La scatola

legge dell'attrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bella's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, posso "volere" dunque anche qualcosa che riguardi un'altra persona a me cara? come per esempio,posso volere che stia bene e che superi un periodo un pò buio?
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La legge dell'attrazione non ci permette di agire anche sulla vita degli altri purtroppo. Però potresti attirare delle situazioni per te che siano anche di beneficio per questa persona.
     
    Top
    .
  3. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi serve anche per far riavvicinare una persona a noi?
     
    Top
    .
  4. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 7/12/2010, 11:43)
    Come potete influenzare la vostra vita attraverso il pensiero, al contrario, non potete in alcun modo influenzare la vita altrui. Ognuno è artefice della propria esistenza.

    in pratica dipende:
    se il comportamento dell'altra persona è causato dai nostri "pensieri inconsci" (sensi di colpa o altro)e se quella persona non ha piani CONTRARI al nostro desiderio, allora è molto probabile, mentre, se è proprio quella persona a volere stare distante non penso sia efficace. al limite puoi attirare altre situazioni analoghe che soddisfino il tuo bisogno
    (es, genitori= persona che ti rassicuri e creda in te
    amici= .....
    partner=....)
    spero di essermi spiegato =)
    (e di non aver detto cavolate)
     
    Top
    .
  5. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se questa persona ha un profondo affetto verso di noi ma in questo momento è preda della confusione e pensieri vari,la scatola potrebbe funzionare?
     
    Top
    .
  6. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso di no caska, come ti ho scritto prima la scatola agirebbe senza violare il libero arbitrio della ragazza.
    potrebbe essere utile per schiarirsi le idee... e mettere in moto il cambiamento
     
    Top
    .
  7. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm capisco,ma invece per trovare un lavoro,dovrei mettere una foto del tipo di lavoro o soltanto il biglietto?
     
    Top
    .
  8. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caska1 @ 12/7/2016, 12:22) 
    Uhm capisco,ma invece per trovare un lavoro,dovrei mettere una foto del tipo di lavoro o soltanto il biglietto?

    quello che preferisci e che rievoca maggiormente in te l'idea di quello che vuoi ottenere (il lavoro)
    comunque se vuoi leggi questo
    https://content.uploady.com/download/Byrne...ff879f855ff237a
    ti aiuterà a capire MOLTO MEGLIO =)
    c'è un capitolo in cui spiega come usare la legge di attrazione nelle relazioni eci sono dei riassunti a fine capitolo.
    c'è anche il paragrafo lavoro, salute, soldi,...
     
    Top
    .
  9. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio!Come avrò un po' di tempo,lo leggerò con attenzione!
     
    Top
    .
  10. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è fretta =)
    appena avrai finito quello, se vuoi approfondire ancora, ti posto un'altro libro più approfondito (e anche più vecchio e un pò meno commerciale)
     
    Top
    .
  11. Caska1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi dovrei comprare una scatola appositamente oppure va benissimo una scatola già usata?Dato che so esattamente quello che voglio attirare,metterei nella scatola la foto di ciò,pensate che a seconda di ciò dovremmo considerare anche giorni ed ore specifici a seconda della questione?
     
    Top
    .
55 replies since 17/12/2010, 12:54   1156 views
  Share  
.