destino avverso

come cambiarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se considero ciò che stà accadendo ultimamente nella mia vita e in quella della mia famiglia mi rendo conto che se una cosa è scritta non la cambi in nessun modo.Non abbiamo libero arbitrio, xchè non è vero che ci succede ciò che scegliamo che succeda, fosse cosi tutti avremmo realizzato tutti i nostri desideri sempre. L'unica cosa che possiamo fare è cercare di vivere quanto più serenamente possibile i vari eventi della nostra vita. Ho provato legge di attrazione, gratitudine, decreti e tutte le tecniche proposte da tanti personaggi..niente...la mia opinione è quella su esposta x esperienza vissuta.

    Ehi Stregatta..!!

    Sai cos'è l'energia? Se si, allora basta che ragioni per logica.. noi viviamo, noi influenziamo il mondo con i nostri impulsi energetici che mandiamo, coscientemente o incoscientemente, all'Universo (mi sembra all'universo se non ricordo male, o al massimo a qualche altra parte), da ciò ne consegue che nulla è mai stato scritto in un libro, nulla è stato intrecciato automaticamente dal destino.. siamo NOI STESSI a creare il nostro destino, influenzandolo positivamente o negativamente con i nostri stati d'animo (e non solo!).
    Ti sei mai chiesta ad esempio perché quando pensi che tutto ti va male, la vita peggiora ancora di più? E che quando sei felice, ti capitano meno disgrazie e attiri meno negatività?


    Riporto una citazione, mi pare di Stephen King (o Steven?), riguardo al destino, che dovrebbe farti riflettere sulla tua filosofia di pensiero, che tutto è stato già segnato..

    "Le persone dicono che il destino non può essere cambiato ed è già stato scritto. Tuttavia, prima di attraversare la strada controllano sempre che non ci siano macchine."

    Magari non è copiata per filo per segno, ma la morale rimane quella.. prima di attraversare si controlla che non ci sia niente che passa, ma che senso ha controllare se si sa che comunque tutto è già stato progettato nel fatidico "destino"? Lascio a te le riflessioni, spero di essere stato utile ^^
     
    Top
    .
  2. *StreGatta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Rija per la tua "lezione" ma queste riflessioni le ho fatet e strafatte,nonsono sul percorso della crescita spirituale da ieri,e n ho viste e vissute di cotte e di crude. Mi spiace,vorrei tanto davevro credere a ciò che tu affermi,ma la realtà dei fatti non me lo consente.Io vivo positivo,ma cosi positivo che non credo tu possa immaginarlo ( senza presunzione veramente,illumino dove passo con lamia positività) ma nella mia vita non succede mai ciò che voglio veramente,bensi quello che non voglio assolutamente.Ti chiederai xchè allora ho fatto il mio precedente intervento.Era uno sfogo,una verifica pratica della mia vita.Punto.Ripeto, io sono positiva e sorrido sempre e ci credo che possa andare meglio..ma certe cose davvero non c'è modo di evitarle.Vuoi xchè son scritte, vuoi xchè comunque si ha a che fare con altre persone e anche loro hanno i loro desideri..che guarda caso si realizzano anche se non credono alla storia dell'energia e della legge dell'attrazione.Sarò sfigata io che vuoi che ti dica.
     
    Top
    .
  3. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il destinuo continua a venirmi contro, aò quasi "m'arendo"
     
    Top
    .
  4. -Tarì-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai arrendersi, amico mio, mai
     
    Top
    .
  5. *StreGatta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile combattere alla cieca: fermati un momento ad osservare la natura, poi gli eventi con sguardo obiettivo e forse andrà meglio.
     
    Top
    .
  6. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tarì- @ 15/10/2012, 22:16) 
    mai arrendersi, amico mio, mai

    mi andrò a tatuare una fenice dietro alla schiena, troppe volte mi hanno uscciso e poi sono risorto. comunque mai. mi piango a dosso ma poi mi rialzo. cadiamo proprio per questo


    CITAZIONE (*StreGatta* @ 16/10/2012, 03:43) 
    Inutile combattere alla cieca: fermati un momento ad osservare la natura, poi gli eventi con sguardo obiettivo e forse andrà meglio.

    ok, come ?
     
    Top
    .
  7. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla ancora problemi, ancora pseudo sofferenza..

    giovedì scorso mi hanno aggredito, rubandomi la collanina che mi avevano regalato a 18 anni.. rido :D

    sforzandomi di vedere solo i lati positivi.. che fino ad ora stentano ad esserci, ma tutto può cambiare.. :D
     
    Top
    .
21 replies since 19/8/2012, 14:40   636 views
  Share  
.