Contro incantesimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao volevo sapere se si effettua in luna calante e di giovedì va bene e poi soprattutto se sostituisco alle parole in incantesimo.in.questione con qualunque magia voglio togliere si può fare?

    In luna calante, preferibilmente di martedi' o di sabato. Le parole si possono sostituire, tuttavia molta attenzione e precisione, sempre in tempo reale. Consiglio di accumulare una notevole quantita' di energia prima di eseguirlo e solo in seguito pronunciare l'incantesimo in forma di vibrazione continua e monotona senza interruzioni.
     
    Top
    .
  2. gessicafarfalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GrAzie
     
    Top
    .
  3. gessicafarfalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate x la domanda stupida ma la ciotola va buttata in un fiume?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    No, la ciotola va lavata! Se hai un fiume a cui sei affezionata puoi lavarla lì ma vai pur tranquilla che credo vada bene anche l'acqua normale! :)
     
    Top
    .
  5. gessicafarfalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  6. gessicafarfalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda stupida ma la ciotola deve essere lavata subito dopo aver spento la candela?
     
    Top
    .
  7. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo proprio per scrivere un incantesimo simile per una situazione passata.Davvero molto utile
     
    Top
    .
  8. Farfalla25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho una domanda da fare questo tipo di magia si puo effettuare dopo aver già effettuato magia per togliere ciò che mi e stato fatto? Il mio problema e che nonostante ho tolto tutto qualcosa mi e ancora rimasto vorrei semplicemente accelerare il processo x togliermi tutyo ciò che mi e stato fatto da anni parlo all incurca di dieci anni quindi la mia domanda e se effettuo questo tipo di magia ostacola l'altra? Oppure posdo tranquillamente effettuarla ed anticipare nel togliermi ciò che mi e stato fatto?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Se ha lo stesso scopo di una cosa che hai fatto in precedenza non penso vadano in conflitto, soprattutto se pensi che qualcosa sia rimasto!
    C'è gente che ripete riti di purificazione periodicamente, quindi non trovo ci sia nessun problema :)
     
    Top
    .
  10. Farfalla25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille 😊

    X accelerare il processo visto che con l'altra effettuata ci vuole del tempo all incirca e 1 mese o dipende da ciò che e stato fatto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Non ho capito bene XD
    Volendo puoi agire subito... ma non si può mai sapere con certezza quanto poi ci metterà per fare effetto!
     
    Top
    .
  12. Farfalla25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tolto mi sono protetta con una protezione a tempo indeterminato e fatto ritornare indietro e lo bloccato

    Non e proprio uguale però si c e anche il fatto che mi sono tolta ogni cosa anche se lo dovuto fare uno alla volta

    Edited by Farfalla25 - 12/12/2016, 16:38
     
    Top
    .
  13. Farfalla25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti nel bruciare il foglietto e uscito fumo nero ma per poco tempo cosa significa? E secondo voi dovrei fare qualche rituale di purificazione?

    Edited by Farfalla25 - 15/12/2016, 11:40
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Penso proprio sia normale che quando di brucia qualcosa esca fumo nero! Quindi non preoccuparti!!

    Pensa che io durante un rituale ho spento il fuoco con un foglietto da bruciare perché l'ho appoggiato sulla fiamma... 😂
    Se c'è tanta volontà da parte tua anche dei piccoli incidenti sono trascurabili!
     
    Top
    .
  15. Farfalla25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie

    Intendevo dopo averlo bruciato scusami nn mi sono spiegata bene io

    Ma penso ci siamo capiti lo stesso😊

    Ma penso ci siamo capiti lo stesso😊
     
    Top
    .
53 replies since 10/5/2011, 12:51   2720 views
  Share  
.