Vedere i demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aglasis_gatekeeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Afro Samurai, sicuramente avrai i tuoi motivi per entrare in contatto con uno o più demoni, sicuramente sono fatti privati e non vorrai menzionarli... ma giusto per evitare spiacevoli inconvenienti a te e perdite di tempo agli amici del mulino ( bellissima XD) :

    1) i demoni sono terribilmente equilibrati nei loro interventi: se chiedi loro un favore, vorranno qualcosa in cambio per loro di altrettanto prezioso. una vita per una vita nel caso volessi chiedere una morte.

    2) i demoni mentono se non ti reputano degno di nota o le tue motivazioni non li tangono

    3) attento a ciò che prometti e desideri.

    per qualsiasi altro dubbio chiedi... meglio prevenire che curare^^"
     
    Top
    .
  2. Choreph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4) Scoprirai tu stesso con l'esperienza e lo studio che il demone come entità a se stante per come viene considerata non esiste. È dentro di te. La differenza tra angeli e demoni è molto sottile. Ricorda l'etimologia stretta della parola "evocare".
    :)
     
    Top
    .
  3. Angel100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5) Ti sconsiglio molto di invocare/evocare un demone <3
     
    Top
    .
  4. Choreph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel100 @ 6/9/2012, 12:08) 
    5) Ti sconsiglio molto di invocare/evocare un demone <3

    Ho sempre e solo visto evocazioni di demoni, invocazioni mai.
     
    Top
    .
  5. Angel100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era per sottolineare che non bisognerebbe mai fare niente con i demoni xD
    Potevo scrivere invocare/evocare/mangiarci insieme/cucinarci la pasta insieme /farci una partita a carte/prepararci una torta °-°

    (non bisognerebbe mai farci niente secondo me ovviamente, poi ognuno di noi è dodato di giudizio e può fare ciò che vuole...)
     
    Top
    .
  6. -Tarì-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso son curioso.. Angel, perchè non bisognerebbe mai farci nulla?
    comunque anche in questo forum c'è una lista dei demoni con i loro sigilli, a chi interessa
     
    Top
    .
  7. Angel100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, naturalmente questo è un mio parere.
    E' come dire: Non vado in moto perché ho paura di cadere... Io non evocherei un demone perché la cosa non mi farebbe piacere, e non sono sicuro che riuscirei a controllarlo...
    Ma ripeto, questo è un mio parere, e potete benissimo evocare tutti i demoni del mondo xD A vostro rischio e pericolo :)

    Angel
     
    Top
    .
  8. -Tarì-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma mi esprimo in tono così aggressivo? O.o
    Comunque dipende dai punti di vista.. quanta gente chiama ogni giorni il suo Dio? io condivido il fatto che i demoni gotici siano gli dei egizi e non vedo tutto sto timore a chiamarli, ovviamente col dovuto rispetto e per una buona ragione, poi è una mia visione della cosa.
     
    Top
    .
  9. Angel100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha ma no xD
    Si vede che mi hai frainteso, non ti ho trovato aggressivo, forse sono io che ho impostato il tutto un po' troppo sulla difensiva xD

     
    Top
    .
  10. Feral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In sintesi, un demone per me non è cattivo, anzi, però come le persone sono molto suscettibili... Se chiami un demone per poter dire "Ehi ragazzi guardate il mio nuovo amico è potente e figo ed ha le ali" è naturale che il demone prende una padella e ti percuota all'infinito (Stessa cosa farei io) se vuole essere buono, invece se è per cose serie (per serie non intendo "Insegnami a preparare la carbonara" o "Mi aiuti con questa mensola?" Serio significa richieste e scambi equi, tutto fatto ovviamente in un clima di serietà anche perché ripeto a meno che tu non sia masochista e voglia essere picchiato da un demone perché va di moda penso che dopo, di te rimarrebbe una specie di ditto rincitrullito) puoi farlo tranquillamente, preparati in tutto e per tutto ovviamente e procedi
     
    Top
    .
  11. Afro Samurai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte :)
     
    Top
    .
  12. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    03_
    VASSAGO - Principe delle Illuminazioni -La Salamandra VeggenteGoverna 26 Legioni di Spiriti

    lui non mi sembra così cattivo.. :/
     
    Top
    .
  13. -Tarì-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè, altri che provocano l'amore o danno conoscenze si? XD
     
    Top
    .
  14. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Tarì- @ 10/9/2012, 12:45) 
    perchè, altri che provocano l'amore o danno conoscenze si? XD

    ma guarda io ero attirato dal demone che ti faceva imparare gli idiomi. cazzo quello si che era conoscienza..

    oppure colui che ti poteva far vedere le cose con i suoi occhi, stile shinigami in death nothe..
     
    Top
    .
  15. -Tarì-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti va di parlarne in privato?
    che non so se è giusto parlarne qui sotto XP
     
    Top
    .
36 replies since 21/5/2012, 15:01   2743 views
  Share  
.