legamento d'amore consiglio ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Susy_87 @ 19/7/2018, 21:14) 
    Io sono 7 mesi che mi sono lasciata dopo 4 anni all'inizio non capivo il perché di questa storia pensavo che non mi amasse più per un anno intero questa persona ha fatto l amica con me e con lui per prendersi il mio fidanzato e alla fine ci è riuscita lui mi considera pazza che non mi ama più pensavo che lui l amasse quindi l ho lasciato perdere pensando che con lei fosse felice pero lui è cambiato è diventato aggressivo con tutti addirittura a picchiare la sorella vedo le foto che mette lei è non è felice scopro un giorno che questa persona ha fatto un legamento di fattura per tenerselo stretto questo nn è amore dovevo capirlo già molto prima ma purtroppo ero cecata perché questa persona per 10 anni ci moriva per lui è lui nn se la pensava proprio e ora stanno insieme aiutatemi come si può sciogliere questa fattura

    Spezzando il legame energetico tra loro.
     
    Top
    .
  2. Margh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mia regina Pompa Gira, regina dei 7 incroci, ti chiedo questo.Va dove è L.e non farlo riposare fino a quando non mi parla, fino a quando non mi ritorna,per i poteri della terra, la presenza del fuoco, per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell ‘acqua.Invoco: le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e per le lacrime versate per amore di procedere a rendermi la grazia che ti chiedo con L. in questo momento .Per portare il suo spirito a me, che il tuo spirito bagni l ‘essenza dell ‘Amore ,che ricambi il mio amore il doppio. Fa che L.mai, voglia un altra donna, che lui abbia occhi solo per me, Oh, mia regina Pompa Gira dei 7 incroci, ti chiedo questo: che si allontani da ogni donna e guardi solo me, che veda solo me, riporta a me L. al più presto possibile e chiedo ancora:Per l ‘aria che si muove, gira il fuoco, l ‘acqua , porta la guarigione della terra va in giro e riporta da me L.al più presto possibile.
    Pazzo, pazzo e molto innamorato ,questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.Che L. ami solo me e che mi faccia molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai.Che L.si senta eccitato solo da me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle . Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere.Ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che L.non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che L.sia cieco verso altre donne e non puo ‘vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.Che L.non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo.Che L.smetta di amare abbracciare e baciare un altra donna e che io sia entrata nel suo cuore.Che diventi pazzo solo nel sentire la mia voce o guardare la mia immagine,che pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 anime che seguono i miei passi.Ti prego e invoco che i legami di L. come 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.
    Sono grata per il lavoro che farete in mio favore .grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare L.a me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e guardi solo a me. Anche se L. resiste, tu soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Che non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.Che sia come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia. in Nome del padre, figlio e spirito santo (qui fate segno della croce.) che L.mi verrà incontro correndo e dietro di me, sempre, pazzo e passionale, al più presto possibile e mi chieda di restare.Confido nelle vostre forze oh,regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare L.ai miei piedi.So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome giorno e notte all’ orecchio di L. Ora L.non possa mangiare bere o dormire se non con me.Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera .Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto!
    Oggi mi troverà L.poi mi chiedera’ in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi pazzo di gelosia per me.
    Porterà L.per soddisfare tutti i miei bisogni ,tutti i miei desideri, solo per me avra’ la lussuria e il desiderio e non vorra’ baciare altre bocche se non la mia.Si legherà L.a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
     
    Top
    .
16 replies since 2/11/2013, 21:35   2776 views
  Share  
.