La scatola

legge dell'attrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wunjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Scusate se è una domanda stupida, ma sono una neofita. Cosa si fa con le foto o i bigliettini che rappresentano o in cui si scrive la cosa desiderata?
     
    Top
    .
  2. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh si mettono nella scatola e si lasciano li!
     
    Top
    .
  3. Wunjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se dovesse venire un giorno in cui li tolgo, non corro il rischio di perdere tutto ciò che ho avuto? per esempio: se ci metto dei soldi e poi un giorno li tolgo, non perdo i soldi che grazie a questo procedimento ho guadagnato?
     
    Top
    .
  4. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se per te toglierli dalla scatola significa diventare più povera, sì li perderai. Se per te, invece, metterli momentaneamente nella scatola è solo un gioco per guadagnarne sempre di più indipendentemente dal fatto se un giorno li toglierai...allora non li perderai. La legge dell'attrazione è un gioco mentale, sono i pensieri che fanno da padroni. La scatola è solo un mezzo per abituare la nostra mente ad avere qualcosa in modo da poterci abituare a pensare alle cose come fossero già nostre anche se di fatto non lo sono. Se per te toglierli dalla scatola significa perderli io ti consiglio di non farlo. Usa la scatola finchè la legge dell'attrazione non diventa un processo normale per te.
     
    Top
    .
  5. Wunjo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la spiegazione, Kriu. Mi pare di capire che l'importante è sempre la nostra intenzione. Se io parto con la convinzione che quando li tolgo le cose non cambiano, allora non cambieranno, giusto?
     
    Top
    .
  6. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto ;)
     
    Top
    .
  7. stefanel86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma vale anche se desideriamo incontrare una persona?? o far si che ci arrivi un messaggio??? scusate ma mi sento un'ignorante =)
     
    Top
    .
  8. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusate ma vale anche se desideriamo incontrare una persona??

    assolutamente si, ma per pignoleria dico che desiderare non serve a niente...dobbiamo volere!
     
    Top
    .
  9. stefanel86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si capito il concetto!!! anche perchè con la legge d'attrazione a quanto pare ho avuto a che fare anche se non sapevo nulla =)
     
    Top
    .
  10. jesste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci provo: da stasera ho la mia scatola anche io!! :)
     
    Top
    .
  11. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    torno a ripetere il mio quesito,la scatola deve avere una forma particolare oppure può essere una scatola,come avevo scritto di scarpe?
     
    Top
    .
  12. jesste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' solo il mio modesto parere, ma se la scatola deve aiutare a tirare fuori "pensieri positivi", direi che puoi scegliere quella che più ti aiuta in questo. Quindi immagino possa essere anche una scatola di scarpe!
     
    Top
    .
  13. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jesste @ 22/3/2012, 23:24) 
    E' solo il mio modesto parere, ma se la scatola deve aiutare a tirare fuori "pensieri positivi", direi che puoi scegliere quella che più ti aiuta in questo. Quindi immagino possa essere anche una scatola di scarpe!

    la cosa che mi preoccupa è nel nasconderla alla vista dei molti..
     
    Top
    .
  14. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome sto usando la scatola in questi giorni vi do un consiglio: siate più precisi possibili nelle richieste che fate perchè potrebbero arrivarvi delle cose simili a quelle che avete chiesto, ma non identiche!

    Vi faccio un esempio stupido. Avevo bisogno di un'agenda piccola, io scrivo agenda e butto il foglietto nella scatola. Mi arriva l'agenda, ma non avendo specificato di che tipo mi è arrivata un'agenda enorme che non potrò mai usare visto che è pesante e me la dovrei trascinare dietro ogni giorno. Quindi, la mia esperienza vi dice, siate precisi!
     
    Top
    .
  15. decajesse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho preso un paio di scarpe , ma non riesce
     
    Top
    .
55 replies since 17/12/2010, 12:54   1156 views
  Share  
.