Per far tornare chi si è allontanato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Senatore1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarabella85 @ 13/2/2014, 23:44) 
    Debbo dire che e molto interessante

    io ho trovato questa
    Por los poderes de la tierra, por la presencia del fuego, por la inspiración del aire, por las virtudes del agua, invoco y conjuro Pomba Gira María Padilha, por la fuerza de los corazones sagrados y de las lágrimas derramadas por amor, para que se dirija a (dire il proprio nome) está (dire il proprio nome) trayendo su espíritu ante mi (dire il nome della persona amata) amarrándolo definitivamente al mío. Que su espíritu se bañe en la esencia de mi amor y me devuelva o amor en cuádruple. Que (dire il proprio nome) jamás quiera a otra persona y que su cuerpo solo a mi (dire il nome della persona amata) me pertenezca. Que (dire il proprio nome) no beba, no coma, no hable, no escuche, no cante a no ser en mi presencia. Que mis grilletes la apresen para siempre, por los poderes de esta Oración. Minhas pombas gira haga su gira y aleje a (dire il proprio nome) de cualquier mujer con que el este en este momento; y si estuviera que llame mi nombre (dire il nome della persona amata) Quiero amarrar el espíritu y cuerpo de (dire il proprio nome); porque lo quiero amarrado y enamorado de mi (dire il nome della persona amata) quiero que (dire il proprio nome) quede dependiente de mi amor, quiero verlo loco por mi (dire il nome della persona amata) , deseándome como si yo fuese la última persona de la faz de la tierra. Quiero su corazón prendido a mi eternamente, que en nombre de la gran Reina María Padilha florezca este sentimiento dentro de (dire il proprio nome) dejándolo preso a mi (dire il nome della persona amata) , 24 horas por día. A Pomba gira Rainha María Padilha has de traer a ,(dire il proprio nome) para mi (dire il nome della persona amata) , pues yo a el deseo, y lo quiero deprisa. Por los poderes ocultos, que (dire il proprio nome)comience a amarme a mi (dire il nome della persona amata) , a partir de este exacto instante y que el piense sólo en mi (dire il nome della persona amata) , como si yo fuese la única persona del mundo. Que (dire il proprio nome) venga corriendo hacia mi, lleno de esperanzas y deseo, que (dire il proprio nome) no tenga sosiego hasta que venga a buscarme, y vuelva a mi (dire il nome della persona amata) Reina María Padilha yo te imploro para que me traigas a (dire il proprio nome) que (dire il proprio nome) me ame mucho, venga manso y como yo deseo. Yo le agradezco a la gran Rainha María Padilha.Y prometo siempre llevar su nombre conmigo. Oh! Poderosa Pomba Gira Siete Exus, quiero de vuelta mi amado (dire il proprio nome) que me entristece con su desprecio, que (dire il proprio nome) olvide y deje de una vez y por todas todos los otros amores y a los que nos quieran apartar. Que ev sea desanimado y frío con otras personas, que desanime y sea frío con todas las otras mujeres, que cualquier otra mujer que este con (dire il proprio nome) se estrese con el, pelee con el y salga inmediatamente de la vida de el y le tome enojo, odio, aversión y rabia de el y no se retracte de nada. Y que ev tome enojo, odio, aversión y rabia de cualquier otra mujer que ande con el ahora y que ellos terminen esa relación urgentemente. Que (dire il proprio nome) se sienta solo, humillado, avergonzado de todo y por todos. Que El venga a mi (dire il nome della persona amata) pida mi amor, mi perdón. Oh! Linda Poderosa Pomba Gira Sete Exus, que en ese momento (dire il proprio nome) no quiera mas andar con nadie ni con sus amigos. Que quede sólo pensando en mí (dire il nome della persona amata) y pensando cómo va a hacer para HACERME FELIZ. Necesito reina, de una señal, una llamada telefónica, cualquier contacto para yo saber si (dire il nome della persona amata) piensa en mi y que me quiere, y me quite de esa oscuridad. Que (dire il proprio nome) hable conmigo, que sienta que me echa de menos. Usted es fuerte y poderosa, traiga a (dire il proprio nome) a mis pies, para no mas salir, y que venga corriendo, que deje todo y a todos… Y que sólo piense en mi (dire il nome della persona amata) Linda Poderosa Pomba Gira Sete Exus que con su grande y fuerte poder quite todas las barreras que están impidiendo que (dire il proprio nome) ME AME LOCAMENTE y desee unirse a mi (dire il nome della persona amata) .Quiero mi amado, amándome y admirándome siempre. Que el no sienta más deseos sexuales por ninguna otra persona. Que sus deseos sean sólo para mi (dire il nome della persona amata) que sus pensamientos, gentilezas y bondades sean sólo para mi (dire il nome della persona amata) . Que (dire il proprio nome) quiera mucho de verdad que yo (dire il nome della persona amata) me Quede Con el. Pero además, quiero que usted, Linda Poderosa Pomba Gira Sete Exus, aleje de (dire il nome della persona amata) todo y cualquier otra mujer. Y Que podamos ser felices juntos. Que el sólo sienta atracción y deseo sexual por mi (dire il nome della persona amata) . Que el me llame por teléfono O MANDE E-MAILS, desde ya y a todo instante. Que sienta nostalgia por mi persona, y que sufra lejos de mi (dire il nome della persona amata) y no aguante mas sufrir. Quiero que el me busque hoy y ahora. Quiero oír la voz de el, pidiéndome verme para quedarse conmigo y volviendo a mi (dire il nome della persona amata) para siempre, diciendo que me ama y que me quiere solo a mí. XXXX Gracias por el favor concedido, que me ame solo a mí, y que no pueda ni quiera a nadie más que a mí. Que asi se haga, que asi se haga, que asi se haga, que asi se haga. Asi será por tu fuerza y poder, que asi sea. Copie y pegue un pedido igual a este aquí en 7 altares diferentes y dentro de 7 días su pedido será realizado. espero lo sepas aprovechar
     
    Top
    .
  2. Moma31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
     
    Top
    .
  3. Stellabl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per far tornare l'amato ho recitato per nove giorni la seguente orazione di santa elena senza fare riti o legamenti...sembra sia molto potente:

    Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.
     
    Top
    .
  4. mikelalilu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    orazione a San Cipriano


    orazione a San Cipriano, per legare la persona amata
    Torna alla sezione
    rosa.8
    Utente

    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
    Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
     
    Top
    .
  5. Lalla Barrano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “X riconciliarsi con il tuo partner” (Questa preghiera/potente/):

    (Nome della persona) in questo momento inizierai a scartare il tuo orgoglio.
    In questo momento sei disposto a chiamarmi.
    In questo momento stai pensando a me
    Stai cercando di resistere?
    Non opporre resistenza.
    Se non mi chiami ora, mi chiamerai domani.
    Ma ora, puoi essere sicuro che mi chiamerai.
    Capisci che sei innamorato di (il tuo nome).
    Che non puoi stare senza la mia presenza.
    In questo momento pensi a me.
    Invoco tutti e 3 gli Arcangeli, Michele, Gabriele e Raffaele
    per illuminare il tuo cuore
    e togliere qualsiasi dubbio.
    Quello che Michele toglierà da te è lo spirito del male,
    tutte le influenze del male;
    Gabriele per portarmi a te, (nome della persona), che porti all’orecchio la parola amore e ti ricordi di me
    (nome della persona),
    chiamo il tuo angelo custode.
    Raffaele per usare il balsamo curativo
    Per guarire l’indifferenza che si è sviluppata nel tuo cuore
    e per mantenere aperta la cicatrice dell’amore e del desiderio verso (il tuo nome)
    Così sia
    Con tutto il mio amore!

    [Ringraziate nei commenti, condividetelo in 3 posti diversi e aspettate il risultato
    Quando questo messaggio se pubblicato in due minuti, egli avrà l’impulso irresistibile di chiamarvi; Credete e abbiate fede… Così è e così sarà]
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao, sono Sarah Dopo aver avuto una relazione con Kendrick il mio uomo, per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo indietro così tanto per l'amore che ho per lui l'ho pregato di tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ha spedito l'incantatore e mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto sarebbe andato bene prima di sette giorni, che il mio ex tornerà da me prima di sette giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente il sesto giorno, erano circa le 4 del pomeriggio. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui è così che abbiamo ricominciato a vivere insieme felici e contenti. Da allora, ho promesso che chiunque io conosca che ha un problema di relazione, sarei stato d'aiuto a tale persona indirizzandolo all'unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. puoi inviargli un'e-mail se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso. 1) Incantesimi d'amore 2) Incantesimi d'amore perduto 3) Incantesimi di divorzio 4) Incantesimi di matrimonio 5) Incantesimo vincolante. 6) Incantesimi di rottura 7) Bandisci un amante del passato 8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della lotteria 9) vuoi soddisfare il tuo amante Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura attraverso
    E-mail: [email protected]
    Numero WhatsApp + 2347048298527?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    My name is George and am very glad for what DR OBODO did for me, he helps me to cast a spell on my enemies life who was really troubling my life and future, they never needed me to progress, each time I get a job from a company, I get drove back because of the witchcraft friends I have, I never knew my friend was the one troubling me, until one day I contacted DR OBODO for help and he told me ALEX my friend is the one troubling me and he helps me to cast unto him a spell of failure on him. I am happy because Alex the evildoer is now dead with the great protection spell of DR OBODO. Contact him now if you need a protection spell, love spell, spell of riches and wealth on:
    Email: [email protected]
    WhatsApp +79680849863
    Thank you.
     
    Top
    .
36 replies since 8/10/2010, 16:37   37854 views
  Share  
.