesimi e cose del genere.Sapete dirmi se esiste un incantesimo per tornare indietro nel tempo o rivivere la propria vita dall'inizio? Cosi che non si possano ripetere gli stessi errori???
    Grazie a tutti

    ~Angy :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Ciao Angelica, per prima cosa ti invito a presentarti nell'apposita sezione, così potrai partecipare attivamente al forum.
    Poi, riguardo alla tua domanda, ti accenno una breve risposta, che però dimostra solo il mio punto di vista quindi non è universale.
    Certamente NON esiste un incantesimo in grado di manipolare il tempo in questo modo. Non abbiamo la giratempo di Hermione Granger, e per fortuna, sai che disastri altrimenti.

    Non è però da escludere che le situazioni del FUTURO possono essere manipolate a nostro vantaggio con la magia. Niente errori che si cancellano, ma la possibilità di dare un'aggiustatina al nostro presente pensando meglio prima di affrontare il futuro, e magari portandoci un po' di "fortuna". Sono stata volutamente sul vago, perchè dipende in ogni caso da cosa si intende per "errori". Certo è inoltre che la "fortuna" di cui parlo altro non è che il potere della volontà, anche volgarmente detto "legge di attrazione".

    Per "rivivere la propria vita", alcuni pensano che basti morire (alla fine della propria esistenza terrena) ed essere stati abbastanza elevati spirituale per fare un "salto" e crescere in spirito. L'unico modo per non ripetere gli stessi errori. Cancellarli resta impossibile per chiunque, anche per quegli umani che han raggiunto o raggiungeranno il grado di divinità, secondo l'insegnamento esoterico. =)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This problem lies in me.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Secondo quanto ne so, non esiste un incantesimo capace di ciò,e seppure esistesse rappresenterebbe una vera minaccia per l' universo. Tutto ciò che facciamo, per me, é una cronologia indispensabile, se non facessimo una cosa banale come ad esempio non spostare una penna dalla destra alla sinistra il mondo che noi oggi conosciamo potrebbe radicalmente cambiare,diventare migliore,peggiore e cosi via... sono solo supposizioni, non mi sono mai preoccupato dell' esistenza di un incantesimo simile.
    Non ricordo in che film ma il mago per tornare indietro nel tempo ed evitare di rimuovere il cristallo dalla montagna non ha fatto altro che causare il non nascere dei suoi figli

    Edited by -Steen- - 19/5/2016, 21:42
     
    Top
    .
  14. Aries_Chris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa avevo trovato un incanto per una cosa simile online.
    Si tratta di un incanto estratto dal diario di Delfinia Croce.

    Vi cito la fonte, ci copio cosi com è sul sito:

    terreramane.it

    L incanto si chiama
    FERMATEMPO

    CITAZIONE
    Più leggo questo diario più trovo che le antiche tradizioni siano semplicemente stupende, questa donna che le ha trascritte non solo mi e ci da la possibilità di riportarle alla luce ma allo stesso tempo ha impresso nelle parole e forse nell'inchiostro un'energia che ti trascina indietro nel tempo.



    Delfina Croce, la maestrina che ha trascritto queste usanze nel suo diario, nel 1887 ci lascia la testimonianza di una tradizione semplicemente stupenda.



    L'orologio, questo magico oggetto che scandisce con un ticchettio regolare i battiti del tempo, questo cuore pulsante di energia che sembra sia innarrestabile... eppure queste Masche (streghe in piemontese) hanno trovato il modo di poterlo manipolare a loro piacimento.



    Ci sono diverse pagine che parlano dell'orologio che riporterò presto alla luce ma quello che voglio proporvi stasera è il "FERMATEMPO" .



    Sembra che le Streghe di questa zona avessero tutte un orologio molto particolare, sembra anche che solo le vere streghe lo sentissero ticchettare e che per i comuni non fosse dato sentire.



    Anche questo oggetto era tramandato di famiglia in famiglia ma per chi non ne fosse stato in possesso si poteva crearne uno con un metodo che vado a spiegare o meglio che la nostra cara Delfina spiega nelle sue pagine:



    "Trovato un orologio non da tasca ma da casa, siate sicuri che mano alcuna l'avesse usato.



    Prendi l'orologio in una notte di luna nera e che sia di lunedì, procuratosi un ventaglio e una candela bianca e delle foglie di Salice piangente comincia il canto per renderlo un fermatempo!



    Per ogni ora che metterai lascia cadere con la mano destra un po di foglie e con la mano sinistra agita il ventaglio per disperderle durante la caduta.



    Metti le lancette sulla una e recita così, rimembra le foglie!



    Alla una io ti porto prima ora di Giove, tutte le volte che lo farai la tua casa proteggerai!!!



    Alle due io ti porto ora di Marte, tutte le volte che lo farò i miei nemici allontanerò!!!



    Alle tre io ti porto ora del Sole che non è ancora sorto, tutte le volte che lo farai luce sulle menzogne vedrai!!!



    Alle quattro io ti porto ora di Venere, tutte le volte che lo farai i tradimenti scoprirai!!!



    Alle cinque io ti porto ora di Mercurio, tutte le volte che lo farai i pensieri leggerai!!!



    Alle sei io ti porto ora del Sole che è sorto, tutte le volte che lo farai la tua casa purificherai!!!



    Alle sette io ti porto, ora di Venere è ancora, tutte le volte che lo farai se un amore è falso lo scoprirai!!!



    Alle otto io ti porto ora di Mercurio è di nuovo, tutte le volte che lo farai le malelingue fermerai!!!



    Alle nove io ti porto ora della Luna, tutte le volte che lo farai tutti i ladri respingerai!!!



    Alle dieci io ti porto ora di Saturno, tutte le volta che lo farai le situazioni infretta risolverai!!!



    Alle undici io ti porto ora di Giove sarà nuovamente, tutte le volte che lo farai grandi messaggi riceverai!!!



    Alle dodici io ti porto ora di Marte per il mezzodì, tutte le volte che lo farai tutte le zizzanie tu fermerai!!!



    Un giro ancora un giro completo e alle 24 io ti porto ora di Saturno, tutte le volte che lo farai sogni rivelatori tu avrai!!!



    Ecco l'orologio è ora lo hai, usalo bene e tanti problemi risolverai! Ecco l'orologio, tienilo in casa rivolto all'uscio così sicura sarai che la tua casa proteggerai!!!







    Questo in definitiva è quello che spiega Delfina, praticamente e per essere più chiari ogni qual volta che posizionate un'ora dovreste recitare la frase dell'ora corrispondente pensando al problema o alla soluzione giusto il tempo del giro dell'orologio, ricordatevi sempre che ogni volta che mettete un orario nuovo le lancette dovete fare necessariamente il giro, cioè se volete mettere le dieci e siete sulle nove non fate solo uno scatto ma bensì il giro dell'orologio.



    Diciamo anche che ad ogni frase si può dare libera interpretazione, adattabili ad ogni situazione.....



    Ultima spiegazione del perchè veniva chiamato il "FERMATEMPO", semplicemente perchè era interpretato come il "FERMA TUTTO NEL TEMPO" visto che era atto alla protezione si pensava che tutto quello che si fermava (energie negative) venisse imprigionato nel tempo da cui non poteva più uscire.



    Dunque pronti a creare un orologio per la vostra casa?
    [...]
     
    Top
    .
  15. ToBimba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi chiamo Loredana, sono capitata in questo sito perchè volevo cercare di capire se esisteva o meno un modo per tornare indietro nel tempo.
    Ho trovato il messaggio di
    CITAZIONE
    sasha22

    e mi sono rispecchiata nel suo primo post.
    Poi ho letto il commento di
    CITAZIONE
    Aries_Chris

    Dove appunto parlava di tornare indietro nel tempo

    Non ho la più pallida idea di cosa si intende quando si parla di magia, non sono sciettica, ma ignorante a tal proposito.
    Vorrei sapere se c'è un qualunque modo per cambiare le cose attraverso il tempo o tramite una magia, incantesimo ecc... perchè nella realtà non mi è possibile farlo.
    Qualcuno mi può aiutare nel caso fosse fattibile la mia richiesta?

    Grazie
    A presto

    Edited by ToBimba - 12/6/2015, 18:39
     
    Top
    .
63 replies since 6/11/2013, 02:55   16860 views
  Share  
.