Fantasma da Webcam?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolce.cubista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non può essere davvero un'entità??
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($Riuk$ @ 30/5/2010, 08:24)
    [...]
    PErò mi pare ancora troppo strano il fatto che lasci una scia di luce così grande!

    La scia può essere data dalla bassa definizione della cam.
     
    Top
    .
  3. $Riuk$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scia non può assolutamente essere data dalla cam! Cioè è veramente troppo prolungata,potrebbe essere se "l'entità" emettesse luce propria.
    CITAZIONE
    Scusate ma non può essere davvero un'entità?

    Certamente,ma prima di afferamare una cosa del genere bisogna calcolare tutte le possibilità
     
    Top
    .
  4. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha ricordato la "cosetta" che vedo quando sono faccia al sole (e quindi con tanta luce)a occhi chiusi...una specie di girino...
     
    Top
    .
  5. {William Halliwell}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Woow! Non so di cosa si tratti ma vivendo in campagna posso dire che non si tratta di lucciole... Restano indisturbate e mai entrano nelle case, poi ci sono tra luglio e agosto :D Non saprei, magari altri insetti ma poi il dubbio rimane perchè sparisce tutto di un tratto xD
     
    Top
    .
  6. Silverthoot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente un fenomeno particolare...è molto possibile che sia un entità ma sarebbe da analizzare bene il filmato...se fosse un problema della cam non sarebbe così fluida l'interferenza ma si bloccherebbe e comunque i pixel si noterebbero di più, a mio parere è uno delle classiche aparizioni definite "sfere luminose", questa in particolare ha una velocità che aumenta e diminuisce e la scia è molto prolungata...sarebbe veramente da analizzare con tutti gli strumenti del caso.
     
    Top
    .
  7. 3mendo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è un insetto... io mi ricordo questa estate lavoravo in un rimessaggio di barche e molto spesso dalle videocamere di sorveglianza si vedevano strane scie fluorescenti.... tanto da acchiappare la mia attenzione.... finchè una sera non mi sono fissato e mi so portato tanto di videocamera 3piedi e sdraio... per non portarla tanto alla lunga.... erano degli insettini con un corpo quasi metallizzato simile al colore della madreperla... che quando venivano colpiti dal fascio luminoso del faro...riflettevano la luce....!!! :)
    comunque per riuk qui ogni tanto anche di inverso in campagna si vede qualche lucciola di tanto in tanto... sono più rare ma ci sono.....!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    3mendo le luccile di inverno assolutamento no! A meno che non vivi in un luogo dove fa perennemente caldo, senza contare che le lucciole brillano solo nel periodo dell'accoppiamento :smile:
    Per il resto sono d'accordo con te è un insettino lucido.
     
    Top
    .
  9. JulianUJ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il video non lo guardo... solo dal titolo mi vengano i capelli bianchi
     
    Top
    .
  10. aglasis_gatekeeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che lucciola io credo fosse una farfallina notturna, il colore delle ali spiegherebbe la sparizione dalla registrazione: lo sfondo è dei medesimi colori di una qualunque farfalla marroncina!

    (Jessica Fletcher dicevi? o.O)
     
    Top
    .
  11. Feral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si vuole porre la cosa al livello paranormale a mio parere quello era una luminescenza da orbs a mio parere, se invece vogliamo metterla sul piano scientifico a me sembra un riflesso di luce causato da qualcosa...
     
    Top
    .
25 replies since 6/5/2010, 12:43   511 views
  Share  
.